Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 23:20
Lulic ha fatto tutto il ritiro con la squadra, ha giocato amichevoli e conosciuto i compagni. E nonostante ciò fino al derby se ne parlava ancora come na pippa.
Gonzalez, a parte che vale il discorso di Lulic sull'ambientamento, è stato apprezzato solo quest'anno con tutti gli infortuni. Prima per quasi tutti era no scarparo.
Alfaro avrà giocato 10 partite, ma facendo di media 20 minuti a botta; non ha fatto il ritiro coi compagni; si è dovuto inserire nel peggior momento della squadra. Insomma, finora non ha brillato ma c'ha 1000 attenuanti. Io prima di definirlo pippa e soldi buttati aspetterei almeno i primi mesi del prossimo campionato, perchè questi fanno davvero poco testo.
E comunque metteteve in testa che coi giovani è così: sono giovani proprio per quello, perchè devono crescere e non sono giocatori già pronti. Quindi non ha senso dire "puntiamo sui giovani" e poi aspettarsi che questi rendano da subito al massimo, perchè vanno aspettati.
ormai tutti a dire questa cosa ... ma non è vera.. lulic fu criticato (da molto molto molto pochi peraltro) solo dopo la sua prima apparizione a milano.. da li in poi non ci fu piu una sola critica a lulic!
questo è quello che si scriveva di lui a settembre (e non ho tolto nulla)
Splash21
Lazionetter
« Risposta #130 il: 26 ſet 2011, 18:38 »
Citazione
Ritiro su questo topic per parlare di questo giocatore che mi sta sorprendendo positivamente . Dopo qualche apparizione fin troppo timida e dopo qualche errore a livello di movimento di difesa (pure comprensibile però dato che per tutto il pre-campionato ha giocato come centrocampista sopratutto di fascia destra) ha iniziato a macinare km dalla sua fascia , e lo fa pure con una discreta/buona qualità , mettendo dentro dei palloni interessanti sia di destro che di sinistro .
Tra l'altro si propone in avanti durante tutto l'arco della partita rimediando in parte alla mancanza di dinamicità dei nostri centrocampisti . In futuro (e in caso di emergenza) secondo me potrebbe fare pure il centrocampista , anche se secondo me il ruolo migliore per lui è il terzino visto che diventa quasi devastante con la sua progressione partendo dalla difesa . (e lo dice uno che l'aveva bollato come inadatto a fare il terzino) Tra l'altro secondo me non è abbastanza forte tecnicamente per fare il centrocampista , mentre è più che bravo tecnicamente per fare il difensore .
Deve migliorare in un paio di cose tipo i movimenti difensivi di prima (che però vengono col tempo e con l'abitudine) , l'anticipo che lui cerca un po' troppo spesso , secondo me più che dovuto visto che se li riesce può iniziare un'azione interessante però se viene anticipato dall'avversario sono caxxi amari) e poi la "morbidezza" in certi interventi in difesa come ieri quando Diakité ci ha dovuto mettere una pezza . Per il resto mi sembra ottimo e sulle diagonali mi sembra abbastanza bravo
Segnala al moderatore Connesso
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.
(cit. italicbold)
JSV23
Lazionetter
Re:Benvenuto Senad Lulic !!
« Risposta #131 il: 26 ſet 2011, 18:42 »
Citazione
questo è Lulic al 60-70%, ancora non è al top e non si è integrato al 100% nei meccanismi della squadra.
Oltre alla gran corsa ed ha qualche sprazzo di buona tecnica che ha fatto già vedere, ha anche un gran tiro col destro ed un ottimo cross con lo stesso piede.
Il Sinistro lo usa meglio di quanto fatto sinora da Noi, ma non è propriamente un ambidestro...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
(V, da Thomas Jefferson)
« E' dall'alto che ci dividono, è la in alto che inventano il pericolo »
(Noi Fuori, Ministri)
Cirrus Minor
Lazionetter
« Risposta #132 il: 26 ſet 2011, 19:00 »
Citazione
E quando si integrerà completamente che cosa farà????? Non vedo l'ora!!!!!
Gert dal Pozzo
Lazionetter
« Risposta #133 il: 26 ſet 2011, 22:32 »
Citazione
Di sinistro col Genoa ha fatto più di qualche bel cross...
A me piace tantissimo, spero continui a crescere
Annatevene tutti
white-blu
Lazionetter
« Risposta #134 il: 27 ſet 2011, 08:26 »
Citazione
konko che gioca sulla destra quelle 6/7 olte che è andato sul fondo e rientrato e a crossato con il sinistro
lulic faceva la stessa rientrando e crossando con il destro
la mia sensazione è che lulic sulla fascia destra possa tranquillamente arrivare sul fondo
con molta facilità .
quindi
lulic diakite dias konko/radu
Calcioscomesse ?? Toccateci la LAZIO è facciamo il panico , il panico vero !!!
BomberMax
Sostenitore
Lazionetter
Re:Benvenuto Senad Lulic !!
« Risposta #135 il: 27 ſet 2011, 08:45 »
Citazione
Citazione da: BomberMax - 16 Giu 2011, 11:02
so' contentissimo e ne vedremo delle belle
BENVENUTO LULIC
so' troppo avanti, non sbaglio un colpo
Lulic e' stra-forte 13/7/2011
maumor
Lazionetter
« Risposta #136 il: 16 Ott 2011, 23:30 »
Citazione
Lulic è f o r t i s s i mo.
porgascogne
Sostenitore
Lazionetter
« Risposta #137 il: 16 Ott 2011, 23:36 »
Citazione
Citazione da: maumor - 16 Ott 2011, 23:30
Lulic è f o r t i s s i mo.
ho stretto la mano ad Heinz Beck
"I defend my family with my orange umbrella. I'm afraid of everyone"
skizzo87
Lazionetter
« Risposta #138 il: 16 Ott 2011, 23:42 »
Citazione
Citazione da: skizzo87 - 11 Ott 2011, 15:57
Io l'ho detto in tempi non sospetti, contro questa Roma, Lulic può essere devastante con la sua corsa. Secondo me piazzarlo come esterno alto può essere la mossa giusta.
Se davvero Miro non ce la fa, giocherei
Cissé
lulic Hernanes Mauri
Beh io me lo sentivo, è entrato ed è cambiata la partita. Farà sempre i soliti errori perchè tecnicamente non è perfetto ma è stato fondamentale, e devastante quando stavano in 10. Anche se non è stato piazzato come esterno alto
PRESIDENTE RIPORTACI SANDRO A CASA!!! tessera n°1
maumor
Lazionetter
« Risposta #139 il: 16 Ott 2011, 23:47 »
Citazione
Citazione da: skizzo87 - 16 Ott 2011, 23:42
Beh io me lo sentivo, è entrato ed è cambiata la partita. Farà sempre i soliti errori perchè tecnicamente non è perfetto ma è stato fondamentale, e devastante quando stavano in 10. Anche se non è stato piazzato come esterno alto
Non mi riferisco solo ad oggi. Ottima corsa, ottimo posizionamento, discreta tecnica, si propone sempre, segue sempre l'azione e offre sempre una possibilità ai centrocampisti. Il passaggio rasoterra in area a Mauri (che poi spara alto) dimostra anche visione di gioco.
RISPONDI
ATTIVA NOTIFICHE
MARCA COME NON LETTO
STAMPA
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10 Vai su
« precedente successivo »
Lazio.net Community » Lazio e basta / Only Lazio » Lazio Talk » Benvenuto Senad Lulic !!
Vai a:
Risposta rapida
SMF 2.0.2 | SMF © 2011, Simple Machines
XHTML RSS WAP2
Pagina creata in 0.255 secondi con 18 interr