City vs UTD l'ora della verità

Aperto da Ernestobiancoceleste, 30 Apr 2012, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2012, 22:16
si, battibecco, a momenti se menano  :)
:DD Fa parte del derby... scudetto

Nesta idolo

Visitatore
Vince il City meritatamente. Stretta di mano tra il Mancio e Sir Alex ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nesta idolo

Visitatore
Avete visto Maradona esultare in tribuna? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Il City ha disputato una partita incredibile, pazzesca. Saranno anche tutti campioni ma Mancini gli ha dato un gioco a tratti perfetto. Hanno fatto più cross dal fondo nel primo tempo che la Lazio di Reja in due anni e mezzo  :).
Ma qualche sceicco libero su piazza che ci compra non ce n'è?  :since

barrel

*
Lazionetter
* 393
ho tifato United..il 7-1 rimarrà indelebile e poi il mancio non credo che riuscirò mai a perdonarlo, comuqnue anche il city mi sta molto simpatico.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: barrel il 30 Apr 2012, 22:59
ho tifato United..il 7-1 rimarrà indelebile e poi il mancio non credo che riuscirò mai a perdonarlo, comuqnue anche il city mi sta molto simpatico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
eccerto, come se fa a perdonà uno che ha trasformato in vincente la mentalità della Lazio, che ha contribuito a farci vincere dieci trofei, sia da giocatore che da allenatore? Se ne annasse pure affanculo stammerda.
Ah, bei tempi quelli del menonove...

(nce se crede. uno che sta sul podio dei più grandi giocatori nella storia della Lazio)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Soprattutto per la mia "vecchia" insegnante di Inglese .

Una romantica donna inglese  :)

P.S. : 100% ralphmalph . Macchedaverodavero  :o

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: ralphmalph il 01 Mag 2012, 00:09
eccerto, come se fa a perdonà uno che ha trasformato in vincente la mentalità della Lazio, che ha contribuito a farci vincere dieci trofei, sia da giocatore che da allenatore? Se ne annasse pure affanculo stammerda.
Ah, bei tempi quelli del menonove...

(nce se crede. uno che sta sul podio dei più grandi giocatori nella storia della Lazio)

L'ha fatto gratis,eh,proprio lui poi.

E comunque in generale la gratitudine nel calcio non esiste.
Sarà stato un grandissimo come calciatore,chi lo discute.
Come allenatore alla Lazio ha fatto bene,è stata una bella parentesi che rimarrà ad ogni Laziale che l'ha vissuta.
Ma non gli stendo il tappeto per 'la mentalità vincente' portata dentro una sacra ampolla ne tantomeno dimentico come tentò di ucciderci sportivamente per due spicci e la panchina dell'Inter.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Reorx il 01 Mag 2012, 00:31
L'ha fatto gratis,eh,proprio lui poi.

E comunque in generale la gratitudine nel calcio non esiste.
Sarà stato un grandissimo come calciatore,chi lo discute.
Come allenatore alla Lazio ha fatto bene,è stata una bella parentesi che rimarrà ad ogni Laziale che l'ha vissuta.
Ma non gli stendo il tappeto per 'la mentalità vincente' portata dentro una sacra ampolla ne tantomeno dimentico come tentò di ucciderci sportivamente per due spicci e la panchina dell'Inter.

Vabbè, ma a quel punto voi cosa avreste fatto? Sareste rimasti in una squadra in parabola discendente o sareste passati a fare il fantamercato con Dentimarci?

Che poi io non me lo ricordo come un ruffiano, si è sempre comportato da professionista. Lasciandoci ricordi splendidi sia da calciatore che da allenatore.

Il mio sogno nel cassetto è un suo ritorno sulla nostra panca, prima o poi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Apr 2012, 22:46
Il City ha disputato una partita incredibile, pazzesca. Saranno anche tutti campioni ma Mancini gli ha dato un gioco a tratti perfetto.

Scusa se mi permetto, avro' visto il City 15 volte in Premier quest'anno.
Mancini gioca ESATTAMENTE come Reja, forse anche un po' peggio.
Identico 4-2-3-1, massiccia presenza a centrocampo, girare la palla, rallentare il ritmo.
Solo che lui li' davanti ha 4 fenomeni e non c'e' uno schifo di schema e movimento senza palla. Se li inventano, li creano col puro talento.
Ieri ci sono stati tratti in cui i vari Silva, Nasri e company (in senso lato) tenevano la palla fra i piedi ai 25 metri senza aver alcuna idea di cosa farne. Poi qualcosa ne usciva.

Paragonare Reja a Mancini quando il primo schiera Alfaro Rocchi e Kozak e il secondo sceglie fra Balotelli (no) Dzeko (manco) Aguero Silva AJ e Nasri mi sembra davvero follia.
E io non credo che Reja sia un maestro di creazione di gioco, anzi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 10:46
Identico 4-2-3-1, massiccia presenza a centrocampo, girare la palla, rallentare il ritmo.
Solo che lui li' davanti ha 4 fenomeni e non c'e' uno schifo di schema e movimento senza palla. Se li inventano, li creano col puro talento.
Ieri ci sono stati tratti in cui i vari Silva, Nasri e company (in senso lato) tenevano la palla fra i piedi ai 25 metri senza aver alcuna idea di cosa farne. Poi qualcosa ne usciva.

Paragonare Reja a Mancini quando il primo schiera Alfaro Rocchi e Kozak e il secondo sceglie fra Balotelli (no) Dzeko (manco) Aguero Silva AJ e Nasri mi sembra davvero follia.

appunto, ste cose le fai quando hai i fenomeni, non a caso Miro ce ne ha tolte de castagne dal fuoco.....
se non li hai tenere Reja è un errore, servirebbe un mr che porti "del suo" quale valore aggiunto ad una rosa non fenomenale

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 00:55
Vabbè, ma a quel punto voi cosa avreste fatto? Sareste rimasti in una squadra in parabola discendente o sareste passati a fare il fantamercato con Dentimarci?

Che poi io non me lo ricordo come un ruffiano, si è sempre comportato da professionista. Lasciandoci ricordi splendidi sia da calciatore che da allenatore.

Il mio sogno nel cassetto è un suo ritorno sulla nostra panca, prima o poi.
Il problema sono le sue ultime giornate da allenatore, con formazioni schierate a caso che permisero all'inter di rimontarci e soffiarci la CL

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 10:46

Assolutamente d'accordo. Mancini secondo me è peggio di Reja.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Mancini di certo non è un fenomeno ma di calcio ne capisce, eccome. Si può fallire anche con i campioni. Reja è l'anticalcio, la Lazio non ha uno schema e non ha un gioco. Lich quando era da noi crossava dalla trequarti ora alla Juve arriva sempre sulla linea di fondo. Qui si vede la mano di un tecnico.
Al di là del gioco, io contesto Reja perchè ha avallato le scelte di mercato della società. Solo un incompetente può iniziare un campionato con in rosa gente come Cavanda, Scaloni, Zauri e Garrido. Giocatori del genere non giocherebbero neppure in B. Un allenatore serio avrebbe battutto i pugni sul tavolo, invece lui niente, anzi ha sempre sostenuto fin dal ritiro estivo che si trattava di "gente valida".
Lotito è il grande responsbile di questa situazione ma Reja ci ha messo molto del suo.

Discussione precedente - Discussione successiva