Forza Palermo

Aperto da Ulissechina, 01 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Ma io sono d'accordo (anche se seguo la Lazio da 14 anni e "attivamente" da soli 6-7) , il terzo posto lo abbiamo perso da soli (e ci sarebbe da discutere anche se è abbastanza facile individuare i colpevoli ) pero' non capisco sinceramente perché il Napoli meriti la Champions : se riusciamo ad arrivare terzi la meritiamo noi , se lo fa l'Udinese che facendone un discorso di meriti e aiutini se lo "merita" certamente più del Napoli non si potrà dire niente . Il Napoli di quest'anno ha giocato spesso malissimo , con tanti aiutini , appena faceva un po' di turnover ha perso , se avesse avuto i nostri infortuni ad esempio a quest'ora stava con la Fiorentina (e non sto dicendo che non merita la Champions perché non ha avuto gli stessi nostri infortuni)
Mi sa che mi sono capito da solo , pero' quello che volevo dire è che la Champions se la merita quello che arriva terzo , non c'è una squadra che è stata penalizzata/sfigata oppure abbia giocato tanto meglio/sia stata costante nel rendimento

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Splash, io parto dal presupposto che il nappule arriverà al terzo posto, dunque se lo sarà meritato come giustamente affermi tu.
Diciamo la stessa cosa ma io salto un passaggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Ah , allora chiedo scusa , ho mangiato pesante mi sa :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2012, 00:13
Ma io sono d'accordo (anche se seguo la Lazio da 14 anni e "attivamente" da soli 6-7) , il terzo posto lo abbiamo perso da soli (e ci sarebbe da discutere anche se è abbastanza facile individuare i colpevoli ) pero' non capisco sinceramente perché il Napoli meriti la Champions : se riusciamo ad arrivare terzi la meritiamo noi , se lo fa l'Udinese che facendone un discorso di meriti e aiutini se lo "merita" certamente più del Napoli non si potrà dire niente . Il Napoli di quest'anno ha giocato spesso malissimo , con tanti aiutini , appena faceva un po' di turnover ha perso , se avesse avuto i nostri infortuni ad esempio a quest'ora stava con la Fiorentina (e non sto dicendo che non merita la Champions perché non ha avuto gli stessi nostri infortuni)
Mi sa che mi sono capito da solo , pero' quello che volevo dire è che la Champions se la merita quello che arriva terzo , non c'è una squadra che è stata penalizzata/sfigata oppure abbia giocato tanto meglio/sia stata costante nel rendimento

sono tendenzialmente d'accordo
questo solo perché gli infortuni di nostri sono stati quasi tutti muscolari e quindi riconducibili
allo staff medico/tecnico a infortuni invertiti il napoli stava poco sopra la viola
er piagnone s'è lamentato svariate volte perché in 4 partite gli è venuto a mancare maggio
pensa i fazzoletti che sarebbero serviti se avesse avuto la nostra moria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
non ho visto la partita,ma solo gli episodi salienti,tra i quali spicca il bel regaletto del rigore sblocca partita!!

Che dire,si è passati dal RIGOREPAARIOMMA all'attuale RIGOREPOONAPPULE!!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: sharp il 01 Mag 2012, 23:15
ah si è quale sarebbe st'episodio ???
il goal di brocchi dell'anno scorso  !!!???

la partita l'hai vinta con la rovesciata di Mauri che ammetterai non è goal che il nostro eroe faccia tutti i giorni. Trattasi di episodio fortunoso o di bravura, ma semre episodio si tratta, converrai che senza quella invenzione la partita si stava serenamente avviando verso un pareggiotto (più o meno meritato dal naples).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: seagull il 01 Mag 2012, 22:34
Marchegiani, no dico Marchegiani, sottolinea la 'grande sportivita' del Palermo', forse riferendosi a falli e palloni buttati fuori. Il Palermo e' stato bravissimo nel secondo tempo, non ho visto il primo, ad arrivare nei pressi dell'area napoletana e a.....non tirare mai in porta. Prevedo Donati e Barreto tra i napoletani la prossima stagione. il calcio italiano fa sempre piu' ridere  :lol: :lol: :lol:

Affanqulo tutti; mi sto sfregando le mani nell'attesa di vedere se i toscani domani sera saranno ugualmente 'femminucce' contro di noi.
La stessa partita che ho visto io.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
la partita l'hai vinta con la rovesciata di Mauri che ammetterai non è goal che il nostro eroe faccia tutti i giorni. Trattasi di episodio fortunoso o di bravura, ma semre episodio si tratta, converrai che senza quella invenzione la partita si stava serenamente avviando verso un pareggiotto (più o meno meritato dal naples).
Ma pure stigrandissimi cazzi che il naples meritava il pari fino a quel momento. Il calcio è anche fatto di episodi.
Se quel gol lo faceva cavani ancora stavano a fa i caroselli sotto ar vesuvio.
Svejateve.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Scialoja il 02 Mag 2012, 09:50
contro chi gioca il napoli le ultime 2?

bologna e siena, capirai...

barrel

*
Lazionetter
* 393
zamparini furioso aferrma che "ora è peggio di calciopoli"
ma dai!?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: barrel il 02 Mag 2012, 10:05
bologna e siena, capirai...

Un'ipotesi: dovessimo vincerle tutte, sia noi che il napoli e arrivare alla fine del campionato entrambe a quota 64 a pari merito, con le altre (udinese e inter) che invece rimangono dietro, varrebbero sempre gli scontri diretti (e quindi noi saremmo in vantaggio col napoli) o la differenza reti(e qui ci fanno il mazzo)?

P.S.: complimenti per l'avatar  :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
se arriviamo alla pari solo col napoli valgono gli scontri diretti
3 o più squadre alla pari classifica avulsa

praticamente bisogna vincerle tutte e gufare l'udinese

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2012, 10:18
se arriviamo alla pari solo col napoli valgono gli scontri diretti
3 o più squadre alla pari classifica avulsa

praticamente bisogna vincerle tutte e gufare l'udinese

Ok perfetto. L'Udinese ha Cesena, Genoa (a Marassi) e Catania.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Se c'è stata una partita che la Lazio ha meritato di vincere nel 2012 è stata proprio Lazio-Napoli (e il derby). Quello che hai scritto non se po' legge

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
no scialò, l'udinese ha Cesena e Catania fuori e Genoa in casa
imho non le vincono tutte, a cominciare da stasera (il Cesena è retrocesso da mesi ma ha sempre venduto cara la pelle)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2012, 10:28
no scialò, l'udinese ha Cesena e Catania fuori e Genoa in casa
imho non le vincono tutte, a cominciare da stasera (il Cesena è retrocesso da mesi ma ha sempre venduto cara la pelle)

Ah ok pardon avevo invertito i turni...si è vero il cesena sembra una delle squadre più serie della bassa classifica, speriamo bene...confido anche nel catania, magari all'ultima si gioca il posto in europa league...del genoa invece mi fido poco, mi sembra la samp in caduta libera dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2012, 10:27
Se c'è stata una partita che la Lazio ha meritato di vincere nel 2012 è stata proprio Lazio-Napoli (e il derby). Quello che hai scritto non se po' legge

i napoletaneros dicono la stessa cosa della partita di andata, quando Marchetti parò pure le meteoriti. Il calcio è fatto (anche) di episodi a volte ti va bene a volte male. Voi potete pensare quello che volete, ma io sono certo (come lo siete voi al contrario) che senza la rovesciata di Mauri la partita non la vincevi. Non avremo mai la controprova ne io ne voi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
i napoletaneros dicono la stessa cosa della partita di andata, quando Marchetti parò pure le meteoriti. Il calcio è fatto (anche) di episodi a volte ti va bene a volte male. Voi potete pensare quello che volete, ma io sono certo (come lo siete voi al contrario) che senza la rovesciata di Mauri la partita non la vincevi. Non avremo mai la controprova ne io ne voi.
Marchetti e Mauri giocano con la Lazio e la rovesciata fa parte del gioco del calcio.
Potremmo continuare all'infinito.

Discussione precedente - Discussione successiva