Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
una preghiera ai moderatori .... ma sto stroxxo quando ce lo levate dalle palle?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: laboasso il 02 Mag 2012, 20:56

BYE BYE 3' POSTO....

BYE BYE UEFA...

BYE BYE SUPREMAZIA CITTADINA...

mi raccomdando, ora bannatemi! ditemi che sono romanista!

Ao, se insisti...

Bye bye merda

:stop   :bye:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Porca zozza stasera con un attaccante decente finiva 4 o 5 a 1, tra Kozak e Alfaro mamma mia.
Poracci manco è colpa loro. Vabbè.
...

Infatti.

Il mister è costretto a mandarli in campo e loro non si tirano indietro, il problema è che ha avuto la "geniale" idea di metterli come alternative ad un campione purtroppo trentatreenne.

Grazie Tare, grazie Lotito, spero solo che vi possa servire come lezione, anche se temo che le pareti di casa mia siano più "ricettive" da questo punto di vista.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2012, 21:20
Non so se sei Riommerdista ma sei sicuramente un Troll...
12 post in cui insulti la Lazio, bhe sei una grande laziale...
Tutti i grandi laziali, a cominciare da guidone, insultano la Lazio e lui non è da meno...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Porca zozza stasera con un attaccante decente finiva 4 o 5 a 1, tra Kozak e Alfaro mamma mia.
Poracci manco è colpa loro. Vabbè.

Forza Lazio,Sempre.
Cioè, Alfaro è entrato a 5 minuti dalla fine ........................certe volte siete proprio assurdi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
stasera come contro il lecce e il novara , con uno straccio di gioco li sdrumavi.
Stasera è stata lampante un'altra cosa , candreva corre , e non ha fatto la preparazione con reja.

lo scorso anno non ci siamo andati per lotito.
Quest'anno per reja.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Serata orribile.
Per la partita, per l'atmosfera (specie del primo tempo) e per il risultato.
Nel secondo tempo i  difensori del Siena non sapevano più come farci segnare.
E siamo riusciti a non farlo, tanto siamo scarsi.

Ironia della sorte, Reja chiude il suo ciclo con la stessa mossa dello pseudo allenatore che ha sostituito.
I terzini a fare i centrocampisti centrali.

Imperdonabile l'ingresso di Alfaro che non ne ha presa una che è una.

C'è poco da dire. Ora non dobbiamo arrivare sotto le merxe. Sarebbe insopportabile.
E' un delitto, però, avere buttato via in questo modo una stagione iniziata così bene.
Davvero un delitto.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: white-blu il 02 Mag 2012, 22:58
stasera come contro il lecce e il novara , con uno straccio di gioco li sdrumavi.
Stasera è stata lampante un'altra cosa , candreva corre , e non ha fatto la preparazione con reja.

Quest'anno per reja.
Straquoto!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Quest'anno per reja.
tu non hai letto le formazioni... la lazio che si è presentata a novare e quella con il lecce non è piu' forte di queste.. la formazione della lazio da 2 mesi a questa parte è da retrocessione "! rocchi kozak alfaro sono l'attacco piu scarso della serie A quello del lecce ce magna in testa tanto per dire... trovami un attacco in serie A piu scarso di rocchi kozak alfaro! come fai a vincere senza attacco?? quale squadra vince senza attacco? ti dice bene una volta con un colpo di testa di un difensore, un'altra con una rovesciata di un centrocampista... ma quanti gol puoi fare cosi'??
Poi manca anche il gioco certo... ma una volta non dicevate "chi è che gioca bene in italia" ? ora non vale piu'?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: laboasso il 02 Mag 2012, 20:37
McCojons, un fenomeno
Aoh, e che palle , se te la devi guarda' co sto spirito lascia perde figlia mia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

La speranza non muore se, come sentito/letto da qualche parte, Klose e Lulic dovessero giocare di nuovo dal prossimo turno.

I processi alla malvagia gestione societaria non si fanno questa sera, ma con critiche giuste e civili durante l'anno.

io, personalmente, non ho mai detto che Lotito e' un cretino o che Tare sia un incapace.

Quello che dico, da TIFOSO DELLA MIA LAZIO, e' che qui questi devono guardarsi dentro, pensare a noi, costruire una squadra decente e smetterla di litigare con il resto del mondo, altrimenti e' normale che la gente, quella che puo' andare fisicamente allo stadio, si rompa il caz.zo in maniera netta.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
praticamente non impegnato, purtroppo non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Destro.

Scaloni - 6
partita gladiatoria, tutta grinta e nervi... questo però non cancella i suoi limiti tecnici, ma se magari ALTRI avessero la voglia di Lionel!

Diakite - 5,5
diga al limite della nostra area, purtroppo sporca la prestazione sull'azione del gol subito: sta in mezzo all'area nel vuoto, senza marcare nessuno, si fa scavalcare troppo facilmente dal pallone che diventa facile preda dell'attaccante avversario. Errore che ci costa la partita, e chiude quasi definitivamente la nostra rincorsa alla CL.

Biava - 4,5
partita buona in difesa, anche se pure lui sull'azione del gol si era fatto risucchiare fuori dalla linea difensiva per seguire un avversario. Il voto così pesantemente negativo è dovuto alle due enormi occasioni che ha avuto (più un'altra più difficile) che ha mancato incredibilmente.

Garrido - 6
partita attenta, ma senza sussulti, due ottime chiusure in fase difensiva, qualche discesa sulla fascia e buon cross. come al solito gli manca la Grinta.

Gonzalez - 6,5
solita prestazione dinamica, "piena", vogliosa e concentrata; un pendolo e rubapalloni inarrestabile, porta tanta acqua, ma nessuno la sa sfruttare.

Ledesma - 6+
anche lui nonostante i kilometri e tutte le partite accumulate fin qui, offre una partita sostanziosa, senza nessun acuto particolare, ma fa girare la palla e la squadra in continuazione. Freddo dal dischetto dove spiazza abilmente Pegolo... (mi viene in mente un anno fa di questi tempi)

Konko - 6
gioca quasi tutta la partita in una posizione non sua, prima sinistra, poi in mezzo, poi per tornare a fare il suo ruolo di terzino destro. Sempre presente ma anche lui come Garrido non mostra quelle cattiveria agonistica, quella fame di vittoria che un giocatore che si sta giocando la CL dovrebbe avere.

Mauri - 3
oggetto misterioso per tutto il primo tempo e per parte del secondo, totalmente fuori dal gioco. Poi migliora un po' giusto per poi mancare due occasioni, una abbastanza difficile, l'altra facilissima, più difficile da sbagliare che... ma purtroppo si divora un gol, tirando contro tutti i dettami tecnici del giocatore di pallone, e soprattutto mollemente... zero attributi

Candreva - 8,5
come qualcuno ha detto nel forum durante il match, impossessato dal demone di CR7!!! Partita fantastica, tenendo conto della pochezza dei giocatori senesi, sembrava un incrocio tra Ribery e Robben. Quasi tutte le azioni pericolose partono dai suoi piedi, si procura un rigore (dubbio, ma nel primo tempo ce ne era uno più evidente). Come ho fatto già notare l'unico dei nostri in forma atletica invidiabile, caso strano l'unico che non ha fatto la preparazione con noi.

Rocchi - 4
si lo so, giocare come unica punta non è nelle corde di Tommaso. Però quando ti capitano certe occasioni, in partite così decisive, LA DEVI METTERE DENTRO! Un paio di occasioni sbagliate, che si sommano ad altre capitategli nelle ultime apparizioni, condannano la Lazio a rinunciare al sogno CL.

Kozac - 4
il 4 è per lui intrinsicamente. Per questa partita avrebbe meritato una voto appena al disotto della sufficienza, ma un giocatore così scarso non può far parte della rosa di una squadra che punta alle prime posizioni del campionato italiano. Piedi di piombo, dinoccolato, scatto inferiore alla media, nonostante l'altezza non sa farsi valere difendendo malissimo la palla.

Alfaro - s.v.
meglio non giudicarlo nemmeno per quei pochi minuti in cui ha calcato l'erba dell'Olimpico.

Reja
se i giocatori non la buttano dentro la colpa non è certamente del mister. Resta sempre il fatto che la squadra ha giocato solamente sulla forza dei nervi e della disperazione, e soprattutto per la vena incredibile di Candreva. Schemi e dettami tattici 0. Poi che senso ha portare Lulic in panchina senza fargli giocare nemmeno gli ultimi 15 minuti di questa fondamentale partita?

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: aquilachepensa il 02 Mag 2012, 22:57
Cioè, Alfaro è entrato a 5 minuti dalla fine ........................certe volte siete proprio assurdi!

Ecco se non entrava era pure meglio, ha toccato tre palloni  ne ha sbagliati quattro.  L'anno scorso Kozak entrava e segnava quindi pure co' 5 minuti puoi cambiare la partita. Non ci credo che Barreto o Rozzi so' più scarsi de questo.
Al momento Alfaro per me non può giocare in serie A, forse manco in B: non è capace a stoppare la palla, il tiro non ce l'ha, sbaglia gli appoggi più semplici finora l'unica cosa buona è la corsa e il cross di novara per la ciccata di Mauri.
Intendiamoci il mio non è un tiro al piccione, ne la ricerca del capro espiatorio, non è colpa sua se stasera la Lazio non ha vinto, era una considerazione generale e onestamente senza cattiveria, è solo che fossi in Reja la prossima porterei Rozzi e Barreto in panca,  poi magari a berghem segna una doppietta e mi smentisce. MAMMAGARI. Ho cambiato opinione su Candreva, spero di cambiarla su Alfaro, per noi e per lui, ma al momento è impresentabile.
Ho visto tanto impegno da parte di tutti, solo che non ce la fanno proprio. Candreva Super.
A Kozak je dice pure male, tra stasera e Novara s'è magnato 5 gol 5 solo davanti al portiere e l'unico che ha segnato (irregolare) glielo hanno tolto, comunque sulla traversa ha fatto un gesto tecnico notevole, stop non facile, solo che non è riuscito completamente nella torsione e a tenerla bassa.

Foza Lazio, Sempre.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765

Quest'anno per reja.
No, invece la partita di stasera paradossalmente a livello di gioco ( poi a boccie ferme si valuteranno le sue responsabilità su preparazione ed infortuni) scagiona Reja. Con un attacco incapace stasera di segnare anche a 3 metri dalla porta (vedi Rocchi e Kozak) un Alfaro che al pallone gli da del voi, anche Guardiola non avrebbe fatto di più.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: laboasso il 02 Mag 2012, 20:56
0-1

BYE BYE 3' POSTO....

BYE BYE UEFA...

BYE BYE SUPREMAZIA CITTADINA...

mi raccomdando, ora bannatemi! ditemi che sono romanista!

sfogate tutte le frustrazioni su di me invece di ammettere che:

1. lotito ha voluto tutto questo, con un mercato invernale allucinante
2. tare e' un incompetente
3. reja e' un ferro vecchio!

deve essere frustrante essere come te, veramente.......

comunque per l'EL stai tranquillo, 1 punto a bergamo e 1 punto con l'inter ed e' matematica, anche se a dire il vero neanche servirebbe, di sicuro la settima non ci raggiunge (che poi a guardar bene e' a pari punti con l'atalanta e rischia pure di finire sotto al parma......

Roberto66

Visitatore
Appena rientrato dallo stadio, più demoralizzato che inc@zzato anche perché stasera alla squadra non si può dire nulla, ci hanno provato. Però vedendo la formazione e l'atteggiamento del Siena... io mi spiace ormai sarò prevenuto ma do a Reja tutte le colpe anche per la mancata vittoria di stasera. Ma perché non giochiamo con due punte? Obbliga Rocchi, non un ragazzino, a fare reparto da solo con la conseguenza che abbiamo visto; e cavolo parti con Rocchi, Kozak con Candreva che fa i cross con Mauri a supporto! Avevamo una squadra davanti che ha totalmente rinunciato a giocare e noi che facciamo, squadra zeppa di centrocampisti e difensori con solo una punta, secondo me se potesse giocherebbe con due portieri. Meno male che è rimasta solo una partita in casa!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per me una delle migliori partite della Lazio, per intensità e anche per il gioco (sì, non me menate).
Abbiamo provato in tutti i modi: sovrapposizioni, fraseggio, cross, uno-due, azioni personali.
C'è stata tanta sfortuna, e molta frenesia contro una squadra che ha fatto un tiro solo in porta. Stasera salvo tutti, anche il Mauri un po' in ombra e un plauso speciale a Candreva e Scaloni.
La Lazio mi è sembrata viva anche fisicamente rispetto alle ultime uscite. Tanto che, pur arrabbiato per il pareggio, conservo un po' di fiducia per la trasferta di Bergamo dove però non ci sarà Ledesma ma recuperare Lulic potrebbe essere fondamentale.
Sono preoccupato per l'europa League anche, ho l'impressione che ci giocheremo EL e supremazia cittadina nell'ultima partita contro l'Inter (il calcio è stranissimo...) perché non credo che i nerazzurri vinceranno il derby.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Posso dì solo una cosa? La curva mi ha fatto schifo. Nel primo tempo invece di tifare si insultava tutto il mondo. Ma che tifo è? Farlo a fine partita no? Io non capisco proprio.

Per il resto direi che ci abbiamo provato, sicuramente meglio delle ultime partite e forse se avessimo giocato sempre così nelle ultime 10 non facevamo 11 punti... almeno ho visto cattiveria.

Comunque state tutti tranquilli che il campionato non finirà all'ultima partita...

Il nappule lo retrocedono in serie B per illecito sportivo, all'udinese je danno partita persa 0-3 contro di noi per il fischio e l'inter more da sola... le merde sabato non vanno oltre il pareggio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

easy

*
Lazionetter
* 62
sta tutto qua. raramente sono d'accordo con i giornalisti sportivi.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/02-05-2012/lazio-champions-piu-lontana-siena-pareggia-olimpico-911106292526.shtml

La Lazio è ancora viva. Dal punto di vista del gioco e della condizione fisica. Non dal punto di vista della classifica. Il pareggio di stasera allontana la zona Champions, Udinese e Napoli sono a +2 e a due giornate dal termine sembrano cento i punti di distanza, se si considera anche il facile calendario dei partenopei. Alla squadra di Reja stasera non si può imputare niente, se non l'unica occasione concessa agli ospiti. La prova generosa e i tiri in porta di Rocchi, Mauri e Candreva non sono bastati alla remuntada, complice anche un super Pegolo.

Il rigore del pareggio di Cristian Ledesma. Ansa
RIVOLUZIONE SIENA — Se Reja è costretto a barcamenarsi per raggiungere undici uomini da mandare in campo, Sannino si diverte a mettere in campo chi ha giocato meno in questa stagione record per i toscani. La difesa è totalmente rivoluzionata, Rossettini e Del Grosso si accomodano in panca, dentro Pesoli e Rossi. D'Agostino e Bolzoni schierati a centrocampo per una mediana originale, non c'è spazio per Bogdani insieme a Destro. E' Brienza, infine, ad affiancare l'attaccante scuola Inter. La Lazio punta sulla profondità di Rocchi, appoggiato dalla fantasia di Candreva e Mauri e avanza Konko a centrocampo.

L'uscita per infortunio di Tommaso Rocchi. Lapresse
ROCCHI CONTRO TUTTI — Nel primo tempo Rocchi fa impazzire con i suoi scatti i centrali di Sannino, Ledesma e Mauri lo cercano sempre sullo scatto e Candreva sulla sinistra si beve regolarmente il diretto avversario. Il Siena è troppo rinunciatario, Destro troppo isolato e il centrocampo troppo inedito per costruire con criterio. Da questa situazione arrivano una serie di tentativi di Rocchi: di destro, di sinistro, di testa. Sempre imprecisi, anche se di poco. Da apprezzare la generosità del capitano, che inizia a zoppicare al quarto d'ora del primo tempo e si arrende solo al 37'. Ed è clamoroso quello che succede al 12': prima Pegolo si oppone due volte a Rocchi che ci prova da due passi e poi Rossettini devia con la schiena il tiro a colpo sicuro di Candreva. E' il simbolo della serata sfortunata dela squadra di Reja.

La gioia di Mattia Destro, autore del vantaggio del Siena all'Olimpico. Eidon
BEFFA DESTRO — Mentre tutti si aspettano il vantaggio laziale, arriva un'azione perfetta del Siena: Rossi se ne va sulla sinistra e crossa per la testa di Destro. Tutto troppo facile e toscani in vantaggio. La spinta della Lazio si affievolisce un po' e la squadra di Reja esce tra i fischi al 45'. Nella ripresa il Siena si abbassa troppo ed è assedio Lazio. Mauri ci prova di sinistro e di destro ma manda alto, Biava è sempre insidioso quando va a saltare sui corner di Ledesma. Ma alla fine serve la solita discesa di Candreva a salvare i biancocelesti: l'esterno sente la mano di Bolzoni, cade e guadagna il rigore del pari. Dal dischetto segna Ledesma. Candreva è scatenato e trascina compagni e pubblico, ma gli attacchi dei laziali sono confusionari e l'ultimo vero pericolo arriva al 37' con la traversa di Kozak. La squadra di Reja guadagna un punto sull'Inter ma vede allontanarsi Udinese e Napoli, ora a +2.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Mag 2012, 01:24
Posso dì solo una cosa? La curva mi ha fatto schifo. Nel primo tempo invece di tifare si insultava tutto il mondo. Ma che tifo è? Farlo a fine partita no? Io non capisco proprio.

Per il resto direi che ci abbiamo provato, sicuramente meglio delle ultime partite e forse se avessimo giocato sempre così nelle ultime 10 non facevamo 11 punti... almeno ho visto cattiveria.

Comunque state tutti tranquilli che il campionato non finirà all'ultima partita...

Il nappule lo retrocedono in serie B per illecito sportivo, all'udinese je danno partita persa 0-3 contro di noi per il fischio e l'inter more da sola... le merde sabato non vanno oltre il pareggio...

Forza Lazio
spero tu sia ironico
ce mancano solo le prese per il culo da altri laziali

Discussione precedente - Discussione successiva