Prossimo anno. Reja si/Reja no

Aperto da Mr. Mojo, 30 Apr 2012, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo te il Mr, per la prossima stagione...........

Va confermato
6 (7.2%)
Va salutato
77 (92.8%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 10 Mag 2012, 09:11

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 09:15
Deve andar via ma soltanto perche' il ciclo e' finito, troppa tensione, troppi attriti con la societa'.
Come per Rossi, quando e' ora e' opra.

Se lo rimpiangeremo o no dipende da chi verra'.
Il mio, di rispetto, se l'e' abbondantemente guadagnato e gli auguro ogni bene.
Credo che essere l'allenatore di questa Lazio richieda una quantita' di pazienza, sia per la societa' che per l'ambiente, che non si trova in una persona sola. A quell'eta' io avrei sfanculato tutti da mo', ma lui e' piu' retto di me e ha ritirato le dimissioni.

Ciao Reja e buona fortuna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ho votato per i saluti ma credo per motivi diversi dai tuoi Fa'...il mio rispetto ce l'ha e pure la riconoscenza...prese una squadra allo sbando e non era facile ricostruire qualcosa al volo. lui c'e riuscito. mi piacerebbe Montella...di Zola non penso negativo..Simeone o Mihailovic farebbero bene all'ambiente de sti' tempi...il mio sogno e' Capello...perche se viene vorrebbe di' che compramo almeno 5 fenomeni !!! :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Nonostante sia un rejano convinto, ho votato per i saluti, per motivi simili a quelli che mi hnno preceduto.

Il ciclo è finito, giusto cambiare.

Grazie Mister.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 09:15
Deve andar via ma soltanto perche' il ciclo e' finito, troppa tensione, troppi attriti con la societa'.
Come per Rossi, quando e' ora e' opra.

Se lo rimpiangeremo o no dipende da chi verra'.
Il mio, di rispetto, se l'e' abbondantemente guadagnato e gli auguro ogni bene.
Credo che essere l'allenatore di questa Lazio richieda una quantita' di pazienza, sia per la societa' che per l'ambiente, che non si trova in una persona sola. A quell'eta' io avrei sfanculato tutti da mo', ma lui e' piu' retto di me e ha ritirato le dimissioni.

Ciao Reja e buona fortuna.

Hai parlato anche per me, complimenti!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
assolutamente no! lo ringrazio per quello che di buono ha fatto, ha tante attenuanti dovute ad una squadra ormai scoppiata del tutto (che secondo me rischia l'europa proprio, spero di sbagliarmi), dovuta all'incompetenza di quello che ci gestisce. ma reja sbaglia le partite fondamentali come atteggiamento, non puoi giocare una partita della vita facendo un solo tiro in porta e questo è dovuto anche a lui. non solo, ma ogni anno è lo stesso film. ha finito il suo ciclo con noi. quindi tanti cari saluti e buona fortuna per tutto, mister...certo se mi deve venire un ballardini II mi tengo reja, è ovvio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
In quest'ultimo periodo sono sempre più d'accordo con Tarallo e la cosa mi preoccupa anzichenò

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

non ricordo una partita in cui non abbia sofferto.

Non uno schema che uno.

Siamo migliorati solamente perché lentamente nel tempo abbiamo interpreti migliori.

Via Reja solo se arriva chi ha chiaramente un'idea di gioco da applicare, altrimenti no...

...minestraro per minestraro, mi tengo il RE delle minestre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: Chuppy il 30 Apr 2012, 15:24
Via Reja solo se arriva chi ha chiaramente un'idea di gioco da applicare, altrimenti no...

...minestraro per minestraro, mi tengo il RE delle minestre.

esatto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ti tieni un minestraro esaurito, però. E dallo sbotto facile. Così se ti dice male si dimette alla terza giornata, lasciandoti nella merda.

Per carità, via.

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 10:48
tom ha le sue colpe reja e diciamolo...altrimenti Colantuono è un mago l'atalanta ha tre punti in meno di noi ragazzi e giocano a calcio, sono la dimostrazione che l'organizzazione conta eccome
l'Atalanta è la peggior squadra che ho visto all'Olimpico..mò pure Colantuono è meglio di Reja..allora stiamo a posto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me non è stato ancora menzionato il motivo principale per cui Reja andrebbe mandato via: la sua pessima gestione dei calciatori, che li porta sempre a giungere in primavera, verso le ultime 8-10 giornate, in condizioni di forma ultraprecarie.

è successo sia l'anno scorso che questo, ed è un classico di tutte le edizioni delle squadre di Reja. Io di arrivare a maggio col magone, contando i punti che perdiamo dalle dirette concorrenti, me sò stufato.

Del gioco/non gioco me ne frega relativamente. Le squadre di Lippi, Capello, Mourinho non giocano certo bene, però portano a casa i risultati. Le squadre di Reja lo fanno fino a febbraio, poi crollano.

Quindi ringrazio Edy, gli voglio sinceramente bene, ma spero venga qualcuno più preparato sotto questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaMonteverde il 30 Apr 2012, 16:09
l'Atalanta è la peggior squadra che ho visto all'Olimpico..mò pure Colantuono è meglio di Reja..allora stiamo a posto.
hai visto una partita si vede, io l ho vista più volte l'Atalanta e mi è sempre sembrata una squadra molto organizzata...poi sono idee...per me reja ha fatto un buon lavoro in questa Lazio certo i 6 punti nelle ultime 8 partite cominciano a pesare come macigni, considerando che non ho mai visto da parte della Lazio una grandissima organizzazione di gioco...idea mia è

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Senza la penalizzazione l'Atalanta avrebbe potuto competere per la CL.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva