Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2012, 21:27
Ma Delio Rossi ha un altro compito. Quello di allenare e predisporre una squadra che possa vincere. E se mentre in una partita molto complicata, con tutti gli annessi e connessi, un ragazzino deficente strapagato che non sta nemmeno facendo quel che dovrebbe si mette anche a dire quelle cose, beh, mi pare comprensibile quel tipo di reazione.
Scusami FD ma quello che scrivi oltre a non corrispondere alla realtà (il compito di allenatore è pure quello di manager , comunicare con i proprio giocatori , saper gestire lo spogliatoio etc etc) , e quindi saper reagire al meglio in una situazione simile rientra tra i propri compiti , non a caso prende svariati migliaia di euro l'anno (se non mln) ; dicevo mi pare pure ingiusta nei confronti dello stesso giocatore serbo .
Applicando il tuo metro di ragionamento con Ljajic si potrebbe dire di Delio : tecnico incapace (la sua squadra sta perdendo per 0-2 in casa contro una squadra retrocessa e la sua media punti è ridicola , in confronto Mihajlovic pareva Mourinho) , strapagato (in pratica per 3 mesi avrà preso 1mln di euro , e visto che è stato licenziato continuerà a percepire lo stipendio , credo) che invece di fare il proprio lavoro e cioè cercare di ribaltare il risultato si mette a farsi giustizia da solo con il ragazzino deficente viziato e strapagato di prima .
Riguardo alle parole di Ljajic invece io aspetterei ancora prima di dare un giudizio definitivo , ora Ljajic sta diventando vittima di una situazione da lui stesso creata , ma non per questo non condannabile per me .
In pratica con le dichiarazioni inventate gli hanno fatto terra bruciata attorno ("speriamo che la Fiorentina vada in B" oppure "sei più handicappato di tuo figlio" , e almeno una delle due , secondo me entrambe , sono inventate) , e si è preso pure le botte . Tra l'altro ora si ritrova pure fuori rosa , quindi visto che per me quello che sta subendo è sproporzionato rispetto a quello che ha (sicuramente) fatto , aspetterei prima di continuare a insultarlo , poi se qualcuno vuole per forza sfogare le proprie frustazioni ha trovato in Ljajic il ragazzo perfetto .
L'unica cosa certa della faccenda è che nessuno dei due ha fatto una bella figura , e quindi continuo a pensare quello che pensavo subito dopo aver visto il gesto :
Citazione di: Splash21 il 03 Mag 2012, 00:17
E' riuscito a fare una cosa più stupida , inutile ed infantile del gesto di Ljajic ed era francamente difficilissimo . Non so come si possa difendere un gesto simile , per me inqualificabile . La violenza dovrebbe essere l'ultima "arma" a disposizione e dovrebbe essere usata solo in casi estermi
Ho fatto pure qualche ricerca , non ho trovato niente sulla disabilità di Dario Rossi , ho trovato solo che qualche anno fa faceva parte dello staff di Sabatini . Poi tutto puo' essere , eh