via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se viene Zeman, dopo sei anni me rifaccio l'abbonamento <3

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Bielsa, più pesante di lui in giro ne trovi pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non penso che verranno a Roma allenatori come: Spalletti, Benitez, Bielsa, Simeone, Montella, Mazzarri, Mancini, e via discorrendo.
Siamo una storica Società ma ora il nostro "appeal" e ai minimi storici degli ultimi 20 anni, siamo considerati solo dagli allenatori in "rampa di lancio" (Sannino, Zola, Mangia, Pioli, , ecc.) e da quelli uni e che sperano di ritornare in auge (Delneri, Mihajloivic, Berretta, De Canio, ecc.)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Montella o Simeone.

up! ....me fa strano dirlo di Montella eh, ma me devo arrendere all'evidenza, un effetti sta facendo bene

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
L' allenatore è il male minore di questa squadra.
I fatti dimostrano che sono i giocatori che determinano i risultati e sinceramente non credo che all' orizzonte ci siano giocatori con la "G" maiuscola!!
cmq Montella o Allegri per me sarebbero ottimi per continuare questo andamento di galleggiamento fra la Champion's e l' Europa League!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eagle75 il 30 Apr 2012, 11:59
ma magari subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei confermare Reja, se accettasse significherebbe che ha avuto le sue garanzie, cambiare allenatore con Mihajlovic e simili mi fa temere un ritorno alla lotta per la salvezza.

Se proprio dovessi cambiare allenatore, non vorrei mai più un laziale, vorrei un allenatore che crede anche all'impossibile, questo si che carica i calciatori e FORSE i tifosi, non ne posso più di uno che dopo aver giocato l'intera stagione falcidiato dagli infortuni, con tre competizioni, aver vinto entrambi i derby e stato sempre sopra la riomma, sarebbe capace di venirti a dire che la riomma è più forte.

Questo è quello che proprio non sopporto di Reja, il tipico atteggiamento da laziale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2012, 12:10
Io vorrei confermare Reja, se accettasse significherebbe che ha avuto le sue garanzie, cambiare allenatore con Mihajlovic e simili mi fa temere un ritorno alla lotta per la salvezza.

Se proprio dovessi cambiare allenatore, non vorrei mai più un laziale, vorrei un allenatore che crede anche all'impossibile, questo si che carica i calciatori e FORSE i tifosi, non ne posso più di uno che dopo aver giocato l'intera stagione falcidiato dagli infortuni, con tre competizioni, aver vinto entrambi i derby e stato sempre sopra la riomma, sarebbe capace di venirti a dire che la riomma è più forte.

Questo è quello che proprio non sopporto di Reja, il tipico atteggiamento da laziale.
tu pensi che Sinisa con questa squadra quest'anno avrebbe lottato per la salvezza?io dubito

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 30 Apr 2012, 12:04
Non penso che verranno a Roma allenatori come: Spalletti, Benitez, Bielsa, Simeone, Montella, Mazzarri, Mancini, e via discorrendo.
Siamo una storica Società ma ora il nostro "appeal" e ai minimi storici degli ultimi 20 anni, siamo considerati solo dagli allenatori in "rampa di lancio" (Sannino, Zola, Mangia, Pioli, , ecc.) e da quelli uni e che sperano di ritornare in auge (Delneri, Mihajloivic, Berretta, De Canio, ecc.)

Purtroppo secondo me hai ragione, dobbiamo quindi puntare su un allenatore emergente ( a me piace Sannino ad esempio) sperando che diventi grande con noi e che non decida di andare al Milan,Inter... dopo la prima buona stagione con la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
prima di parlare dell'allenatore vorrei vedere tare assumersi le proprie responsabilità

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: eagle75 il 30 Apr 2012, 11:59

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 12:09
ma magari subito

Magari sì, ma ero pure un po' ironico, forse con una faccina si sarebbe capito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 12:11
tu pensi che Sinisa con questa squadra quest'anno avrebbe lottato per la salvezza?io dubito

La più grande certezza su Reja è che la Lazio con lui è stabilmente in alta classifica, questo perché lui è uno che dice: "io ti raggiungo l'obiettivo, ma devi darmi ascolto, altrimenti me ne torno da dove sono venuto che a fare figure di merda non ci sto", difatti non ha avuto problemi a lamentarsi pubblicamente del mercato di gennaio e minacciare più volte le dimissioni.

Non mi sembra che Mihajlovic abbia fatto lo stesso alla Fiorentina con Della Valle e Corvino...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La Lazio gioca senza Radu, Klose, Hernanes e Lulic, quattro giocatori fondamentali.
Per tutto l'anno siamo stati in emergenza, onestamente da quelli scesi in campo ieri o a Novara è difficile pretendere di più.
Se quelli fossero i 16 su cui dovesse sempre contare la Lazio l'obiettivo sarebbe arrivare a 25 punti a fine campionato.
A Reja rimprovero il poco coraggio ieri sera, il coraggio almeno di provare a giocare a calcio.
Tuttavia poteva fare poco anche lui ragazzi.
Col mercato di gennaio e con l'ultimo giorno di Agosto la società si è veramente autoflagellata.
Avevamo Cisse, Floccari, Zarate e Sculli, ora abbiamo Alfaro, si deve aggiungere altro? non basta?
No perchè il pippone di Haedo ieri ha segnato un gol decisivo, coronando una grande partita, per l'Inter e per la Lazio purtroppo.
Quando a settembre dicevo, e per grazia dio Dio non ero solo, che era stato un errore darlo a quelle condizioni ad una diretta concorrente per la CL venivo anche insultato.
Il fracico Floccari ha fatto più gol di Rocchi, Alfaro e Kozak messi insieme, due tra l'altro li ha fatti contro di Noi.
Sculli non lo rimpiango onestamente.
Cisse nonostante due espulsioni, giocando da punta, ha fatto 4 reti in 6 partite al QPR.

Ce la siamo cercata ragazzi, è colpa della Lazio.
Reja ha il torto di non essersi dimesso il 2 febbraio.
E gli infortuni sono figli di una cattiva preparazione o di allenamenti sbagliati o di medici incompetenti, il destino non esiste, il destino ce lo scriviamo da soli...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
per me Reja sta facendo miracoli per come sta messo , e non mi riferisco solo alla rosa e agli infortuni , ma anche alla Societa' . Ha le sue responsabilita' senza dubbio , ha toppato la preparazione , troppi infortuni , ne sono stati la conseguenza . Ma non credo che con questa rosa , incompleta , gli allenatori citati sopra avrebbero saputo fare molto meglio .  Comunque ben venga il cambiamento , magari oltre che in panca anche nel management societario . Magari con l' innesto di un DG , e un nuovo DS . Il presidente non lo possiamo cambiare per cui...

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Montella o Simeone.
montella è troppo ambito per venire alla lazio.
simeone è troppo amato dalla curva motivo per cui lotito non lo chiamerà mai (piuttosto chiama serze cosmi per ripicca contro i tifosi)

la lazio è iun punto di partenza (al contrario delle chiacchiere autocelebrative di lotito) verrà uno tipo pioli-sannino-pea insomma un emergente "YES-MAN" che usa la lazio per proporsi ai grandi palcoscenici e ambire a una "grande"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Né Reja né Sinisa (o simili), per favore: le fucilate sui co*lioni no.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
arriveranno zola casiraghi io spero di no ma penso che alla fine sarà cosi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva