Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 15:29
Ho notato che ai giocatori antipatici si aumenta l'età, ai propri pupilli la si abbassa, manco fossero starlet della tv.

Scusami, Kolarov è un '85  quindi ha 25 anni, Ledesma è un '82 quindi ha 28 anni, cosi come Belhadj.
Boateng ' un '87, ha 23 anni, scusa tanto se ho confuso la sua età con quella del fratello Jerome, questo cambia proooooooooooooooooooooopriooooooooo tutto di quello che ho scritto.

Argomenta piuttosto....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate che Belhadj non avrà un tiro potente come quello di Kolarov nè la sua offensività, e ha tre anni in più, ma tecnicamente e tatticamente è una spanna sopra al serbo, e ha un sinistro molto preciso. Perciò, Kolarov se migliorerà potrà anche essere più forte di Belhadj a 28 anni, ma ora come ora il franco-algerino è più forte del serbo.

Io comunque terrei Ledesma e prenderei Carmona come vice, e gli affiancherei Hernanes e Boateng con la cessione di Kolarov, quindi prenderei anche un trequartista per aiutare Zarate, si parla di Albin o Ederson, dato che Sokratis è sfumato torniamo al 4-3-3 o 4-3-1-2.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: lucenera il 02 Lug 2010, 15:12
scusate ma forse mi devo essere distratto, cosa farebbe di kolarov un grande giocatore ?

vi faccio presente che tutti gli operatori stanno ridendo ai 18-20 mln del city...................infatti anche x questo pregherei lotito di accettare i 19 di oggi se son veri , dopo aver rifiutato i 18 di ieri e non rischiare di non riceverne 20 domani ,onde evitare che al city finisca la sbronza e si ritirino  :D
sempre mejo dei 20 per aquiloni
:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 15:30
io credo che il mercato sara' molto interessante per noi.

;)
Ho questa sensazione anche io.  :)

L'importante poi è....non rimanere col cerino in mano,ovviamente.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: gesulio il 02 Lug 2010, 15:30
ot

belhadj, boateng, bresciano, barrera, boghossian...
brivido freddo?
oppure, più semplicemente, lotito ha risparmiato pure sull'inchiostro, per cui a reja j'è finita quasi subito la penna mentre stilava l'elenco alfabetico dei giocatori graditi?

:lol:

eot

Stiamo andando in ordine alfabetico e con la lettera A ce ne sono pochi. Fra una settimana iniziamo a chiamare la C.  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 15:32
Scusami, Kolarov è un '85  quindi ha 25 anni, Ledesma è un '82 quindi ha 28 anni, cosi come Belhadj.
Boateng ' un '87, ha 23 anni, scusa tanto se ho confuso la sua età con quella del fratello Jerome, questo cambia proooooooooooooooooooooopriooooooooo tutto di quello che ho scritto.

Argomenta piuttosto....
e cosa vuoi che ti argomenti? se la tua convinzione è che beladhj è meglio di kolarov e che boateng diventerà un campione c'è poco da argomentare, bisogna sola aspettare che entrino in campo per dimostrare che hai visto giusto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq noto con piacere che non sono l'unico a considerare Kolarov un giocatore poco più che normale. Fisico ed esecuzione sono indiscutibili però fermiamoci li... L'età è dalla sua e i margini di miglioramento ci sono ma se ATTUALMENTE riusciamo a prendere davvero 19 zucche è un colpo colossale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 15:30
io credo che il mercato sara' molto interessante per noi.

;)

Sai qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq noto con piacere che non sono l'unico a considerare Kolarov un giocatore poco più che normale. Fisico ed esecuzione sono indiscutibili però fermiamoci li... L'età è dalla sua e i margini di miglioramento ci sono ma se ATTUALMENTE riusciamo a prendere davvero 19 zucche è un colpo colossale.
chi non ha visto e non vede la Lazio per tutto il campionato può prendere abbagli, così come quando vedi un giocatore due partite solamente...se uno avesse visto il primo tempo di Kolarov con la Roma al ritorno e altre partite risultava devastante..noi sappiamo che alcune volte l avresti voluto attaccare al muro...o ma non è che ce leggono gli sceicchi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2010, 15:33
Guardate che Belhadj non avrà un tiro potente come quello di Kolarov nè la sua offensività, e ha tre anni in più, ma tecnicamente e tatticamente è una spanna sopra al serbo, e ha un sinistro molto preciso. Perciò, Kolarov se migliorerà potrà anche essere più forte di Belhadj a 28 anni, ma ora come ora il franco-algerino è più forte del serbo.
Il serbo già adesso è più forte di Belhadj , non scherziamo . Va a finire che Kolarov vale Belleri

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 15:35
e cosa vuoi che ti argomenti? se la tua convinzione è che beladhj è meglio di kolarov e che boateng diventerà un campione c'è poco da argomentare, bisogna sola aspettare che entrino in campo per dimostrare che hai visto giusto.

Tu dici che Kolarov vale 20 milioni mentre per i due del Portsmouth 12 sono assurdi.
Perchè Kolarov vale 20 milioni secondo te? cos'ha fatto in carriera per valere quanto Daniel Alves???
Perchè per Belhadj e Boatend sono troppi 12 milioni???

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perché Mancini kolarov l'ha visto un paio di volte...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 02 Lug 2010, 15:30
ot

belhadj, boateng, bresciano, barrera, boghossian...
brivido freddo?

eot

è il proseguimento del piano B iniziato un anno fa.

B come serie B.

:D

Il prossimo anno si retrocede ,per poi essere promossi alla 18esima del campionato cadetto asfaltando tutti i record.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 15:39
Il serbo già adesso è più forte di Belhadj , non scherziamo . Va a finire che Kolarov vale Belleri
Innanzitutto Kolarov ci ha fatto prendere più goal di quelli che ha segnato con il suo sinistro, finché non imparerà a difendere bene non ci vuole niente a trovare uno meglio di lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 15:40
Tu dici che Kolarov vale 20 milioni mentre per i due del Portsmouth 12 sono assurdi.
Perchè Kolarov vale 20 milioni secondo te? cos'ha fatto in carriera per valere quanto Daniel Alves???
Dani Alves l'hanno pagato 34mln se non sbaglio (senza considerare l'ingaggio)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 15:39

Punti di vista Splash, per me Kolarov non vale Belhadj.
E' un bel terzino il serbo, ma vedrai (non glielo auguro) che al City dopo un paio di cappellate in stile Lazio lo manderanno in panchina.
Sarei stato curioso di vederlo al Real Madrid.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 15:40

daniel alves 20 milioni ? mi sembra pochino e comunque il valore di un calciatore lo fa il mercato TENENDO CONTO dei costi dell'ingaggio che si andra' ad offrire.

Se no snejider è costato 3 milioni piu' di Martinez.  Mentre in realta' la differenza e' di 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 15:43
Dani Alves l'hanno pagato 34mln se non sbaglio (senza considerare l'ingaggio)
è vero, 32 milioni ha speso il Barca per lui. Ricordavo male....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2010, 15:43
Innanzitutto Kolarov ci ha fatto prendere più goal di quelli che ha segnato con il suo sinistro, finché non imparerà a difendere bene non ci vuole niente a trovare uno meglio di lui.
Mi potresti dire quali gol ci ha fatto prendere quest'anno ? A me questa sembra il solito luogo comune : Kolarov in difesa è migliorato tantissimo . Pure le 2 partite nel Mondiale dove aveva maggiormente dei compiti difensivi ha fatto benissimo in difesa , annullando Tagoe del Ghana e Muller della Germania , che contro la Serbia guarda caso ha giocato la sua peggior partita

Discussione precedente - Discussione successiva