Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mag 2012, 01:11
Maurizio Mosca, esci da questo corpo! :priest: :priest: :priest:

nemmeno un italiano.
poi diciamo che vogliamo l'attaccamento alla maglia, la scaltrezza nel campionato...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: hankmoody il 03 Mag 2012, 22:13
no, il problema è che questi messi assieme costano settanta milioni.

Non intendevo tutti assieme!
Ma uno forte (Ramirez) ed uno meno costoso (Gomez, Verratti), sarebbero meno scommesse di tanti nomi che girano...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
2 centrocampisti  Matuidi Izco
1 centrale difensivo Sakho
1 terzino destro Srna

+
breno ederson

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2012, 06:36
1 attaccante destro o lukaku.
1 terzino destro Srna

+
breno ederson

Lukaku é già stato promesso al Werder Brema (trattativa Marin)
Izco é un bel giocatore ma é + rotto che altro
Matuidi non lo conosco
Sakho essendo il capitano del PSG la vedo un po' difficile
Srna é un bell'acquisto ma credo prende tanto.

p.s. Vi prego niente Albero di Natale, lo puoi fare se hai giocatori dinamici dietro la punta. Il Milan vi ricordo che lo faceva con Ronaldinho e Kakà o Kakà e Rui Costa, ovvero due che sono fenomeni/ottimi giocatori.
Secondo me per noi é improbabile come schema..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Spero che la settimana successiva alla partita con l'Inter venga convocata una riunione con il nuovo tecnico, così da programmare il mercato e capire quali giocatori servano a questa squadra. Basta alle iniziative estemporanee di Tare e Lotito, che sì hanno scoperto anche talenti, ma hanno anche comprato senza ascoltare le esigenze di Reja. Credo che parlare di moduli ora sia prematuro, non sapendo chi ci guiderà.

Ma Zola con che modulo gioca?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Balzaretti io dico magari anche se è stato smentito...oggi si parla anche di Cassani, io sono dell'idea che ci serva un titolare

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gaiska il 04 Mag 2012, 00:09
Credo che il mercato andrebbe fatto in modo molto ma molto intelligente , quindi inizierei a vendere giocatori in esubero e che hanno un po' piu' di mercato quindi venderei .

Cana recuperi 5 mln
Stankevicus per 1 mln
Scaloni e' in scadenza risparmi il suo ingaggio
Alfaro lo dai come contropartita da qualche parte e ci recuperi qualcosina
Carrizo lo vendi per 3 mln e risparmi o
Floccari riscattato a 4.5mln (Se non erro)
Foggia in caso di A verrebbe riscattato e credo che altri 4 mln dovrebbero entrare
Zauri lo regali ad 1 mln risparmiando l'ingaggio
Stendardo 2,5 mln di euro lo regali all'atalanta
Kozak cedi la meta del suo cartellino secondo me rimane un giocatore da ultimi 20/15 min , partire da titolare non gli fa bene e sta dimostrando che in Italia ormai appena tocca palla gli fischiano fallo quindi , cedi la sua meta' per 3 mln circa .
Vendi Garrido vedete voi a quanto (Anche se me lo terrei )

Credo che 27/28 mln si potrebbero fare da queste cessioni non calcolando gli ingaggi dei vari giocatori poi non so chi puo' arrivare ormai non spero piu' niente
sogni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2012, 08:40
5-5-5
OT
Bizona?
EOT

no seriamente qualcuno sa zola con che modulo gioca?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Mag 2012, 09:01
OT
Bizona?
EOT

no seriamente qualcuno sa zola con che modulo gioca?
ricordo che in inghilterra giocava con un 4-3-3

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 09:02
ricordo che in inghilterra giocava con un 4-3-3
Fantastico... Semo 'na squadra di trequartisti!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

marchetti

konko      dias      diakitè        radu
(cassani
           ledesma    hernanes
           (cana)        (matuzalem)
susaeta          giovinco         lulic
(gonzales)     (mauri)         (sansone)                       
                       klose
                     (pazzini)

quanto ce capisco de pallone io fa paura.  :=))

ho preso pure 4 italiani....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Kim, Hernanes là dietro al momento non ci può giocare.
Nonostante io sia stato un fermo sostenitore della tesi contraria da quando è qui, mi sono andato pian piano convincendo del contrario.

Deve imparare una maggiore rapidità di giocata e garantire una maggiore continuità per arretrare sulla linea di centrocampo.
In Brasile puoi permetterti di fare tre-quattro tocchi prima di giocare la palla, in Europa no. In Europa ti stanno addosso subito. In Brasile puoi giocare con meno intensità, qui no.

O riesce a crescere da questo punto di vista oppure resta trequartista.
Purtroppo, perché resto convinto che in termini di qualità il suo ruolo "naturale" è proprio quello di regista alla Pirlo.
Ma io me lo immagino se lo metti ora in quel ruolo: perdi almeno 3-4 palle sulla mediana che offrono contropiedi micidiali, con 6-7 dei tuoi oltre la linea del pallone.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2012, 10:19
prossimo anno (scusate, m'annoio)

marchetti

konko      dias      diakitè        radu
(cassani
           ledesma    hernanes
           (cana)        (matuzalem)
susaeta          giovinco         lulic
(gonzales)     (mauri)         (sansone)                       
                       klose
                     (pazzini)

quanto ce capisco de pallone io fa paura.  :=))

ho preso pure 4 italiani....

Giovinco lo metterei davanti assieme a Klose, uno grosso e uno piccolo: farebbero il panico. Mammagari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sta cosa che Hernanes non possa giocare più indietro non la capisco vi giuro...mercoledì allo stadio ho contato 16 passaggi sbagliati e lui però può giocarci e vabbè

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fabrì, non è solo una questione di passaggi sbagliati.
Anzi, da quel punto di vista Hernanes sarebbe decisamente migliore. leggi bene quello che scrivo.
Come ruolo naturale Hernanes io lo vedo nella posizione di Pirlo.
MA è un ruolo che in Europa lui ancora non è in grado di ricoprire.

Certe volte è meglio che la palla la sparacchi male alla Ledesma piuttosto che cincischiare quel secondo in più che consegna la palla all'avversario.
Perché il lancione di Ledesma produce come danno che hai buttato la palla con conseguenti sbuffi e bestemmie.
Il secondo caso invece produce un contropiede che al 90% è un'azione pericolosissima, al 60% è gol per l'avversario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2012, 10:44
Anzi, da quel punto di vista Hernanes sarebbe decisamente migliore. leggi bene quello che scrivo.

Certe volte è meglio che la palla la sparacchi male alla Ledesma piuttosto che cincischiare quel secondo in più che consegna la palla all'avversario.
Perché il lancione di Ledesma produce come danno che hai buttato la palla con conseguenti sbuffi e bestemmie.
Il secondo caso invece produce un contropiede che al 90% è un'azione pericolosissima, al 60% è gol per l'avversario.
non può giocare in quella posizione l ha deciso Reja però...io spero che il prossimo allenatore parta dal ritiro con questa idea tattica e ci provi...Hernanes spesso perde palla ma è anche costretto a fare la giocata perché l'uomo più avanzato, ha una capacità di difendere palla ottima proviamoci sopratutto se abbiamo preso Ederson

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2012, 06:36
1 attaccante destro o lukaku.
1 terzino destro Srna

+
breno ederson

Cò sti nomi, vi immaginate Guidone che legge la formazione?  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2012, 10:44

io mi ricordo la prima partita che fece con noi: Samp-Lazio, giocammo con il 352 e lui fece una partita strepitosa, mi ricordo delle aperture perfette.
chiedo a voi "tecnici" : perché con quel modulo aveva fatto così bene e con quelli attuali non è ripetibile ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 04 Mag 2012, 11:04
io mi ricordo la prima partita che fece con noi: Samp-Lazio, giocammo con il 352 e lui fece una partita strepitosa, mi ricordo delle aperture perfette.
chiedo a voi "tecnici" : perché con quel modulo aveva fatto così bene e con quelli attuali non è ripetibile ?

sono d'accordo
il 352 sarebbe il modulo adatto per hernanes: tre segaossa dietro, due centrocampisti di grande quantità a fianco, due cursori da lanciare sulle fasce, una punta che rientra a fargli spazio per gli inserimenti, una punta che va in profondità

ovviamente, ciao ledesma

Discussione precedente - Discussione successiva