via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 10:49
io mi chiedo chi cazzo volete
Uno che ha già dimostrato qualcosa (di buono) ?

Che non è garanzia di successo , per carità , ma eviterei salti nel buio.

Sono d'accordo che Zola sarebbe "utile" per l'immagine della Lazio.

Io vorrei Simeone o Montella.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 11:07
Uno che ha già dimostrato qualcosa (di buono) ?

Che non è garanzia di successo , per carità , ma eviterei salti nel buio.

Sono d'accordo che Zola sarebbe "utile" per l'immagine della Lazio.

Io vorrei Simeone o Montella.
Simeone credo che lo vorrebbero tutti , ma non andrà via dall'Atletico giustamente

porgascogne

Visitatore
su montella due cose: uno, non sono sicuro che TUTTITUTTITUTTI i lazialoni lo vorrebbero; due, per me andrà a napoli o firenze (insieme a lo monaco)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 11:11
su DPS ha risposto fabrizio
su montella due cose: uno, non sono sicuro che TUTTITUTTITUTTI i lazialoni lo vorrebbero; due, per me andrà a napoli o firenze (insieme a lo monaco)
Ecco , facciamolo 'sto sforzo e prendiamoli entrambi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A sto punto dico quelli che, accostati in questi giorni alla Lazio, proprio non mi piacerebbero:
Del Neri
Gasperini
Montella

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Su Mazzarri : premesso che credo rimanga a napoli , lo prenderei solo per lo staff che si porta dietro. Quello si garanzia di successo atletico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mazzarri sarebbe un top-trainer per una Società come la Lazio, ma credo che Lui aspiri a meglio.
Io ho fatto il nome di Stramccioni, perchè penso che quelli affermati non siano alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 11:19
Su Mazzarri : premesso che credo rimanga a napoli , lo prenderei solo per lo staff che si porta dietro. Quello si garanzia di successo atletico.
ma molte voci parlano di una sua uscita di scena da Napoli...io però ci credo poco

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 11:23
Mazzarri sarebbe un top-trainer per una Società come la Lazio, ma credo che Lui aspiri a meglio.

juve - conte: confermato
milan - allegri: dipende, se via => papabili: mazzarri/prandelli/montella/altro
inter - strafalcioni: dipende, se via => prandelli/vilas boas
napoli - mazzarri: non confermato => montella/zola
udinese - guidolin: confermato

quali sarebbero gli altri top-team?
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Da dove nasce la (quasi) convinzione che mazzarri andrà via da napoli già alla fine di quest'anno ?

Tra l'altro probabilmente faranno un'altra CL , credo che , come ha già detto , rispetterà il suo contratto in scadenza 2013.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.900
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 11:24
ma molte voci parlano di una sua uscita di scena da Napoli...io però ci credo poco

Mazzarri lascia Napoli solo per andare all'Inter o al Milan, visto che la giube è coperta.(per fortuna, non lo vorrei manco disegnato sulla panchina)
Strama e Sannino sono intriganti, Montella darebbe qualche garanzia in più.

Ma Allegri davvero va via dal Milan o è una balla? sennò un tentativo lo farei. COn lui si che faresti un salto di qualità in panca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se il napoli va in cl, mazzarri resta lì. sicuro.
o quanto meno non accetterebbe mai un ridimensionamento tipo il nostro.

...guarda se me tocca fà il tifo per i partenopei.. :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mazzarri, ma certo... critichiamo l'umile Reja, sicuramente un allenatore che da la colpa agli arbitri ogni volta che non vince starà simpatico a tutti...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
voglio un allenatore puzzone, piagnone, che rosichi sui rigori che non ci danno e che difenda fino all'inverosimile il candreva di turno che si butta e fa abbocccare l'arbitro, che sappia tenere testa a un ambiente che finisce per tritare tutto e tutti, che prenda a calci nel culo giocatori, dirigenza, tifosi, giornalisti in conferenza stampa, che sappia motivare anche la mammoletta all'angolo dell'aiuola destra entrando a formello, che sappia far correre anche gli zombi, che abbia l'effetto di un tornado su quest'ambiente che vive odorando le proprie puzze sotto le coperte da ormai troppo tempo.
mazzarri mi piace.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2012, 11:45
voglio un allenatore puzzone, piagnone, che sappia tenere testa a un ambiente che finisce per tritare tutto e tutti, che prenda a calci nel culo giocatori, dirigenza, tifosi, giornalisti in conferenza stampa, che sappia motivare anche la mammoletta all'angolo dell'aiuola destra entrando a formello, che sappia far correre anche gli zombi, che abbia l'effetto di un tornado su quest'ambiente che vive odorando le proprie puzze sotto le coperte da ormai troppo tempo.
mazzarri mi piace.

e annamo
:ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 10:49
zola E' un nome pesante, rega'

introdotto in federazione, amato da tutti, simpatico, con interessi anche fuori dal mondo del calcio, parla bene inglese, giovane

io mi chiedo chi cazzo volete

ma sa allenà?
tutte ste cose potrebbero essere buone, ma sarà in grado di fare oltre 60 punti?
io, personalmente ne dubito.
io chi cazzo voglio?
Tu lo sai, Mazzarri!
:p

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ma sa allenà?
tutte ste cose potrebbero essere buone, ma sarà in grado di fare oltre 60 punti?
io, personalmente ne dubito.
io chi cazzo voglio?
Tu lo sai, Mazzarri!
:p

quella era la risposta a chi diceva che zola qui, zola la
io sono d'accordo che NESSUNO sappia come allena
e sono maggiormente d'accordo su mazzarri

basta
b-a-s-t-a co' 'sti cazzo de valori etici applicati al calcio
basta
è come pretendere a roma che i motorelli plasticoni non ti sorpassino a dx o non te se mettano davanti al semafero (lmrtcclr)

voglio un pezzo de merda, vero
una iena
uno che quando un giornalista qualsiasi je se rivolge lo deve fa a chiappe strette, pure se je chiede l'ora

mazzarri, punto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Discussione precedente - Discussione successiva