I Believe in Miracles (topic esoterico-tesseramento)

Aperto da Biafra, 30 Apr 2012, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
I used to be on an endless run,
Believed in miracles 'cuz I'm one,
I've been blessed with the power to survive,
After all these years I'm still alive..  :stop

http://www.youtube.com/watch?v=V1VczvVrD_I

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

buttiamo i primavera in campo e rischiamo il tutto per tutto!! se un miracolo si deve chiedere che lo si chieda per bene!! XD

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ci credo. Cominciamo a vincere col siena e vediamo cosa sapranno fare gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ho partecipato al topic "Cani-Sampdoria" e quindi "ci credo".
:asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ci stiamo dentro in pieno e ce la possiamo fare
BISOGNA CREDERCI PER FORZA!!
stiamo li,massacrati,sfiniti,penalizzati.......ma ci siamo e fino a che ci stiamo dobbiamo lottare con tutte le forze e tutti uniti  :^^

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Dubbioso, come d'altronde è lecito essere di fronte ai miracoli, ma sono dei vostri.
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come ho già scritto in un altro topic domani andrò a fare il biglietto per mercoledì, io ci spero tantissimo nello stellone biancoceleste.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
a me è rimasta una flebile speranza, come ho scritto su un altro topic...mi affido ai miracoli. è l'unica

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Lazio-Vicenza    21/06/1987
Campobasso- Lazio   05/07/1987

Reja ed i  nostri devono soltanto vedere , se esistono nell archivio della SS Lazio , le cassette di queste tre partite.
I miracoli non esistono, la memoria storica , le palle ed il coraggio si.

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Siamo la Lazio: 112 anni di storia,fieri di essere caduti negli abissi più profondi,eppoi sempre rialzati,nel volo più alto e maestoso che l'AQUILA potesse fare...risorgeremo dalle nostre ceneri, come sempre,come la vita ha sempre insegnato a noi Laziali!! IO CI CREDO!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Se non ci credessi, smetterei di essere tifoso!
:ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
capitano si salpaaaa dajeeeee, gli altri che vogliono accodarsi avranno sempre un posto!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Incazzati come faine, loro in campo e noi sugli spalti, per tutti i minuti che mancano alla fine del campionato!
In campo solo bestie feroci, a costo di cartellini rossi a oltranza, a costo di giocare con l'Inter con la sola primavera, l'importante è che chi scende in campo abbia i nostri colori indosso e il nostro stesso veleno in corpo.
Senza se e senza ma, in ogni modo lecito o meno, contro chiunque si metta sulla nostra strada: che se ne debba amaramente pentire!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ci voglio credere nonostante tutto, ma più che parlare di miracoli parlerei di congelamento degli stipendi e ritiro ad Andorra nel convento di Santa Eulalia fino a fine campionato con minaccia di tenerceli fino all'inizio del prossimo. Poi vedi che miracoli.

Discussione precedente - Discussione successiva