Menu principale

Forza Palermo

Aperto da Ulissechina, 01 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

Se come dite il rigore nn c'era s'è capito già tutto.

PARISsn

cioe' il braccio segue la rotazione del corpo nella scivolata...se lo doveva' taglia'?? rigore inesistente!! mano chiaramente involontario e non era occasione da goal..solo un cross al centro...e noi per qualcuno avemo fatto la figura de merda a udine.... 8) ma magari spaccavano qualche gamba !!

vaz

Citazione di: VolaLazioVola il 01 Mag 2012, 20:48
Se come dite il rigore nn c'era s'è capito già tutto.

cross di unghia, milanovic in scivolata:
palla che sbatte sulla coscia e poi sul braccio (tra l'altro a una distanza di mezzo metro)

Murmur

bella punizione per il palermo perfettamente buttata sul fondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

ma è una mia impressione che viviano, pentendosi di averlo intuito ritiri la mano?

silvia84

Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2012, 20:49
cioe' il braccio segue la rotazione del corpo nella scivolata...se lo doveva' taglia'?? rigore inesistente!! mano chiaramente involontario e non era occasione da goal..solo un cross al centro...e noi per qualcuno avemo fatto la figura de merda a udine.... 8) ma magari spaccavano qualche gamba !!
oltretutto la palla prima ha toccato un'altra parte del corpo quindi a maggior ragione involontario, rigore fuffa

Murmur

credo di aver visto Picone di Ficarra&Picone con la maglia del Palermo

Valon92

se mi danno un rigore così contro faccio una scenata tipo Scaloni.

Ilicic ha sbagliato ogni angolo o punizione tirata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

L'arbitraggio di de Marco è veramente irritante...

colosseo2000

il città di palermo sprizza voglia di pareggiare da tutti i pori

silvia84

Citazione di: colosseo2000 il 01 Mag 2012, 20:55
il città di palermo sprizza voglia di pareggiare da tutti i pori
l'unico che mi dà fiducia è l'allenatore, l'ho visto troppo avvelenato per il rigore..

eagles monte mario

a Ilicic, hairottercazzo

Contenuto sponsorizzato

Murmur

ancora il chirurgico ilicic su punizione

Murmur

bella azione sulla sx di bertolo che salta un uomo, va sul fondo, si dirige verso l'area e sparacchia verso la curva  :lol:

colosseo2000

se pò dì che inler ha una discreta faccia da cazzo?

Sonni Boi

La partita è già finita. Non sprechiamo la serata davanti a sta pantomima

PARISsn

Ilicic chi?? quello che Zamparini vole 30 milioni? pero' Nocerino lo vende al Milan a 500mila euri??  8)

Esprit Libre

Il rigore non l'ho visto, ma Auriemma dice che l'arbitro è impeccabile.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

braccio del difensore del napoli in area, fallo per loro

EDIT il difensore cadendo la accompagna col braccio verso il portiere, che raccoglie la palla e simula di aver preso un colpo  in testa da un cecchino

Esprit Libre

C'è pure da dire che Nocerino non lo voleva più nessuno, dopo che la Juventus lo aveva scartato.