Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
o è Vanity o la Stampa.

Falla sta ricerchina, che te ce vole. :P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2012, 16:16
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" :sisisi: è intervenuto il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti: "L'essersi alzata molto la quota salvezza e la lotta per il terzo posto, rende il campionato affascinante fino all'ultima giornata. Tutte le squadre sono impegnate e la stagione è avvincente fino all'ultimo secondo. A Napoli ho appreso molte cose, è stata un'esperienza importante quella partenopea perché ho imparato tante cose che mi hanno aiutato nella vita. Stasera non dobbiamo fermare la Lazio solo per aiutare il Napoli, contro la squadra di Reja vorremo guadagnarci la salvezza sul campo. Se riusciremo a fare punti all'Olimpico, saremo salvi con il nostro sudore".
E' chiaro.
Stesse dichiarazioni di miccoli , uguali uguali.
w il napoli , pare che siano tutti tifosi dei ciucci bah.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Biglietto fatto.. corso di matematica  :s e poi si vola allo stadio :D ... DAJE LAZIO!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
a chi pensa alla gestione Lotito e ai primavera che non sono entrati in pianta stabile in squadra dico Diakitè
Altri se ne sono andati altrove: de silvestri, faraoni.
Molti ad esaltare cavanda: quelle poche partite che ha disputato, non è sembrato essere questo fuoriclasse e, per intenderci, scaloni ha reso molto di più.
Di Okelele si parlava molto come terzino sinitro del futuro, infatti gioca (?) nel pergocrema.
Chi invoca Onazi: ne ho sentito parlare molto bene e se non ha ancora debuttato in a è stato per problemi fisici: sicuri che li ha superati?
per coloro che fanno facile vittimismo ed ironia sulla partita di questa sera e sul suo esito, consiglio criminal minds su rai 2 oppure chi l'ha visto su rai 3 o le iene show su italia 1. I titoli vi si addicono........ :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dobbiamo vince questa partita stringendo i denti ( e non solo), poi dalla prossima rientrano i giocatori più importanti e ce la giochiamo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 16:34
per coloro che fanno facile vittimismo ed ironia sulla partita di questa sera e sul suo esito, consiglio criminal minds su rai 2 oppure chi l'ha visto su rai 3 o le iene show su italia 1. I titoli vi si addicono........ :)

concordo con te , la lazio non è per il tipo di gente che tu citi , che andassero a vedere qualcos'altro

:asrm

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Perchè ogni anno a fine stagione dobbiamo ritrovarci davanti a spettacoli deprimenti: giocatori scoppiati che corrono la metà degli avversari, privi di idee, che cominciano a buttare la palla in avanti nella speranza che l'unica punta di turno  la possa prendere non si sa come. Ed il bello è che arriviamo alla fine scoppiati pur avendo fatto figure ridicole in Europa. I vesuviani almeno hanno fatto la loro porca figura ed ora hanno ripreso a correre di nuovo. E' frustrante essersi illusi per un altro anno ancora e perdere l'obiettivo così alla fine (per me oggi si può pure vincere, ma con le nerazzurre più di 1 punto nun se fà). Perchè quel purciaro non si dicide ad investire in gente competente piuttosto che perdere tempo a litigare con il mondo?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bisogna vincere per mantenersi agganciati al 3° posto, per qualificarci matematicamente in EL e mantenere la supremazia cittadina, basteranno queste motivazioni, contro un siena gia' salvo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Molti ad esaltare cavanda: quelle poche partite che ha disputato, non è sembrato essere questo fuoriclasse e, per intenderci, scaloni ha reso molto di più.

Parliamone, di Scaloni.
Abbiamo fatto giocare Zauri, Cavanda, Diakite, Topo Gigio e Braccobaldo come terzini (per l'assenza in primis di Radu, ma parliamo solo di Konko, prima o poi toccherà pure scoprire perché...).
Poi ci siamo ricordati di questo argentino che stava lì, da una parte, a preparare asados.
E abbiamo scoperto (incredibile dictu!) che fa il suo e pure qualcosa in più.
Fatalità, er poro Lionello s'è dovuto fare le partite più importanti dell'anno "con poco ritmo nelle gambe" perchè l'allenatore aveva fatto giocare pure Topo Gigio e Braccobaldo al posto suo.
Poi, sull'orlo del baratro, abbiamo sperato che Scaloni garantisse prestazioni elevate.
Ma che davero?

aldo

*
Lazionetter
* 86
Non ci scaldiamo troppo, la situazione infortuni sembra migliorata. A quanto ho capito Biava e Lulic stasera ci saranno. Dico, a come eravamo messi fino a ieri, vi pare poco??? Vabbè, bisognerà vedere in che condizioni sono, ma già se sono disponibili è un ottimo segno.
E poi, non scherziamo, giochiamo col Siena!
Io nel 3' posto ci credo ancora... ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: JoseAntonio il 02 Mag 2012, 16:17
Falla sta ricerchina, che te ce vole. :P

non ti volevo privare del brivido della scoperta.
credo sia Vanity, vista la statura glam di Reja

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 02 Mag 2012, 16:56
Parliamone, di Scaloni.
Abbiamo fatto giocare Zauri, Cavanda, Diakite, Topo Gigio e Braccobaldo come terzini (per l'assenza in primis di Radu, ma parliamo solo di Konko, prima o poi toccherà pure scoprire perché...).
Poi ci siamo ricordati di questo argentino che stava lì, da una parte, a preparare asados.
E abbiamo scoperto (incredibile dictu!) che fa il suo e pure qualcosa in più.
Fatalità, er poro Lionello s'è dovuto fare le partite più importanti dell'anno "con poco ritmo nelle gambe" perchè l'allenatore aveva fatto giocare pure Topo Gigio e Braccobaldo al posto suo.
Poi, sull'orlo del baratro, abbiamo sperato che Scaloni garantisse prestazioni elevate.
Ma che davero?

No. no figurati.
Per quanto mi riguarda al buon Lionel, dopo sinceri ringraziamenti con pacche sulle spalle e abbracci vari, andrebbe indicata l'uscita principale di Formello il prossimo 30 Giugno.
Non che abbia mai risparmiato grinta e non perchè lo meriti più di altri.
Semplicemente perchè la crescita di una squadra passa anche per i NON rinnovi a ultratrentenni (per lo più di modesto valore).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilaspezzina il 02 Mag 2012, 16:50
E' frustrante essersi illusi per un altro anno ancora e perdere l'obiettivo così alla fine (per me oggi si può pure vincere, ma con le nerazzurre più di 1 punto nun se fà).
Perchè quel purciaro non si dicide ad investire in gente competente piuttosto che perdere tempo a litigare con il mondo?

La posizione in classifica dice che la gente di cui si circonda é competente, tra errori e cose fatte bene.

La cosa frustrante é leggere pure da La Spezia tifosi mentalizzati che dànno del purciaro a sproposito. Per quanto riguardo il punto con le nerazzurre...vatte a fà un giretto per La Spezia ed evita di gufare per oggi. Grazie.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Micaveron il 02 Mag 2012, 17:14
ce pieranno appallate porcacciazozza

micave' il problema e' solo che quelli coreno e manco poco .....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 02 Mag 2012, 17:17
No. no figurati.
Per quanto mi riguarda al buon Lionel, dopo sinceri ringraziamenti con pacche sulle spalle e abbracci vari, andrebbe indicata l'uscita principale di Formello il prossimo 30 Giugno.
Non che abbia mai risparmiato grinta e non perchè lo meriti più di altri.
Semplicemente perchè la crescita di una squadra passa anche per i NON rinnovi a ultratrentenni (per lo più di modesto valore).

Non era questo il punto su cui volevo porre l'attenzione, ma sulla rotazione della rosa che, seppur deficitaria in alcuni ruoli, poteva e doveva essere gestita meglio: i nostri stanno con la lingua di fuori e hanno giocato due partite meno dell'Udinese e un paio più del nappule.
Tra l'altro anche nei periodo con pochi infortuni sei stato preso a pallate a più riprese, a differenza dello scorso anno.
Stasera con la mentalità "bono er pareggio" ce la faremo? Io non credo, poi se vinciamo con gol di chiappa di Rozzi godrò come un riccio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma il pareggio stasera non è bono per niente, lo capirà Reja che bisogna osare qualcosa ?
sono 3 partite che perdiamo per cercare di ottenere uno schifo di pareggio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2012, 17:35
ma il pareggio stasera non è bono per niente, lo capirà Reja che bisogna osare qualcosa ?
sono 3 partite che perdiamo per cercare di ottenere uno schifo di pareggio.

Citazione di: JoseAntonio il 02 Mag 2012, 12:02
Ma si, giochiamo con 5 difensori e una punta stanca.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
speriamo che Reja rinsavisca in tempo per la partita....

io intanto vi saluto, me ne vado a casa, che ho un impegno allo Stadio Olimpico tra un paio d'ore  :=))

:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
a chi pensa alla gestione Lotito e ai primavera che non sono entrati in pianta stabile in squadra dico Diakitè
Altri se ne sono andati altrove: de silvestri, faraoni.
Di Okelele si parlava molto come terzino sinitro del futuro, infatti gioca (?) nel pergocrema.
Chi invoca Onazi: ne ho sentito parlare molto bene e se non ha ancora debuttato in a è stato per problemi fisici: sicuri che li ha superati?

Adler...ma Okelele chi cazz'è??? :D

Discussione precedente - Discussione successiva