cmq come in tutti i giochi..e quello del pallone nonostante tutte le sue implicazioni monetarie ect lo e' ancora...e' soggetto alla fortuna e alla sfortuna...basta una zolla che devia il tiro a colpo sicuro..basta il colpo di vento..che manda lontano un pallone indirizzato a rete sicura...e purtroppo da questo lato , e non imputabile certo a nessuno, noi non siamo mai stati aiutati. la traversa di kozac ieri sera e' l'emblema della sfortuna avuta quest'anno...sul campo qualche volta e fuori con gli infortuni. se pensate che l'udinese ci e' 2 punti avanti, e che gli hanno sbagliato 2 rigori contro nelle ultime 3 partite..che volevano dire, se realizzati, 4 punti in meno per loro..beh c'e poco da fare!! c'abbiamo messo del nostro..se avessimo giocato con lecce e novara come ieri sera...gli uomini erano gli stessi...avremmo 5 punti in piu..saremmo ancora ampiamente 3 e favoriti...mi pare che qui vige il " nessuno tocchi Caino "...ma oggi per me so' un po Caino tutti i giocatori...non c'entra Reja e non c'entra il mercato. la voglia e la determinazione visti ieri, pur senza fare na' partita spettacolo certo, sarebbe bastato la mettessero nelle due partite che ho citato...non serviva altro per batterle. una delusione certo. a cui hanno partecipato tutti. la societa' con lo schizofrenico mercato di gennaio, l'allenatore con la mancanza di coraggio in qualche occasione ( anche ieri l'ultima dell'ultima spiaggia non se schierano 2 punte...) e da ieri anche i giocatori, per quello che hanno dato in campo e non dato in occasioni precedenti ....non siamo stati fortunati, l'ho detto all'inizio...ma manco ce la siamo cercata tanto la fortuna e quando ne avremmo avuto bisogno c'ha girato le spalle...le stagioni, i giocatori, gli allenatori e pure i presidenti passano..la Lazio resta sempre...pensamo al futuro...DAJE LAZIO !! che l'anno prossimo.....