Federico Balzaretti

Aperto da vinz85, 03 Mag 2012, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
meglio Balzaretti a 31 anni che due Garrido a 27!!

val68it

Visitatore
la moglie di balzaretti è eleonora abbagnato, attrice e soprattutto ballerina classica: è palermitana (ecco perchè il balza gioca li') ma è anche l'etoile dell'Operà Garnier di Parigi, (ecco perchè voleva andare al PSG)...........questo per tenervi informati su un po' di gossip!!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: val68it il 03 Mag 2012, 12:04
la moglie di balzaretti è eleonora abbagnato, attrice e soprattutto ballerina classica: è palermitana (ecco perchè il balza gioca li') ma è anche l'etoile dell'Operà Garnier di Parigi, (ecco perchè voleva andare al PSG)...........questo per tenervi informati su un po' di gossip!!!!!

ESTIQAATSI???......pensa che ......... :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: val68it il 03 Mag 2012, 12:04

Pare sia anche la nipote di Lo Monaco. Secondo Wikipedia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mag 2012, 11:51
..il bello è quando si cerca un "Kolarov", come vorremmo tutti, poi, se questi delude, non è giusto dare dell'incapace a chi lo ha cercato

tipo?

che balzaretti valga 2 Kolarov, Bomber, non lo so KoKakolarov sta al City, già molte presenze in nazionale maggiore e U21, titolare alla Lazio e venduto per 18 bombons, Balzaretti può vantare giusto un paio di anni alla giube, per il resto ha trotterellato tra squadre di medio cabotaggio, ha 31 anni quindi non da grosse garanzie per il futuro in un ruolo dove la condizione fisica è determinante più che in altri.
poi viene balzaretti? va bene, quest'anno abbiamo giocato con Zauri, Scaloni e Garrido........
Io sogno un Van Der Wiel ma mi rendo conto che la realtà casareccia Lotitiana non ammette voli di immaginazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

(ma la fonte è davvero "leggo" ? )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2012, 09:43
Mo pure Balzaretti non va bene ?
Davvero ma chi é che vorreste ?

Sergio Ramos del Real ?

Ma magari viene Balzaretti, ma magari ce casca.
E' uno dei migliori terzini italiani, uno che spinge come un addannato.

bho. Certe volte non li capisco i Laziali. Amo giocato co Zauri fino a ieri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Un paio d'anni fa sarebbe stato un ottimo acquisto

Prenderlo a 31 anni diventa l'ennesima scommessa

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
me prendo pure TOTTI in difesa che fa autogol per nn vedere piu ZAURI ne in tribuna ne in riserva e sopratutto non in campo

ZAURI  :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io sogno un Van Der Wiel ma mi rendo conto che la realtà casareccia Lotitiana non ammette voli di immaginazione

Sognare Van Der Wiel (che io non so manco chi sia, ma é un dettaglio) é un conto, pero' l'eventuale arrivo di Balzaretti non me lo puoi definire una realtà casereccia Lotitiana che non ammette voli di immaginazione.

Contenuto sponsorizzato

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
guardate che quando si prende un 31enne è perchè è saputo che sa giocare a calcio mentre quando prendi un 17 enne si dice che è una scommessa ;) però se nn vi va bene balzaretti ma vi va bene sapunaru nn lamentatevi ne di reja ne di lotito ne che a +10 ci superano in 4 (grz parma per giocare SEMPRE a calcio)

val68it

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2012, 12:07

ESTIQAATSI???......pensa che ......... :))

lo vedi??? sempre e solo calcio.......si parlava di gn...ca e te subito "estiqaatsi"!!!!..........ma che ve lo dico a fa!!!!!!

:) :) :) :) :) :=)) :asrm :s :p

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2012, 12:30
Sognare Van Der Wiel (che io non so manco chi sia, ma é un dettaglio) é un conto, pero' l'eventuale arrivo di Balzaretti non me lo puoi definire una realtà casereccia Lotitiana che non ammette voli di immaginazione.

laterale dell'Ajax e della nazionale olandese

Ho detto Balzaretti se viene, mi va bene, visto chi sono gli attuali, ma è un giocatore di 31 anni.
In un calcio dove ormai la condizione fisica conta più di quella tecnica (non mi piace ma è cosi). devi stare sempre al 100% o quasi.
Un laterale che gioca ogni 3 giorni a dicembre scoppia, o ti fa 3/4 infortuni muscolari e giochi mezza stagione con Garrido (sperando che non se infortuna pure lui, senno c'è Zauri).
Balzaretti può venire ma per alternarsi con uno più forte o almeno come lui.
Per me serve gente integra fisicamente e soprattutto giovane con capacità di recupero dalla fatica maggiori rispetto a un 31enne.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non è che sta con la copertina sul divano a casa eh.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io n'ho capito perche'  a Balzaretti je volete appoppiià  'sti 31 anni quando mancano ancora 7-8 mesi

che ve devo ricorda' le carriere di Maldini, Cafù, RobertoCarlos ???   

ok ok

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2012, 12:45
io n'ho capito perche'  a Balzaretti je volete appoppiià  'sti 31 anni quando mancano ancora 7-8 mesi

Oggi. Ma si parla che giochi con noi la prossima stagione no ?

Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2012, 12:45

che ve devo ricorda' le carriere di Maldini, Cafù, RobertoCarlos ???   

Ottimi esempi positivi

Altri negativi potrei farne io di giocatori ultratrentenni oramai fisicamente al capolinea che abbiamo già in rosa

Per questo parlo di scommessa

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Aquila, mi fai un esempio di un giocatore che all'arrivo in una nuova squadra non sia una scommessa?
Il rischio c'è sempre, vedi Klose (accolto freddamente) e Cisse (accolto a furor di popolo)

Discussione precedente - Discussione successiva