Ma klose resta?

Aperto da roby67, 30 Apr 2012, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
... cavolo poi ho comprato 90 € di maglia se parte lo uccido

FMSSL

Visitatore
Perchè dovrebbe andare via? Non capisco tutta questa sudditanza nei suoi confronti.

Nesta idolo

Visitatore
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
E se anche fosse?... certo sarebbe una grossa perdita per il ns organico ma comunque il problema da qui a due anni si porrà per la sua sostituzione. se poi volesse andare via che andasse...lo troveremo uno straccio di attaccante buono o no?????????????
Quindi andiamo avanti che i problemi sono altri e poi vuoi mettere vivere in una città come Roma, in una squadra come la lazio, con una tifoseria come la nostra che vuoi di più??????......solo un Lucano ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Se Klose gioca un altro mondiale, diventa probabilmente il calciatore che ha segnato più reti ai mondiali nella storia del calcio.
Lo sapete, vero?

Ecco. Le deduzioni penso che riuscite a farvele da soli.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Infatti, non vedo perché non dovrebbe restare in una squadra dove è titolare per puntare anche al mondiale tra 2 anni, dato che è così in fissa per i record in nazionale. Penso che in un club più grosso della Lazio, a 35/36 anni, avrebbe maggiori difficoltà a trovare spazio, perché alle squadre già un gradino al di sopra di noi i campioni non mancano.
A questo si deve aggiungere la sua proverbiale professionalità, e la meticolosità nella scelta di scuola/ambiente per i figli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Vedo che più di voi avete il dubbio , mi piacerebbe sapere su che basi.

Per me resta almeno fino alla fine della prossima stagione (come da contratto).

Se la sua idea fosse stata unicamente quella dell'europeo avrebbe firmato per un anno con opzione per il secondo. Invece ha firmato un contratto di 2 anni con opzione per il terzo.

Pippe inutili , imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sigurd il 01 Mag 2012, 15:50
Se Klose gioca un altro mondiale, diventa probabilmente il calciatore che ha segnato più reti ai mondiali nella storia del calcio.
Lo sapete, vero?

Bene, ce lo pagassero come tale e arrivederci. Scusate, sono avvelenato per i noti fatti e forse non lucido, ma a me la lunghezza di questo tempo di recupero non mi convince.
Deduzione per deduzione, e' quello che penso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Omar65 il 01 Mag 2012, 16:30
Bene, ce lo pagassero come tale e arrivederci. Scusate, sono avvelenato per i noti fatti e forse non lucido, ma a me la lunghezza di questo tempo di recupero non mi convince.
Deduzione per deduzione, e' quello che penso.
se stessimo parlando di un cretinetti qualsiasi potrei capire, ma stiamo parlando di Miro Klose.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 16:31
se stessimo parlando di un cretinetti qualsiasi potrei capire, ma stiamo parlando di Miro Klose.

Silvia, spero che abbia ragione tu. Te l'ho detto, forse sara' l'in.cazzatura del momento...
:beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ci manca solo di aprire topic destabilizzanti dettati da un uccellino.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Una mia fonte vicino alla società (che per onestà di firma però su honda aveva toppato) mi ha sempre detto che in klose è nato un certo malumore dal mercato di gennaio.
credo lì sia successo qualcosa, cosa non lo sapremo mai forse.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
altre 20 pagine a sfogliare la margherita, stì topi proprio non li capisco. :(

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
poi può andare dove cavolo gli pare

hankmoody

Visitatore
la domanda che mi pongo io è: se il bayern monaco vince la champions league (cosa probabilissima) cosa frullerà nella testa di Miroslav Klose, davanti alla televisione a casa sua a mille km dal suo paese mentre guarda i suoi ex compagni festeggiare, ora che gioca in una squadra incasinata come la nostra che non è sicura nemmeno dell'europa league l'anno prossimo, e che anche dovesse arrivarci abbiamo visto che figure fa in europa?

non so la risposta, ma preferirei vincesse il Chelsea per sicurezza...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hankmoody il 01 Mag 2012, 20:45
la domanda che mi pongo io è: se il bayern monaco vince la champions league (cosa probabilissima) cosa frullerà nella testa di Miroslav Klose, davanti alla televisione a casa sua a mille km dal suo paese mentre guarda i suoi ex compagni festeggiare, ora che gioca in una squadra incasinata come la nostra che non è sicura nemmeno dell'europa league l'anno prossimo, e che anche dovesse arrivarci abbiamo visto che figure fa in europa?

non so la risposta, ma preferirei vincesse il Chelsea per sicurezza...
Probabilmente penserebbe che poteva vedersi la partita dalla panchina, invece che in televisione.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sigurd il 01 Mag 2012, 15:50
Lo sapete, vero?

Mancano due stagioni al prossimo mondiale. Più probabile che vada a trova' i nipotini, nel giugno 2014.

(per me non giocherà manco l'Europeo: convocato sì, ma stra-chiuso lì davanti)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Property il 01 Mag 2012, 19:12
Una mia fonte vicino alla società (che per onestà di firma però su honda aveva toppato) mi ha sempre detto che in klose è nato un certo malumore dal mercato di gennaio.
credo lì sia successo qualcosa, cosa non lo sapremo mai forse.
Oh, ce mancavano le fonti vicine alla società. A Roma ce stanno più fonti vicine alla società Lazio che sorci nelle fogne.
Non me la so' mai spiegata 'sta cosa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Probabilmente agli europei Klose giocherà qualche spezzone di partita, sopratutto se la Germania dovrà cercare il gol nel finale.

Discussione precedente - Discussione successiva