Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: maumor il 02 Mag 2012, 12:08
Alfaro ha avuto la sfiga di trovarsi catapultato in un momento di merd.a di tutta la squadra. Se un extraterrestre dovesse dare un giudizio su Hernanes, Rocchi, Dias, Ledesma, ecc. basandosi sugli ultimi due mesi, direbbe che sono tutti delle pippe inadatte alla serie A.

Perfetto, quello che ho scritto io qualche post fa, ma in maniera molto più sintetica.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Centurio il 02 Mag 2012, 11:40
Rocchi, mi dispiace dirlo, ma é arrivato. L'etá gli gioca pure contro.
a centu.. rocchi negli ultimi TRE anni... TRE.... ha segnato in campionato 14 gol in una settantina partite! Forse era il caso di accorgesene prima !! Peccato che chiunque ci provava anche qui veniva tacciato di "non avere rispetto" per uno che nella lazio ha fatto 100 gol ! Non ho mai capito cosa c'entrasse il rispetto con i gol ! Spero che almeno questo finale di campionato possa far capire di non poter contare piu' su rocchi se non come quarta o quinta punta !
Io me le ricordo le battaglie di silvia84 o di 18e4min che se doveva caccia zarate per rocchi... chissa come son contenti adesso che guioca anche al posto di uno che almeno corre come alfaro.. che sara pure una pippa ma almeno corre e non cia' la velocita di un bradipo innammorato e finora la sua chanches vera, sempre per rocchi, non l'ha avuta mai!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Rocchi è entrato nella storia. Rocchi rimarrà nella storia.
Ma è ora di girare/cambiare pagina.

ritornando in topic.

Alfaro è una gigantesca pippa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque non vedo l'ora di tornare fra qualche mese su questo topic  :^^

Ho la vaga sensazione che ci faremo grasse, grassissime risate 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mag 2012, 17:43
Io me le ricordo le battaglie di silvia84 o di 18e4min che se doveva caccia zarate per rocchi
se doveva caccià Zarate e basta semmai.. comunque io non faccio battaglie per cacciare i giocatori, mi sa che ti confondi con qualcun'altro. Al massimo avrò detto "se va via non mi straccio le vesti", infatti le vesti sono ancora là :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2012, 19:48
se doveva caccià Zarate e basta semmai.. comunque io non faccio battaglie per cacciare i giocatori, mi sa che ti confondi con qualcun'altro. Al massimo avrò detto "se va via non mi straccio le vesti", infatti le vesti sono ancora là :p
speriamo che almeno stasera si ricordi di essere stato un buon attaccante, mica gli chiedo tanto... un golletto (a rocchi eh... mica a zarate)  :)

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
simpatico ragazzo, andasse poi a giocare altrove lo sarebbe ancor di più

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Giusto, tutta colpa di Rocchi. Ma in partite come quelle in casa con il Milan o con il Napoli qualcuno e' in grado di capire la bravura di quest'uomo? No perche' altrimenti il problema non e' di Rocchi.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

E' anche scarso. Sculli era molto meglio.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Cancellate sto post , manco la riomma con bojan ne crea uno simile .. è ignobile manco dei passaggi sa fare è merda secondo solo a kozak che nn ce piglia piu manco di testa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi permetto di dare un giudizio ai giocatori presi a Gennaio:

Candreva: 7+
Alfaro: 5-

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 02 Mag 2012, 22:33
Cancellate sto post , manco la riomma con bojan ne crea uno simile .. è ignobile manco dei passaggi sa fare è merda secondo solo a kozak che nn ce piglia piu manco di testa

ma magari aveccelo avuto bojan nel girone di ritorno

me sarei otturato il naso e sarei andato scalzo a prenderlo a threegoria

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Alfaro è bono.... ancora nun se riesce a capì pè fa che, ma è bono ... Scusate ma stasera ho visto in una partita tutto il campionato: a Noi ce dice male, a "loro" je dice bene,
l'arbitro ce "sòna" coi cartellini, la traversa de Kozak, gli infortuni e pè finì in gloria la mossa decisiva: entra Alfaro ...  :( :( :( :(

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
aah che rocchi kozak e alfaro nn fanno lo scarpino storto di bojan è sicuro

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 02 Mag 2012, 22:51
aah che rocchi kozak e alfaro nn fanno lo scarpino storto di bojan è sicuro

mo non s'allargamo.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sto topic sta assumendo contorni grotteschi.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
dire che è bono alfaro ci vuole coraggio o anni di dvd con solo in campo Coco, se si confronta Coco ad Alfaro allora forse si può dire che alfaro è bono, altrimenti qualsiasi giocatore con un agente di qualsiasi divisione è meglio di quel ciabattaio !!!

Discussione precedente - Discussione successiva