Federico Balzaretti

Aperto da vinz85, 03 Mag 2012, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poeta1964

Citazione di: rocchigol il 03 Mag 2012, 08:30
           marchetti
konko   diakite   dias    balzaretti
(marchese)

candreva ledesma hernanes lulic


          klose    nilmar

bizzarri breno radu  ederson  mauri  zarate  floccari
Va bene nel classico 4-4-2 o con la difesa a tre come tornante. 31 anni non sono pochi ed ultimamente mi sembra in calo, ma potrebbe essere sarebbe un buon acquisto.  Dias titolare lo eviterei, mi sembra di rivedere il declino di Juan. Secondo me deve partire dalla panchina, come Konko.

                 Marchetti
   Lulic Diakitè xxxxxx  Balzaretti
   Krasic  ledesma hernanes candreva
             Klose Destro

elegol!!

con Balzaretti e Garrido terzini sinistri mi piacerebbe vedere centrale Radu



gaizkamendieta

sarebbe un buon acquisto... anche lui sopra i 30.. ma comunque buon acquisto !

PILØ

E' fermo dalla 30esima giornata per "problemi muscolari all'inguine". :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: PILØ il 03 Mag 2012, 09:09
E' fermo dalla 30esima giornata per "problemi muscolari all'inguine". :s
ecco allora è pronto per venire alla lazio...  :D

Rorschach

Scusate, ma ci sono signori terzini/fluidificanti che hanno reso al massimo proprio dai 30 ai 33 anni... faccio i nomi?

gentlemen

30 anni già compiuti, dipende fisicamente come sta.
Il Milan con gli ultratrentenni ci vince i campionati.

skizzo87

Citazione di: Warp il 03 Mag 2012, 08:50

Balzaretti può servire, rispetto a Garrido,Scaloni e Zauri (in ordine decrescente) è un buon passo avanti se riesci a smaltirne almeno 2 dei 3 citati è un ottima operazione, ma in difesa servono un laterale e un centrale di quelli forti davvero, stessa cosa per il centrale di centrocampo gente importante abituata a giocare ogni 3 giorni e soprattutto integra e non ultratrentenne, insomma devi caccià i sordi.

Bhe Balzaretti é uno di quelli forti se non é rotto. E' pur sempre la prima riserva in Nazionale dopo Criscito (altro gran bel terzino)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2012, 09:14
Bhe Balzaretti é uno di quelli forti se non é rotto. E' pur sempre la prima riserva in Nazionale dopo Criscito (altro gran bel terzino)..

E' gia grandicello, vorrei un bel laterale tipo Kolarov per capirci, giovane, forte, sano e abituato alle platee internazionali e a giocare ogni 3 giorni. I giocatori dai 30 in su sono a continuo rischio infortuni. specie quelli che nella loro carriera precedente non erano abituati alle partite continue ma agli allenamenti settimanali. (guardate che cambia tutto, tanti giocatori si fanno male anche perchè poco allenati e non abituati a queste preparazioni settimanali)

LazialeFerrarese

buon terzino ma prendere qualche giovane?...fra 2 anni siamo messi uguali ad ora..

Rorschach

Mi terrei Balzaretti/Garrido sulla sinistra, simili anche nel modo di interpretare il ruolo (mentre Radu è più difensivo), ma credo che Javier a questo punto venga venduto, anche per liberarsi del suo ingaggio pesante...
Comunque magari riuscissimo a fare un bel 4-4-2...

Konko Diakite Dias Balzaretti
??? Ledesma Hernanes Lulic
          Klose Destro/Giovinco

Scaloni Breno Biava Radu
Gonzales Cana Matuzalem ???
              Kozac Alfaro

elbandido

io sposterei Radu al centro

Konko Diakitè Radu Balzaretti
Lulic nei 3 di centrocampo in un 4 3 1 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Daje co Balzaretti. A me non dispiace per niente.

gaizkamendieta

Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2012, 09:13
30 anni già compiuti, dipende fisicamente come sta.
Il Milan con gli ultratrentenni ci vince i campionati.
è vero, a 30 anni si anno almeno altri 2 anni in cui si puo dar molto.... sul milan pero attenzione... al milan di trentenni per ogni ruolo ne hanno almeno 2 dello stesso livello ! il problema non comprare uno buono che pero sai puo' farti 25 partite.. il problema è non mettergli dietro uno dello stesso valore ! se hai klose a 33 anni devi avere uno quasi dello stesso valore dietro a lui perche sai che a quell'eta non ti puo giocare 45 partite..... se hai radu che sai ti giochere 25 partite non puoi permetterti di avere dietro a lui garrido che non vale la meta di radu!... il milan ha si gattuso... ma anche van bommel ed anche ambrosini! che sono tutti e 3 ultratrentenni ma sono piu' o meno dello stesso livello !

mazzok

Balzaretti sarebbe ottimo, a me è sempre piaciuto, e più che altro dovrebbe garantire una certa continuità, essenziale in questa Lazio.

irisheagle

per il mercato estivo bisogna rispettare i nuovi tre paramentri :

Titolarità --- e su questo ci siamo Balzaretti lulic sulla stessa fascia mi intriga
resistenza agli infortuni --- viene da un infortunio muscolare ? allora no BASTA CON GLI INFORTUNATI
under 30 ---  è appena over 30 ma comunque non abbasserebbe l'età media della squadra

risponde solo ad un parametro su tre quindi restasse a palemmo please

italicbold

Mo pure Balzaretti non va bene ?
Davvero ma chi é che vorreste ?

Sergio Ramos del Real ?

Ma magari viene Balzaretti, ma magari ce casca.
E' uno dei migliori terzini italiani, uno che spinge come un addannato.

irisheagle

Citazione di: italicbold il 03 Mag 2012, 09:43
Mo pure Balzaretti non va bene ?
Davvero ma chi é che vorreste ?

Sergio Ramos del Real ?

Ma magari viene Balzaretti, ma magari ce casca.
E' uno dei migliori terzini italiani, uno che spinge come un addannato.


voglio uno che non si infortuna ... uno che non mi faccia fare la fine di quest'anno , uno che non si aggiunga ai vari Matuzalem Konko Radu Brocchi Biava (Del Nero Meghni etc )

è troppo chiedere questo secondo te? se solo c'è il rischio che balzaretti possa essere un'altro inortunato cronico allora non lo voglio Balzaretti , che pure è forte come terzino .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Balzaretti sarebbe perfetto. Soprattutto per l'apporto di grinta che darebbe alla squadra.


barrel

balzaretti non sarebbe male, certo non un campione, ma un ottimo rinforzo!