Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 09:09
sto seduto ad aspettà il topic di rivalutazione di Alfaro

magna tranquillo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ilprofeta il 25 Apr 2012, 12:08
Io invece lo riscatterei.È giovane,abbastanza bravo e sarebbe un'ottima alternativa il prossimo anno.

+1

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: vagabond il 25 Apr 2012, 16:46
comunque si vede che candreva non ha fatto la preparazione con noi...corre...

verissimo

Citazione di: ilprofeta il 25 Apr 2012, 12:08
Io invece lo riscatterei.È giovane,abbastanza bravo e sarebbe un'ottima alternativa il prossimo anno.

100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato la mia unica soddisfazione da 2 mesi a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2012, 22:38
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato la mia unica soddisfazione da 2 mesi a questa parte.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Bravo Antonio. Fosse per me ti riscattarei stasera stessa.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
complimenti. ora dici a microfoni  :asrm e ti facciamo un bel contrattino  8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Onestamente non avevo nessuna fiducia in questo ragazzo, ero prevenuto e quando l'hanno presentato a lui e Tare gliene ho dette di tutti i colori.
Devo ammettere che mi sono sbagliato. Sono contento di essermi sbagliato, per noi e per lui.
Ci mette un impegno incredibile, sarà che gli altri camminano ma lui sembra un treno e fa ottime giocate.
Bravo.

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2012, 22:38

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ottima partita stasera, sotto tutti i punti di vista.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Grande Candreva.. prendiamoci lui Ederson lasciamolo al carnevale

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Mag 2012, 22:45
complimenti. ora dici a microfoni  :asrm e ti facciamo un bel contrattino  8)
Ma anche no. Per me può essere anche tifoso giallorosso, ma se come ha dimostrato è un professionista a me basta.

Sledgehammer

Visitatore
anzichè cercare 3 4 campioni cerchiamo 3 4 giocatori stile Candreva corsa tecnica ed abnegazione.
I prossimi acquisti devono avere lo stesso spirito e dinamismo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
applausi. complimenti a questo ragazzo che ha risposto alle critiche e ai fischi (in certi momenti esagerati, diciamocelo) nella maniera migliore: mettendosi al servizio della Lazio a testa bassa e senza fiatare. Stasera la sua maglia era la più sudata. Se non era Laziale di sicuro lo sta diventando nel migliore dei modi. Credo e spero che si possa meritare la conferma...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
applausi. complimenti a questo ragazzo che ha risposto alle critiche e ai fischi (in certi momenti esagerati, diciamocelo) nella maniera migliore: mettendosi al servizio della Lazio a testa bassa e senza fiatare. Stasera la sua maglia era la più sudata. Se non era Laziale di sicuro lo sta diventando nel migliore dei modi. Credo e spero che si possa meritare la conferma...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Stasera è stato di gran lunga il migliore.
Anche i fini pisicologhi daa curva hanno capito che forse se a un proprio giocatore nun je se rompono li c0joni  questo rende de più...

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Stasera si ha giocato bene, io non me l'auguro la sua rinconferma, per la Lazio spero in qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
È un giocatore futile rispetto ai suoi mezzi, ma a me piace (cit.).
Bravo, come spesso accade uno dei migliori della Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Da tenere, se questo non s'ariperde, rivá liscio liscio in nazionale. Me lo ricordavo on ottima tecnica, ma non con questa potenza fisica.

Discussione precedente - Discussione successiva