Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 10:33
Ci sarebbe comunque la prova tv, quando il comportamento non è refertato. Corigetemi se isbalio.

Forse sbaglio anch'io, ma mi sembra che la prova TV valga solo per "comportamento antisportivo". La protesta di Marchetti rientra in questa ipotesi?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: arkham il 30 Apr 2012, 10:19
..
E io sugli spalti, che annà allo stadio solo quando tutto fila liscio m'ha sempre fatto schifo.

finalmente parole da Laziale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
voglio zampa e rozzi in campo tanto peggio di chi gioca ora non fanno di certo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Onazi con la primavera gioca o è infortunato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 30 Apr 2012, 12:09
voglio zampa e rozzi in campo tanto peggio di chi gioca ora non fanno di certo.

Zampa non mi piace, Rozzi si... In difesa proverei Sbraga visto che comunque forse Biava non ce la farà e Zauri come centrale mi fa venire i brividi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun fottuto primavera, vorrei almeno riprovarci in Europa League.

Se non miglioreremo i risultati della scorsa stagione, almeno confermiamo il piazzamento in alta classifica.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Bizzarri - Scaloni Diakitè Cana Garrido - Ledesma Gonzalez - Candreva Mauri Rozzi - Rocchi

Un 4-2-3-1 che con gli stessi uomini può diventare anche un 4-3-1-2. La preoccupazione maggiore è lì dietro con Cana e Diakitè, un pizzico di speranza me la dà il rientro di Candreva ( e da qui si capisce che la Lazio sta messa veramente male...). Se abbiamo lo stesso atteggiamento di Udine anche con il Siena comunque difficilmente faremo punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rimmar

*
Lazionetter
* 669
Come già detto da qualcuno, la nostra stagione sembra sia terminata al pareggio di bojinov.
Io per primo mi auguravo uno scatto d'orgoglio, quantomeno nel far catenaccio contro l'Udinese. Purtroppo non è stato così...puntiamo a mantenere l'EL, ormai la Champions è andata. :(

La stagione della Lazio è finita con l'infortunio di Klose...
è venuto meno il più forte, il leader a cui aggrapparsi, all'interno di un organico che leader non ne ha...
è come se l'argentina dell'86 avesse perso Maradona...
sarebbe uscita al primo turno!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tib90 il 30 Apr 2012, 12:19
Bizzarri - Scaloni Diakitè Cana Garrido - Ledesma Gonzalez - Candreva Mauri Rozzi Alfaro - Rocchi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Fare il biglietto e fare una corsa per raggiungere lo stadio o no. Questo è il dilemma.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
giochiamola con due punte per forza...4-3-1-2 con Mauri trequartista Ledesma e gonzalez sulla mediana...in difesa molto probabile che andrà Cana a fare il centrale con Diakitè...in avanti due tra rocchi alfaro rozzi kozak...
onazi è infortunato?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
mancano 270 minuti. Ci sono 9 punti a disposizione.

Cominciamo a vincere mercoledi per portarci a casa l'EL e la supremazia cittadina. Alle 23 di mercoledi sera facciamo i conti e vediamo cosa hanno fatto le altre.

E' finita solo quando è finita!!!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
per me l'udinese vista ieri sera non le vince tutte e tre, e l'inter ha il derby, che se mercoledi' la distanza tra milan e  juve resta  invariata, per i rossoneri e' ancora partita da scudetto possibile. l'unica che  sulla carta ha i 9 punti piu' a portata di mano e' il nappule..ma con loro siamo in vantaggio negli scontri diretti..insomma se solo trovassimo la forza di vincerle ste' 3 partite, credo ancora ce sarebbero possibilita'. a trovarla sta' forza pero'.. 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
3 giornate a Dias. 4 a Marchetti. 20mila euro di multa.

Nulla all'udinese

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi berardi konko cana diaki scaloni ledesma gonzo candreva mauri due punte

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2012, 14:05
mancano 270 minuti. Ci sono 9 punti a disposizione.

e 11 giocatori

Citazione di: Valon92 il 30 Apr 2012, 14:47
3 giornate a Dias. 4 a Marchetti. 20mila euro di multa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Cioè Marchetti si salta pure la prima del prossimo campionato ? :lol:
Ma poi 4 giornate per una spintarella lieve ?
Bergò , ma vaffan.culo va , sto fiodena.

Discussione precedente - Discussione successiva