via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me non dispiacerebbe Pioli, però non ve incazzate eh :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Ho una paura fottuta di averlo visto in tribuna al friuli l'allenatore del prossimo anno, che dio me ne scampi....
L'ho pensato anch'io. Che incubo! A coloro che vogliono allenatori con le palle: ma l'avete visto Reja come sbraitacva, urlava, incitava, bestemmiava? Che cazzo volete di più'. Addirittura [...] minestraro! Che schifo che mi ha fatto questo commenti.
Uno pesante? Vi meritate Maradona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 19:17
A me non dispiacerebbe Pioli, però non ve incazzate eh :)
per me è bravissimo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 19:27
per me è bravissimo

e lo sapevo che prima o poi saremo stati d'accordo su qualcosa...so commosso :s

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2012, 19:25
L'ho pensato anch'io. Che incubo! A coloro che vogliono allenatori con le palle: ma l'avete visto Reja come sbraitacva, urlava, incitava, bestemmiava? Che cazzo volete di più'. Addirittura [...] minestraro! Che schifo che mi ha fatto questo commenti.
Uno pesante? Vi meritate Maradona.

Magari DIEGO!

Avere le palle mica significa urlare, sbracciarsi o bestemmiare....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Scusate , chi c'era in tribuna al friuli ?

p.s. per me viene il duo Zola - Casiraghi. Scelta che non mi alletta. vorrei Simeone o Montella , pur ricordando che servono i giocatori buoni e sani , in primis.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 19:30
e lo sapevo che prima o poi saremo stati d'accordo su qualcosa...so commosso :s

:ssl
ah ah ah,....no a me piace ho visto il bologna diverse volte la sua squadra è molto aggressiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2012, 19:52
oh cristosanto.

spero di no ma che cazzo.

io non lo capisco quando parla, magari dice pure cose sensate

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 se il rapporto s iinterrompererà con Reja,  proverei con Lucescu,Pioli,Zenga,o una pazza idea chiamata: Scaloni,Inzaghi.giuro sono astemio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: voltaire il 30 Apr 2012, 20:14
proverei una pazza idea chiamata: Scaloni,Inzaghi.giuro sono astemio.

che ne dice Rousseau?  :pp

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: voltaire il 30 Apr 2012, 20:14
se il rapporto s iinterrompererà con Reja,  proverei con Lucescu,Pioli,Zenga,o una pazza idea chiamata: Scaloni,Inzaghi.giuro sono astemio.
Scaloni è nato per fare l'allenatore , ne sono sicuro. (confermato anche da lui stesso)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Vorrei Zenga solo per vederlo litigare con varriale.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Dateli in mano a Zola o Colantuono  Rocchi, Alfaro, Kozak, Matuzalem, Cana, Scaloni, Garrido and so on...E poi si vola, altro che questi quarti posti striminziti per due anni di seguito!  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: dopesmokah il 30 Apr 2012, 21:06
Dateli in mano a Zola o Colantuono  Rocchi, Alfaro, Kozak, Matuzalem, Cana, Scaloni, Garrido and so on...E poi si vola, altro che questi quarti posti striminziti per due anni di seguito!  :(
Quotone.

I giocatori , prima di tutto.

Poi dopo possiamo disquisire di Reja e allenatori vari.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 30 Apr 2012, 21:06

si e gli diamo anche Zarate, Klose, Cissè, Floccari, Lulic, Radu, Diakitè, Dias, Lich, Ledesma, Marchetti e tutti quelli che ha avuto e.......e magari un terzo posto ce potrebbe scappà, chi lo sa?

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Potrebbe essere una grande operazione per avicinare i tifosi alla società e squadra ha un nome PAOLO DI CANIO
manca di esperienza, è una scommessona, ma creerebbe uno stadio-bolgia con tanti abbonati e sarebbe quel collante tra squadra e tifoseria che da quando c'è lotito non è mai esistito, darebbe sicuramente una spinta emozionale e caratteriale alla squadra (tipo conte con la juve)
Purtroppo è solo un sogno romantico che fichè ci sarà lotito non si realizzerà mai.

In ogni caso sarebbe già un buon passo avanti sbarazzarsi dello "yes man" Tare e affidarsi a un uomo di campo competente e affidabile a cui dare carta bianca (Pietro Lo Monaco)

Discussione precedente - Discussione successiva