Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 14:33
Ne ha saltate 12. Un terzo di quelle totali...non mi pare poco...
E considerando che le ha saltate praticamente tutte da dicembre in poi , direi che abbiamo avuto un buon giocatore a disposizione 4 mesi. Utile.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma Magari Giovinco, mi priverei anche di Hernanes se fosse possibile...ma rimarrà solo un sogno.
Balzaretti sarebbe un grande acquisto, Come terzino destro ce ne sono veramnete pochi in Italia, io prenderei Zaccardo cosi ad avere uno a destra piu difensivo e uno  a sinistra piu offensivo(Balzaretti)...

Marchetti
Zaccardo  Breno     Dias     Balzaretti

a centrocampo giocherei con una cerniera a 3 e due trequartisti, Ledesma come centrale sarà ancora li, Lulic interno sinistro, serve un interno destro che sappia inserirsi in zona gol e che sappia fare anche intensità a centrocampo(un Nocerino per intenderci) sara dura trovarlo, ma bisogna cercare sto tipo di centrocampista.
I due Trequartisti Hernanes-Ederson, diversi tra loro, Mauri-Candreva come riserve.

X          Ledesma     Lulic
              Ederson       Hernanes

Attacco: Klose unica punta ma serve uno che possa giocare sia da solo che vicino Miro, in questo campionato  contro di noi se messo in mostra(purtroppo) Mattia Destro investimento da fare senza se e senza ma.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
SOLO dal campionato italiano, A e B, lo so, costano ma non sono scommesse e sono ormai abituate al campionato:
G. Ramirez
Giovinco
Gomez
Destro
Verratti
Sansone
Nainngolann
...

Il problema è: hanno voglia di venire qui? Ce li venderebbero mai?

barone03

*
Lazionetter newbie
* 4

Marchetti
Schafer - Dias - Nesta - Radu
Matuzalem - Montolivo - Palombo
                  A.Gomez
              Klose -  Pinilla

Io penso che con questi giocatori non si spenderebbe neanche tanto e fidatevi con qualke giovane in panca vinceremmo lo scudettp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2012, 14:42
E considerando che le ha saltate praticamente tutte da dicembre in poi , direi che abbiamo avuto un buon giocatore a disposizione 4 mesi. Utile.

A cinque milioni di €+1,5 milioni netti* 5 anni.
Un affarone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 03 Mag 2012, 16:38
A cinque milioni di €+1,5 milioni netti* 5 anni.
Un affarone.

A parte Marchetti, quali dei nostri hanno giocato piu' di 24 partite su 36?

est1900

Visitatore
Diakitè e Dias sono fermi a 23 ma hanno spesso saltato per squalifiche (non per manifesta fracicità).
A proposito: è inutile ribadire che in carriera il vecchio Abdullay ha collezionato più di 30 presenze solo in tre stagioni (due di queste tre sono le prime, quando aveva 20 anni).

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
A proposito ma la voce di Afellay era na boutade di fine aprile o ci sono stati sviluppi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
A proposito ma la voce di Afellay era na boutade di fine aprile o ci sono stati sviluppi?
dal Barcellona viene alla Lazio di Lotito ?
secondo te ?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 03 Mag 2012, 15:01
SOLO dal campionato italiano, A e B, lo so, costano ma non sono scommesse e sono ormai abituate al campionato:
G. Ramirez
Giovinco
Gomez
Destro
Verratti
Sansone
Nainngolann
...

Il problema è: hanno voglia di venire qui? Ce li venderebbero mai?

no, il problema è che questi messi assieme costano settanta milioni.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: barone03 il 03 Mag 2012, 16:32
La Mia Lazio ideale !

Marchetti
Schafer - Dias - Nesta - Radu
Matuzalem - Montolivo - Palombo
                  A.Gomez
              Klose -  Pinilla

Io penso che con questi giocatori non si spenderebbe neanche tanto e fidatevi con qualke giovane in panca vinceremmo lo scudettp

non fosse per i due centrali da ospedale geriatrico, il centrocampo più statico del mondo, l'ala in posizione da trequartista ed il centravanti buono per squadre di centroclassifica crederei fermamente nello scudetto pure io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 03 Mag 2012, 13:01
perchè pensi che sansone te lo porti via con 5 milioni???

Per eder ne volevano 8...

Sansone a 5 e' un prezzo pure onesto. Fagli fare quei numeri in A poi ne puoi chiedere pure 10. 

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Credo che il mercato andrebbe fatto in modo molto ma molto intelligente , quindi inizierei a vendere giocatori in esubero e che hanno un po' piu' di mercato quindi venderei .

Cana recuperi 5 mln
Stankevicus per 1 mln
Scaloni e' in scadenza risparmi il suo ingaggio
Alfaro lo dai come contropartita da qualche parte e ci recuperi qualcosina
Carrizo lo vendi per 3 mln e risparmi o
Floccari riscattato a 4.5mln (Se non erro)
Foggia in caso di A verrebbe riscattato e credo che altri 4 mln dovrebbero entrare
Zauri lo regali ad 1 mln risparmiando l'ingaggio
Stendardo 2,5 mln di euro lo regali all'atalanta
Kozak cedi la meta del suo cartellino secondo me rimane un giocatore da ultimi 20/15 min , partire da titolare non gli fa bene e sta dimostrando che in Italia ormai appena tocca palla gli fischiano fallo quindi , cedi la sua meta' per 3 mln circa .
Vendi Garrido vedete voi a quanto (Anche se me lo terrei )

Credo che 27/28 mln si potrebbero fare da queste cessioni non calcolando gli ingaggi dei vari giocatori poi non so chi puo' arrivare ormai non spero piu' niente

bassa79

*
Lazionetter
* 64
cosa ne pensate di questa rosa x il prossimo campionato?
4-3-2-1
portieri: Marchetti-Bizzarri
terzini destri: Mesto-konko
terzini sinistri: Balzaretti-Radu
centrali difesa: Diakite,Dias-Breno,Biava eventualmente Radu
centrale centrocampo: Ledesma-Cana
interno centrocampo destra: Gonzales-Schelotto
interno centrocampo sinistra: Lulic-Brocchi
mezz'ala destra: Honda-Candreva
mezz'ala sinistra: Ederson-Mauri
centravanti: Klose-Destro-Floccari
altri in rosa:terzo portiere,Scaloni,Stankevicius,Rocchi
Acquisti: Mesto,Balzaretti,Breno,Schelotto,Candreva (riscatto),Honda,Ederson,Destro
Cessioni: Zauri,Stendardo (parziale contropartita per Schelotto), Garrido,Matuzalem,Hernanes,Foggia,Makinwa,Alfaro,Carrizo,Kozak,Zarate.
Premetto che Hernanes a me piace tantissimo ma è troppo discontinuo e con una sua cessione si può ricavare un bel gruzzoletto e poi con l'arrivo di Honda che oltre ad essere un gran bel giocatore può farci ricavare soldi dagli sponsor che con lui arriverebbero sicuramente.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: bassa79 il 04 Mag 2012, 00:09
Premetto che Hernanes a me piace tantissimo ma è troppo discontinuo e con una sua cessione si può ricavare un bel gruzzoletto e poi con l'arrivo di Honda che oltre ad essere un gran bel giocatore può farci ricavare soldi dagli sponsor che con lui arriverebbero sicuramente.

Se vendi Hernanes e compri Honda vai paro coi soldi. inoltre non mi fido delle condizioni fisiche del giapponese, gradirei che Hernanes non si muovesse da dove si trova, più che essere discontinuo lui preferirei vederlo con dei giocatori che corrono intorno a sé.

bassa79

*
Lazionetter
* 64
sentivo che per hernanes offrivano 25 milioni,mi sembra che honda costa sui 16 milioni e dietro a lui ci sono tantissimi sponsor...sulle condizioni fisiche sinceramente non so...però se fosse quello dell'anno scorso è davvero un gran colpo..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gaiska il 04 Mag 2012, 00:09
Credo che il mercato andrebbe fatto in modo molto ma molto intelligente , quindi inizierei a vendere giocatori in esubero e che hanno un po' piu' di mercato quindi venderei .

Cana recuperi 5 mln
Stankevicus per 1 mln
Scaloni e' in scadenza risparmi il suo ingaggio
Alfaro lo dai come contropartita da qualche parte e ci recuperi qualcosina
Carrizo lo vendi per 3 mln e risparmi o
Floccari riscattato a 4.5mln (Se non erro)
Foggia in caso di A verrebbe riscattato e credo che altri 4 mln dovrebbero entrare
Zauri lo regali ad 1 mln risparmiando l'ingaggio
Stendardo 2,5 mln di euro lo regali all'atalanta
Kozak cedi la meta del suo cartellino secondo me rimane un giocatore da ultimi 20/15 min , partire da titolare non gli fa bene e sta dimostrando che in Italia ormai appena tocca palla gli fischiano fallo quindi , cedi la sua meta' per 3 mln circa .
Vendi Garrido vedete voi a quanto (Anche se me lo terrei )

Credo che 27/28 mln si potrebbero fare da queste cessioni non calcolando gli ingaggi dei vari giocatori poi non so chi puo' arrivare ormai non spero piu' niente

Sei ottimista a dir poco.

Che la Samp salga in A e Foggia venga riscattato è tutto da vedere (se non proprio improbabile), Cana ceduto a 5 ci sta, ma i vari Carrizo a 3, Zauri a 1 (nun lo vole nessuno, manco gratis), Stendardo a 2,5 sono solo nella tua fantasia (ahimè!)
Questi sono giocatori che o rescindi (e Lotito non la concepisce neppure come soluzione), oppure ti porti a scadenza. Perchè nessuno ci spenderà mai dei soldi appresso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gaiska il 04 Mag 2012, 00:09

Cana recuperi 5 mln Per me dopo questa stagione ha mercatto zeroStankevicus per 1 mln Lo devi regalare e devi pagargli minimo metà ingaggio, ma chi se lo prende... :(Scaloni e' in scadenza risparmi il suo ingaggio
Alfaro lo dai come contropartita da qualche parte e ci recuperi qualcosina ok ;)Carrizo lo vendi per 3 mln ci può stare ma al max il catania ti fa scegliere un suo giocatore e ti chiede la differenza :(Floccari riscattato a 4.5mln (Se non erro) spero che il parma lo riscatti, mi sembra fissato a 5.5mln peròFoggia in caso di A verrebbe riscattato e credo che altri 4 mln dovrebbero entrare per me foggia torna sul groppone :(Zauri lo regali ad 1 mln risparmiando l'ingaggio  vedi stankeviciusStendardo 2,5 mln di euro lo regali all'atalanta lo regali a zero, non a 2.5 mln, e gli paghi pure mezzo ingaggio :(Kozak cedi la meta del suo cartellino secondo me rimane un giocatore da ultimi 20/15 min , partire da titolare non gli fa bene e sta dimostrando che in Italia ormai appena tocca palla gli fischiano fallo quindi , cedi la sua meta' per 3 mln circa . Kozak lo voleva cellino, disposto a valutarlo 8 mln alla pari per lo scambio con canini, glielo darei per intero e ci mettere n'altre 7 per naingoolanVendi Garrido vedete voi a quanto (Anche se me lo terrei ) hanno offerto 3 mln st'estate dalla spagna, qui hai ragione qualcosa la si recuperaCredo che 27/28 mln si potrebbero fare da queste cessioni non calcolando gli ingaggi dei vari giocatori poi non so chi puo' arrivare ormai non spero piu' niente

Ad occhio e croce se ci fai na decina di mln d'euro ti puoi ritenere fortunano :(

Però sono d'accordo con te sul mercato intelligente !!
Servono giocatori forti, sani e possibilmente più veloci di quelli che abbiamo (e non è un'impresa purtroppo)

Dalla germania, amici Laziali mi dicono che se il Bayern vince la CL prende Hernanes e sembra offra 40 mln di euro !!
Con i 40, più i 10 prima racimolati, i 5-10 risparmiati a gennaio ed i soliti 15-20 mln annuali per il mercato estivo arrivi a 80. (Zarate me lo terrei, con Pioli giocherebbe alla Di Vaio nel suo reale ruolo, cioè punta. Potrebbe essere anche la prima alternativa a Giovinco)

Prenderei :

Pioli perchè il suo 4.3.2.1 mi piace e non poco e lui sa cosa significa giocare le coppe e gestire l'energie ogni 3 giorni.

Poi in ordine:

Douglas (10 mln)
Naingoolan (7mln+kozak)
Asamoah (15mln)
M.Sissoko (13 mln)
Ederson (0mln)
Ramirez (15mln)
Giovinco (15mln)

Marchetti

Gonzalez      Diakitè       Douglas        Lulic

M.Sissoko   Naingoolan   Asamoah

Ramirez     Giovinco

Klose

Bizzarri (Berardi)

Konko      Biava       Dias(Crescenzi)    Radu

Brocchi  Ledesma(Zampa)  Candreva (ottimo rincalzo anche sulla 3/4)

Mauri     Ederson

Zarate (Rocchi-Rozzi)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 04 Mag 2012, 00:55
Dalla germania, amici Laziali mi dicono che se il Bayern vince la CL prende Hernanes e sembra offra 40 mln di euro !!
Con i 40, più i 10 prima racimolati, i 5-10 risparmiati a gennaio ed i soliti 15-20 mln annuali per il mercato estivo arrivi a 80. (Zarate me lo terrei, con Pioli giocherebbe alla Di Vaio nel suo reale ruolo, cioè punta. Potrebbe essere anche la prima alternativa a Giovinco)

Prenderei :

Pioli perchè il suo 4.3.2.1 mi piace e non poco e lui sa cosa significa giocare le coppe e gestire l'energie ogni 3 giorni.

Poi in ordine:

Douglas (10 mln)
Naingoolan (7mln+kozak)
Asamoah (15mln)
M.Sissoko (13 mln)
Ederson (0mln)
Ramirez (15mln)
Giovinco (15mln)

Maurizio Mosca, esci da questo corpo! :priest: :priest: :priest:

hankmoody

Visitatore
per hernanes 40 milioni non te li dà nemmeno la camorra.

Discussione precedente - Discussione successiva