Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2012, 01:06
su facebook gira voce che gli abbia detto "spero che la Fiorentina vada in B"  :o
chi delio o lijaic?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
vedendo bene il video non scherzava affatto. Se non glielo levavano dalle mani lo sfondava.

se gli ha detto quella cosa della B ha due volte la mia stima. invece che esonerarlo dovevano cacciare quel fesso. (spero venga comprato quanto prima daaaariomma perchè mi pare adatto, uno col giusto trygorya style.)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ma che è sta storia del ragazzino! io a 20 anni non ero un imbecille che non sapeva quello che faceva. l'errore di Delio, a cui voglio bene, e che le pizze gliele doveva dare nello spogliatoio. non davanti a tutti sti mijoni de verginelle benpensanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2012, 00:35
"Niente, due de passaggio, 'namo a compra' le scarpe" ;-)

:D

Comunque secondo me ha fatto benissimo.
Lo doveva riempire di botte. L'errore è stato farlo in campo.

Vi ricordo che uno come Ferguson ha tirato addosso di tutto ai calciatori...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: saramago il 03 Mag 2012, 08:13
ma che è sta storia del ragazzino! io a 20 anni non ero un imbecille che non sapeva quello che faceva. l'errore di Delio, a cui voglio bene, e che le pizze gliele doveva dare nello spogliatoio. non davanti a tutti sti mijoni de verginelle benpensanti.

Ma infatti da alcuni commenti pare che abbia picchiato un bambino... Fossi della Fiorentina gli farei un monumento visto l'"impegno" e l'arroganza di Ljajic.

Nesta idolo

Visitatore
Gesto pessimo da censurare sicuramente. E' il primo ad essere amareggiato. Però non capisco tutto questo perbenismo e moralismo.
Siamo uomini, può accadere di non riuscire a mantenere il self control (anche a me, e non solo, è capitata una cosa simile però non c'era una telecamera... Insultatemi quanto ve pare). E' stata una reazione nervosa dovuta quasi sicuramente allo stress accumulato in questi giorni . Mettici poi questo calcio sempre più esasperato, la Fiorentina rischiava la B e stava perdendo 2-0... Mettici anche che chi veniva sostituito non aveva probabilmente disputato una buona partita e si permette anche di prenderti per il culo applaudendo e pronunciando qualche parolina di troppo. E lì scatta la reazione. Una reazione scomposta ma umana. Non riesci ad ignorarlo e parte la brocca, qualche manata (non pugni...) e via dicendo come abbiamo visto.
Sembra che alcuni qua dentro siano dei robot, che non abbiano mai sbagliato e siano sempre buoni, bravi tranquilli. L'essere umano è perfetto, non lo sapevo. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri. Un angioletto.
Ha fatto un errore. Non ha tenuto un comportamento giusto. Ma per UN episodio e ripeto UN episodio, mi sembra allucinante, veramente fuori dal mondo, giudicare la persona Delio Rossi.
Magari ci fossero sempre "piccoli uomini" come Delio Rossi, MAGARI, MAGARI. PURTROPPO però non è così.
Ormai l'ipocrisia regna sovrana in questo mondo.
Delio ti voglio bene. Ti sono umanamente vicino.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2012, 00:51

Secondo me a Delio Rossi daranno il Tapiro d'oro. :)

Si, così a Staffelli lo raccolgono con il cucchiaio.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ah ragà, la violenza non si giustifica, mai. Punto.
"Può capitare" stocazzo, se permettete.
E mò torno a fà la verginella.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Spero che Ljajic prosegua la sua carriera nella serie D Afghana. Aggiungo però che la violenza non si deve usare, mai.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 10:06
Spero che Ljajic prosegua la sua carriera nella serie D Afghana. Aggiungo però che la violenza non si deve usare, mai.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Quando ce vonno, ce vonno.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2012, 10:01
Ah ragà, la violenza non si giustifica, mai. Punto.
"Può capitare" stocazzo, se permettete.
E mò torno a fà la verginella.

Mi stupivo che solo a me facesse schifo il gesto, a prescindere dalle motivazioni.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: arkham il 03 Mag 2012, 11:01
Mi stupivo che solo a me facesse schifo il gesto, a prescindere dalle motivazioni.

Sono allibito anche io. Ingiustificabile e basta.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Zoppo il 03 Mag 2012, 08:58
:D

Comunque secondo me ha fatto benissimo.
Lo doveva riempire di botte. L'errore è stato farlo in campo.

Vi ricordo che uno come Ferguson ha tirato addosso di tutto ai calciatori...

:up:

skizzo87

Visitatore
Posso comprendere (non giustificare!) una reazione del genere se t'insultano un parente, ma essendo un professionista dovrebbe sapere che reagire così va sempre contro i tuoi interessi.
Poteva benissimo aspettare il rientro negli spogliatoi, almeno non l'avrebbe fatto alla luce del sole.

Fatto sta che la violenza non va mai usata e in questo caro Delio hai proprio sbagliato!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
secondo me ha fatto bene a mollargli un po' di mazzate a ljajic...semplicemente perchè un ragazzino di 20 anni non si può permettere di sfottere il suo allenatore in una situazione come quella..sotto 0-2 con il rischio di retrocessione e con la squadra che ha il nervosismo alle stelle. anche perchè delio ha sbroccato dopo che ljajic gli ha detto qualcosa appena sceso in panchina. se le è cercate.

p.s.: non va giustificata la violenza, ma qualche sganassone ogni tanto fa bene (pure se qui son volati cazzotti...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'Esonero è giusto, in primis per lo stesso Rossi, che appare evidentemente non all'altezza, emotivamente parlando.

Lo scandalo non lo accetto, anzi me fà schifo, addure giustificazioni plausibili pure, allo stesso modo.

le cose sono andate liscie.

Rossi ha sbalgliato, rossi ne ha pagato le conseguenze, rossi chiederà scusa.

dopodichè basta, si sbaglia, capita di sbroccare, cerchiamo di non farci trascinare in spocchiose discussioni da bocca a culo, ne in dibattiti sciocchi (imho) che privilegino giocatori versus allenatore o viceversa.

non è una questione di Partigianeria, in cui si deve prendere posizione

è solo un accadimento triste.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non voglio entrare nel merito, ma per favore , basta co sta storia "der regazzino".....regazzino un par de palle,
visto che guadagna in un anno quanto un "uomo" operaio di 50 anni non ha guadagnato in tutta la sua vita lavorativa..... e' giusto censurare la violenza, ma sta cosa del regazzino mi pare molto ma molto ipocrita.
Se e' un regazzino allora lo si pagasse veramente co na playstation e un barattolo de nutella.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Allora la prossima volta che su questo forum trovo un commento che non mi piace cerco il netter che l'ha postato e poi lo prendo a pizze.
Poi qualcuno mi giustificherà dicendo 'ahò, ma d'altronde hai visto che aveva scritto quello? Je stà bene! Di più gliene doveva dare, se ero io je spaccavo in testa il cric de renò 4!'.
Io con grandi circonlocuzioni pindariche dimostrerò di aver ragione, e che anzi tale offesa andava lavata col sangue.
NO ALLA VIOLENZA, SENZA SE E SENZA MA

p.s. e ljajic può avere 1 anno, 10 anni, 20 anni o 80 anni, non cambia nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva