bisogna rimanere in europa

Aperto da anto69, 03 Mag 2012, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
un solo grido bisogna rimanere nelle prime 6 in classifica......europa league ora rimane la nostra vera dimensione,occhio alle ultime  2 partite .a bergamo la vedo dura ...in casa contro l'inter sarà spareggio........io credo che dobbiamo sperare nel catania che ferma la rommma..............avemo regalato la champions al napoli non vorrei regalare l'europa league ai peperones........... :asrm oggi escono i biglietti per domenica 13 maggio allo stadio olimpico contro l'inter BISOGNA ESSERE PRESENTI TUTTI ALLO STADIO :since :since :since :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
la rioma col catania non vince e l'inter perde il derby e pareggia con noi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
D'accordissimo, sarò solo io il pazzo a sognare di vincerla questa coppa, dopo averla solo sognata a parigi nel 1998 ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2012, 11:08
D'accordissimo, sarò solo io il pazzo a sognare di vincerla questa coppa, dopo averla solo sognata a parigi nel 1998 ?

soldi a parte la EL, e' piu' alla nostra portata....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2012, 11:08

Non ti preoccupare, ci sono anche io...
...e a Parigi ero anche presente...   :(

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
la squadra deve sapere che noi ci teniamo noi ci teniamo noi ci teniamo.......in europa vogliamo tornare ok. :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva