I Believe in Miracles (topic esoterico-tesseramento)

Aperto da Biafra, 30 Apr 2012, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Anch'io credo nei miracoli. Voglio credere. Germano Mosconi apparira' la notte di Natale nella grotta di Lourdes e alla folla presente dira'... A no scusate. Parlate di CL. No, allora non credo. No, mi pare troppo miracoloso come evento.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Posso crede quanto me pare in quella piccola percentuale, ma un po' di realismo e buon senso mi fa capire che siamo già fuori da sta corsa

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Scialoja il 30 Apr 2012, 16:38
Probabilità di arrivare terzi? 2- 3%
Posso crede quanto me pare in quella piccola percentuale, ma un po' di realismo e buon senso mi fa capire che siamo già fuori da sta corsa

a 7 giornate dal termine del campionato 1999-2000 quante percentuali davi allo scudetto??? (certo era un'altra squadra)
Però partire dal presupposto che siamo già fuori da sta corsa (o dal fatto che tanto ci penalizzeranno, cosa che per me ha già influito sui nostri giocatori e non poco) è esattamente l'atteggiamento che non dobbiamo avere almeno noi tifosi. Crederci fino a che la matematica non ci esclude

Io tessera ... non so a che numero siamo arrivati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: poeta1964 il 30 Apr 2012, 15:52
Como-Lazio      16/05/1976
Lazio-Vicenza    21/06/1987
Campobasso- Lazio   05/07/1987

Reja ed i  nostri devono soltanto vedere , se esistono nell archivio della SS Lazio , le cassette di queste tre partite.
I miracoli non esistono, la memoria storica , le palle ed il coraggio si.

il problema è che lì dipendeva solo da noi...oggi no

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: zimmer il 30 Apr 2012, 16:46
a 7 giornate dal termine del campionato 1999-2000 quante percentuali davi allo scudetto??? (certo era un'altra squadra)
Però partire dal presupposto che siamo già fuori da sta corsa (o dal fatto che tanto ci penalizzeranno, cosa che per me ha già influito sui nostri giocatori e non poco) è esattamente l'atteggiamento che non dobbiamo avere almeno noi tifosi. Crederci fino a che la matematica non ci esclude

Quanto avrà influito? Io penso molto.

Vorrei che "non succede ma se succede" solo per vedere un mucchio di facce di merda rosicare.
Speriamo....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Questo topic è aperto solo ad uomini di "fede".
Questo topic rifiuta ogni forma di razionalità.
Evitate commenti tecnici, analisi, calendari e previsioni.
Dove sono i fratelli di Cani-Sampdoria?

Si accoglie così il gatto bianco? 

Vergognatevi :xx

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Il miracolo c'è stato per le altre squadre che si sono viste una squadra col novanta per cento di possibilità di arrivare terza fare un punto (UN PUNTO) in 5 partite

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: zimmer il 30 Apr 2012, 16:46

Molte di più perché avevamo uno squadrone in forma e con le palle in fase ascendente, non discendente e in vacanza con la testa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 30 Apr 2012, 17:05
Miscredenti.

Questo topic è aperto solo ad uomini di "fede".
Questo topic rifiuta ogni forma di razionalità.
Evitate commenti tecnici, analisi, calendari e previsioni (per questi ci sono altri n-mila topic).
Dove sono i fratelli di Cani-Sampdoria?

Si accoglie così il gatto bianco? 

Vergognatevi :xx

Sacrileghi  :xx

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: marcantonio il 30 Apr 2012, 17:10
Molte di più perché avevamo uno squadrone in forma e con le palle in fase ascendente, non discendente e in vacanza con la testa.

Seee! Ma te la ricordi la faccia di Simone Inzaghi quando vide che la juve perdeva col verona: era tra l'incredulo e lo stordito. Non so nemmeno se in nostri ci credessero davvero (allenatore escluso)

Comunque sono d'accordo con te quella era un'altra squadra, ma se non fosse crollata la juve col cavolo che li riprendevamo. In quelle ultime sette partite ne perse 4 (milan, Lazio, verona e perugia), ne vinse una rubando (parma). Ma prima non so quanti, anche tra quelli tra noi più ferventi, avrebbero scommesso una lira (all'epoca erano ancora lire) sul nostro secondo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non credo ai miracoli, tranne quelli che riguardano la Lazio. Quindi ci credo, ma a un patto, se facciamo così:

Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2012, 15:30
Cominciamo a vincere col siena e vediamo cosa sapranno fare gli altri.

una cosa per volta. Vediamo se  finalmente si vince una partita, poi vediamo se ce n'abbiamo ancora tre attaccate o almeno una di meno.
Poi penseremo a Bergamo e a un'eventuale rientro di Lulic e Radu per giocarsela meglio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'ultimo topic portafortuna ha portato male,proviamo con l'esoterismo va,chissà che non funzioni :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E se non dovessimo far risultato contro Siena e Atalanta, portiamo un altro strisciono OH NOOO per l'Udinese.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Ai miracoli non ci credo neanche io ( anatemaaaa!), pero' credo nel coraggio, nella forza della disperazione, nelle energie che escono fuori anche quando sembra che non ce la fai più, nella voglia di arrivare sulla palla anche solo una frazione di secondo prima dell'avversario perche' può fare la differenza. Una mia vecchia prof diceva sempre "Aiutati, che il ciel ti aiuta".
Ecco, iniziamo ad aiutarci, hai visto mai...
Daje Lazio.

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dopo un giorno di depressione cosmica..me rimetto l'elmetto.
Forza Lazio sempre!
E sarebbe pure ora di tornare a vincere!
:since

Discussione precedente - Discussione successiva