Ma klose resta?

Aperto da roby67, 30 Apr 2012, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
M'è arrivata una voce. Così, un uccellino che m'ha fatto riflettere... e m'ha acceso sto dubbio...
lui ha fatto del bene a noi con i suoi gol, e noi a lui rilanciandolo per l'europeo...
Ma adesso? Un annetto in CL penso che lui se lo farebbe...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha un contratto per altri due anni...quindi non rompesse i meloni e si presentasse in ritiro in estate

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
l'uccelletti so boni ar sugo, co le pappardelle :=))

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 17:51
ha un contratto per altri due anni...quindi non rompesse i meloni e si presentasse in ritiro in estate

I contratti quanto valgono, Fabrì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

E dove cazzo va ?

Ci portasse il prossimo anno in CL e se serve prendesse a schiaffoni Tare e Lotito.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2012, 17:57
Certo che resta.

E dove cazzo va ?

Ci portasse il prossimo anno in CL e se serve prendesse a schiaffoni Tare e Lotito.

Metti che fa un europeo superbo, e a qualcuno je iniazano a prude le mani e il portafoglio...qualcuno che magari arriva secondo quest'anno e je serve una punta di livello mondiale...anche per un solo anno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: roby67 il 30 Apr 2012, 17:54
I contratti quanto valgono, Fabrì?
se lui vuole andar via i contratti valgono poco, ma mi sembra abbia detto sempre il contrario...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: roby67 il 30 Apr 2012, 17:50
M'è arrivata una voce. Così, un uccellino che m'ha fatto riflettere... e m'ha acceso sto dubbio...
lui ha fatto del bene a noi con i suoi gol, e noi a lui rilanciandolo per l'europeo...
Ma adesso? Un annetto in CL penso che lui se lo farebbe...

Non c'è nessuna possibilità che parta, lui sta benissimo alla Lazio,a Roma sa di avere il posto titolare,la visibilità e il sostegno di squadra,società e tifosi. Non ha bisogno di giocare la Champions per restare nel giro della nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
non facciamo spicodrammi anche su Klose, lui cercava una squadra che lo facesse giocare titolare per dagli visibilità per la nazionale, e così è stato... perchè dovrebbe partire?

non mangiate pesante la notte prima di andar a dormire

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tyler87 il 30 Apr 2012, 18:09
Non c'è nessuna possibilità che parta, lui sta benissimo alla Lazio,a Roma sa di avere il posto titolare,la visibilità e il sostegno di squadra,società e tifosi. Non ha bisogno di giocare la Champions per restare nel giro della nazionale.

Si, ma a 34 anni, con un europeo già fatto e un mondiale tra 2 anni (quando ne avrà 36....), quanto gli potrà interessare del posto in nazionale? Io ho l'impressione che se potrà ancora giocare la Champions da protagonista, è possibile che possa trovare stimoli per rimanere, altrimenti assisteremo all'inevitabile parabola discendente, e allora è meglio che vada via. Ecco perchè non mi convince puntare su di lui il prossimo anno.....

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Finche' i fatti non dimostrano il contrario, penso che Klose non meriti certe insinuazioni che ne mettono in dubbio la serieta'.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: 18e4min il 30 Apr 2012, 19:09
Finche' i fatti non dimostrano il contrario, penso che Klose non meriti certe insinuazioni che ne mettono in dubbio la serieta'.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 18e4min il 30 Apr 2012, 19:09

Le insinuazioni sono riflessioni e, purtroppo, i fatti non si sapranno mai

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se si ha come titolare un centravanti di 34 anni, bisogna comunque pensare ad un'alternativa più che valida. Detto questo sono sicuro che Klose rimarrà e farà il suo meglio.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: elegol!! il 30 Apr 2012, 18:15
non facciamo spicodrammi anche su Klose, lui cercava una squadra che lo facesse giocare titolare per dagli visibilità per la nazionale, e così è stato... perchè dovrebbe partire?

forse perché dopo l'europeo con la nazionale ha chiuso ?

bah, non so. con la Lazio di questi tempi è difficilissimo fare previsioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Klose ha 34 anni r motivazioni calanti, bisogna trovare un titolare che lo affianchi (di pari livello o poco sotto).Quest anno ci siamo giocati la CL per colpa di un attacco da serie B

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Faccio finta di non aver letto e taccio...

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ha un contratto con la Lazio. Se vuole andare in un'altra squadra che ce lo paghino.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva