Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Alfaro è Boro, gira con i catenacci d'oro al collo...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ma uno che a 24 anni gioca ancora nel campionato uruguaiano (e neanche nel Penarol o nel Nacional, ma in una squadra di mezza classifica) poteva essere un giocatore valido? Qualunque attaccante, se vale qualcosa, va via dall'Uruguay al massimo a vent'anni, spesso anche prima. Questo come ha provato a uscire fuori dai confini, nel campionato argentino, è stato rispedito al mittente nel giro di 7-8 mesi. Non c'era neanche bisogno di vederlo, bastava farsi un giro su internet per capire cosa avevamo preso.
Non prendiamoci in giro, è un'operazione che forse serve a fare (o a restituire) un favore al suo procuratore o che ha altre spiegazioni di questo tipo. Sicuramente non ha motivazioni tecniche. Questo secondo me faticherebbe a far gol pure se me lo portassi a giocare a calcetto il martedì sera.

barrel

*
Lazionetter
* 393
ogni volta che mi capita sotto gli occhi sto topic mi strappa un sorriso...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Era dai tempi di Vignaroli che non schieravamo un attaccante così scarso come Alfaro.
Mi continuo a chiedere perché Reja non gli preferisce Rozzi. Mah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Alfano,  m'avevano detto,  che era bono

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Mi era piaciuto molto di più nelle prime apparizioni, ora lo vedo più spaesato di prima...qualche buona giocata, su tutte l'azione per Mauri a Novara, ma tanti errori

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
sembra proprio il forum dello scorso anno su gonzalez, che era stato tacciato di essere un cesso solo perchè entrava a partita disperata per 10-15 minuti. In tutte le disgrazie di quest'anno devo dire che anche scaloni e garrido di cui ero convinto fossero ex giocatori, ho oggi un gran rispetto, in virtù del fatto che per valutare un giocatore ci vuole tempo ed un allenatore che creda in te.
Andràin prestito, ha 24 anni, spero per lui che abbia migliori occasioni.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Alfaro e' una pippa che non si vedeva dai tempi di capocchiano...
Ma non e' colpevole di nulla, il colpevole e' chi lo porta nel campionato italiano...
Spero sia piazziabile gratis e senza possibilita si ritorno in qualche sperduto campionato sudamericano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a me hanno fatto incaz.zare più Rocchi, che spreca sulla prima battuta o Mauri che per la seconda volta cicca a 3 metri dalla porta....

dice Alfaro stoppa male! Si perchè gli altri.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Gnocchi!  :=)) comunque in effetti

Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mag 2012, 07:58
a me hanno fatto incaz.zare più Rocchi, che spreca sulla prima battuta o Mauri che per la seconda volta cicca a 3 metri dalla porta....

dice Alfaro stoppa male! Si perchè gli altri.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
non e' un giocatore da LAZIO o cmq da vertici del calcio italiano.

detto cio.

1)ha giocato 1 sola partita da titolare
2)male male non mi e' sembrato (anche visto a formello)

habana

*
Lazionetter
* 990
Potrebbe anche non essere BONO, ma un giocatore deve giocare ed entrare negli schemi, familiarizzare con i compagni, se poi parliamo di stoppare la palla orrori del genere li ho visti fare da giocatori molto più titolati di Alfaro. Entrare e in 15 minuti risolvere quello che gli altri NON hanno fatto i 75 è molto difficile.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 00:31
Alfaro è Boro, gira con i catenacci d'oro al collo...

è vaffankulo...io sto in riuonine a farmi i cazzi miei su lazio.net e te me fai sgamare!!!! :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io vorrei sapere, da tutti quelli che dicono che si fanno le risate leggendo il topic, oppure che dicono che tra qualche mese torneranno qui e tutti si pentiranno ecc. :  cosa vedete di buono in Alfaro?

a me pare solo che corra abbastanza. mi pare invece che gli manchi qualche fondamentale, tipo lo stop.

è spaesato in campo, si deve ambientare senz'altro. Ma quando uno i colpi li ha, per quanto giochi spezzoni di partita, lo si vede.

allora chiedo a voi, che in lui vedete cose positive, e che prevedete un futuro talmente roseo per il ragazzo tale che noi critici ci vergogneremo di queste parole: dateci un assaggio, voi che vedete oltre. cosa ha di buono questo talentuoso attaccante?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Camel il 03 Mag 2012, 16:16

....a me pare solo che corra abbastanza. mi pare invece che gli manchi qualche fondamentale, tipo lo stop.

....lo stop manca anche a Rocchi che ha 33 anni e ha raggiunto risultati importanti

insomma, questo gioca 10 minuti, sempre in partite sfigate e fa qualche cazz.ata, ma fa anche intravedere qualche cosa di positivo....è veloce, tignoso, non malvagio di testa....

certo non è un fenomeno, ma bollarlo come uno pseudocalciatore fa ridere

il suo inserimento doveva avvenire gradualmente, magari in partite con risultato acquisito e non in mezzo a psicodrammi e invece....

la gestione di Alfaro, ad esempio la sostituzione col Lecce (un modo per ammazzare chiunque..) è per me uno dei segni della frattura Reja/Tare....sulla sua testa avviene uno scontro

la linea di Reja d'altronde è chiara: andiamo male perchè chi è partito non è stato sostituito a dovere,
è un chiaro attacco a Tare e uno scarico di responsabilità (questa ormai è una prassi..)

...ora prendersela con Alfaro, pippa o meno, se stiamo fallendo un traguardo sul filo di lana, come già avvenuto lo scorso anno, se  perdiamo col novara e nelle ultime 4 facciamo 1 punto....be' mi pare bizzarro.
Le colpe sono altrove.

Non abbiamo più Cissè e Sculli? Be' questo non giustifica il nulla recente.
Non abbiamo più Cissè e Sculli? Abbiamo Candreva e Alfaro...magari nella somma abbiamo anche migliorato.

La verità è che Alfaro sta diventando la coperta di Linus di chi contesta la società.....io dico che anche una Lazio zeppa di riserve e malconcia non può e non deve crollare così.

est1900

Visitatore
Al netto delle supercazzole di Lotito e Tare, il mercato di riparazione (nun gliel'ho fatta a scrivere "rafforzamento") ha detto che:

1) Cisse è stato rimpiazzato da Alfaro
2) Sculli è stato rimpiazzato da Candreva

Se Alfaro in tutte le esibizioni non è riuscito neanche una volta a prendere la porta (e di occasioni ne ha avute) a chi dovrei dare la colpa?
Se l'ultimo gol segnato da un attaccante risale a Febbraio (guarda caso Klose) con chi me la dovrei prendere se non col tridente delle meraviglie Rocchi-Kozak e (appunto) Alfaro?

3 milioni di € presi e buttati nel cesso.
A fare buona compagnia a quelli già buttati per Zarate, Konko, Stankevicius etc...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: BomberMax il 19 Feb 2012, 20:30
.....poi se volete chiudete il topic .....per quanto...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

secondo me pure bomber non era convinto :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Solo a vederlo in campo, me viè il prurito.
Se ne tornasse a fa la sua dignitosa quarta categoria in uruguay.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 20 Feb 2012, 12:53
Per essere stata la prima uscita gli è capitata proprio una serata disgraziata, però ha dimostrato volontà e anche conoscenza dei movimenti elementari che un attaccante di un certo livello deve conoscere.
Non è colpa sua se la squadra perde pezzi. Secondo me può essere più utile del partente Cissé, se la squadra si ritrova.
E' una mezza sega.  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva