Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
i giocatori stranieri costano meno (a parità di qualità) rispetto agli italiani e questo il gestore lo sa eccome :S
purtroppo ci possono essere rischi di taroccamento sugli anni

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: lazio in my heart il 03 Mag 2012, 20:28
i giocatori stranieri costano meno (a parità di qualità) rispetto agli italiani e questo il gestore lo sa eccome :S
purtroppo ci possono essere rischi di taroccamento sugli anni

ma il taroccamento sugli anni (che sembra proprio esserci) e' anche un taroccamento sulla qualità
perche' a 21 anni (es.) se non fai certe cose, dopo cresci,  ma a 29 ad esempio non hai nessun margine
di crescita e io direi che Alfaro ha piu di 24 anni secondo me,  almeno dal viso "parece muy mas viejo
que 24 anos"   ....   

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
per risolvere la diatriba potremmo segarlo come un albero e contare i cerchi

hankmoody

Visitatore
comunque è veramente notevole la quantità di scuse che si riescono ad accampare per negare fino alla morte dal fatto che abbamo preso un bidone colossale.

sul serio, la storia del giocatore arrivato nel "momento difficile" è una cosa magnifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sto topic andrebbe chiuso non per il giudizio di massa sul giocatore quanto per la deriva metafisica che sta prendendo-

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mag 2012, 22:13
sto topic andrebbe chiuso non per il giudizio di massa sul giocatore quanto per la deriva metafisica che sta prendendo-

no ma quale deriva, è metafisico sin dal titolo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'anno prossimo sicuramente andrà in prestito in squadre tipo Siena o qualche neopromossa tipo Pescara, torino e vedremo che sa fare, ad oggi sembra na pippa colossale ma è presto per bollarlo in modo definitivo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Alfaro non è un campione ma
.....resta difficile riconoscere chi segue la corrente spontaneamente (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: hankmoody il 03 Mag 2012, 22:12
comunque è veramente notevole la quantità di scuse che si riescono ad accampare per negare fino alla morte dal fatto che abbamo preso un bidone colossale.

sul serio, la storia del giocatore arrivato nel "momento difficile" è una cosa magnifica.

Forse e' stato pagato molto meno di quello che si sa, altrimenti davvero non si spiega come
e' possibile prendere delle tranvate del genere acquistandolo a quel prezzo .....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

c'entra chi ha spacciato alfaro per un rinforzo champions...si devono solo che dedicare alle bocce.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Da Febbraio a Maggio è stato un calo costante delle prestazioni della squadra (salve rare eccezioni, vedi Napoli e poco altro).
Credo che per chiunque sarebbe stato molto difficile emergere in queste condizioni. Poi di certo lui non è Maradona, ma non credo nemmeno sia peggio di Sculli. Il prossimo anno, spero avrà modo di giocare (altrove) con continuità.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: pitbull il 03 Mag 2012, 23:23
Da Febbraio a Maggio è stato un calo costante delle prestazioni della squadra (salve rare eccezioni, vedi Napoli e poco altro).
Credo che per chiunque sarebbe stato molto difficile emergere in queste condizioni. Poi di certo lui non è Maradona, ma non credo nemmeno sia peggio di Sculli. Il prossimo anno, spero avrà modo di giocare (altrove) con continuità.

Alfaro a Sculli non lo vede manco col binocolo, lasciamo perdere.
Solo qua siamo riusciti a non apprezzare un esterno che ha giocato 250 partite in serie A con 5-6 gol a stagione e due cocomeri al posto degli attributi genitali maschili. Ed era pure una riserva Sculli, porcamiseria. Pazzesco come sò riusciti a smantellare un reparto, pazzesco.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: orchetto il 03 Mag 2012, 23:36
Sculli se ne è voluto andare via.

questo è uno dei tanti esempi di come Lotito ci tratta: Sculli vuole andare via? sticaxxi se stiamo in lotta per la champions...sticaxxi se troviamo un sostituto...sticaxxi se va via pure Cissè...vai pure, vai pure... ;)

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: hankmoody il 03 Mag 2012, 23:30
Alfaro a Sculli non lo vede manco col binocolo, lasciamo perdere.
Solo qua siamo riusciti a non apprezzare un esterno che ha giocato 250 partite in serie A con 5-6 gol a stagione e due cocomeri al posto degli attributi genitali maschili. Ed era pure una riserva Sculli, porcamiseria. Pazzesco come sò riusciti a smantellare un reparto, pazzesco.

Mi dispiace, ma non possiamo rimpiangere Sculli; io, per lo meno, non lo farò mai.
Di gente coi contro-cocomeri ne è pieno il mondo, ma non tutti hanno i piedi per giocare a calcio in serie A.
Che Alfaro valga meno...può essere, ad oggi non penso si possa giudicare.
Secondo me, se anche Sculli non se ne fosse andato, era comunque giusto cercare un'alternativa; poi sono d'accordo che è stato sbagliatissimo investire su una scommessa tutte le speranze champions.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: pitbull il 03 Mag 2012, 23:47

Mi dispiace, ma non possiamo rimpiangere Sculli; io, per lo meno, non lo farò mai.
Di gente coi contro-cocomeri ne è pieno il mondo, ma non tutti hanno i piedi per giocare a calcio in serie A.
Che Alfaro valga meno...può essere, ad oggi non penso si possa giudicare.
Secondo me, se anche Sculli non se ne fosse andato, era comunque giusto cercare un'alternativa; poi sono d'accordo che è stato sbagliatissimo investire su una scommessa tutte le speranze champions.

Sculli i piedi per giocare in serie A ce li ha eccome, difatti in serie A ha fatto (mi ripeto) sulle 250 partite e sui 40 gol, Alfaro le farà? la palla di cristallo non ce l'ha nessuno, ma permettimi di dire che i presupposti non sono dei migliori. Poi magari sculli da solo non ti faceva la differenza, perché fenomeno non è, ma mi levi il buon sculli, mi levi il buon floccari, mi levi il pur demotivato cissé, ma cazzarola è pur sempre cissé e mi inserisci alfaro, mi lasci kozak che me pare frankenstein quando TUTTI in estate dicevano che andava mandato in prestito a giocare, mi lasci rocchi che è bollito non da ieri ma da 3 anni... permetti che posso esse un tantinello incazzato?

Ma che accidenti di valutazioni fanno in società?

e comunque, come ultima cosa: Sculli e Cissé ti dicono che hanno nostalgia di casa? porcaccia la miseria ti stai giocando un posto Champions da 25 milioni di euro, gli dici chiaro e tondo che devono rimanere altri 5 mesi (no l'eternità, 5 mesi) e giocare come si deve, dopodiché possono tornarsene anche in papuasia. e ancora una volta mi domando: ma che accidenti di valutazioni fanno in società?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: pitbull il 03 Mag 2012, 23:23

non sono d'accordo.

proprio in una squadra a tocchi era più facile emergere, se hai i numeri.

guarda Candreva, non mi pare sia Ryan Giggs.. eppure arrivato nello stesso momento si è inserito eccome, sembrava posseduto da Cristiano Ronaldo, nonostante lo abbiano fischiato tutti e avesse una situazione forse più difficile. Un altro pò ed è diventato insostituibile.

Candreva riesce (Candreva, ripeto Candreva, Non Giggs) e Alfaro non struscia un pallone, non stoppa una palla, tira buste di mozzarella in porta, ed è sempre in ritardo, scoordinato.

certi fondamentali ce li hai sia qui che in Uruguay. Sbaglierò, sbaglieremo....il tempo ci aiuterà a fare chiarezza.
A me sembra una pippa intergalattica. quantomeno, questo per ora ha dimostrato di essere.

Magari poi "si adatta" e risulta essere fortissimo. me lo auguro.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: And159 il 03 Mag 2012, 23:12
Il Makinwa bianco

e questo chiude la discussione. Il topic può morire qui :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vero ha giocato pochi minuti ma ha fatto un passaggio semplice non se sa a chi, uno stop che me sembrava un tiro in porta

Discussione precedente - Discussione successiva