Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
stasera me la vedrò a casa
tranquillo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Murmur il 02 Mag 2012, 16:16
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" :sisisi: è intervenuto il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti: "L'essersi alzata molto la quota salvezza e la lotta per il terzo posto, rende il campionato affascinante fino all'ultima giornata. Tutte le squadre sono impegnate e la stagione è avvincente fino all'ultimo secondo. A Napoli ho appreso molte cose, è stata un'esperienza importante quella partenopea perché ho imparato tante cose che mi hanno aiutato nella vita. Stasera non dobbiamo fermare la Lazio solo per aiutare il Napoli, contro la squadra di Reja vorremo guadagnarci la salvezza sul campo. Se riusciremo a fare punti all'Olimpico, saremo salvi con il nostro sudore".

e certo, ogni anno c'avete qualche amichetto da aiutare... due anni fa dovevate battere l'inter per aiutare aaamagggiica e mezzamerda era ospite in ogni trasmissione del pianeta... a merde! Tanto nd'annate, prima o poi ve serviranno con noi all'ultima giornata i punti pe salvavve..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
chi può deve andare a sostenere la squadra! forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: samu_s il 02 Mag 2012, 17:58
chi può deve andare a sostenere la squadra! forza Lazio  :ssl

Tra un'oretta abbondante esco... :since

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
metello

*
Lazionetter
* 1.623
Basta risponde sul campo,senza incazzasse cò stè merde...quando incontrano noi jè brucia sempre er culo,sti romanisti de merda!! :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ciao a tutti  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: olympia il 02 Mag 2012, 18:31
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ciao a tutti  :ssl

e aggiungo un po di bandiere anche per i delusi che preferiscono "riposare"

:band2: :band2: :band1: :band1:  :bandes: :bandes: :bandes: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band8: :band8: :band5: :band5: :band7: :band7: :band9: :band9:

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
finchè aiutano il napoli non è che ci interessa a noi .... se le vinciamo tutte e 3 vuol dire che l inter è fuori dai giochi e tra noi , udinese , napoli , la classifica si farebbe sulla differenza reti e noi siamo sotto a entrambe , se andiamo a pari punti con udinese passerebbe l udinese mentre con i napoli soltanto passeremo noi ....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: olympia il 02 Mag 2012, 18:31
Benvenuta ;)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 02 Mag 2012, 18:44
finchè aiutano il napoli non è che ci interessa a noi .... se le vinciamo tutte e 3 vuol dire che l inter è fuori dai giochi e tra noi , udinese , napoli , la classifica si farebbe sulla differenza reti e noi siamo sotto a entrambe , se andiamo a pari punti con udinese passerebbe l udinese mentre con i napoli soltanto passeremo noi ....

io spero che aiutino il napoli danneggiando l'udinese  :=)) ....non succede, ma se succede che le vinciamo tutte e tre  come il napoli, rimangono fregati!!!! forza lazio e forza cesena,genoa e catania!!! pensare sempre positivo!!!!poi chi vivrà vedrà! :ssl

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
 :cross: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross:FORZA LAZIOOOO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere!

:pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ho avuto una visione : il gol di Konko.  :S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :since eccoci qui.... Forza Lazio! .....Emilia' vedi che puoi fa' eh :))

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Io cmq sono molto scettico sull'ennesimo impiego ravvicinato di rocchi.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
devo dire la verità,anche se non lo conoscevo di persona questa vicenda di BA m'ha sconvolto
non c'ho proprio voglia di vedermela ma ci provo per vedere di distrarmi un po  :s
Emilià datte da fa te  :since

Discussione precedente - Discussione successiva