Da inviare alla Macron. Serve una bozza di una dei nostri grafici maglia -9

Aperto da coppadellealpi1971, 04 Mag 2012, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Ragazzi serve al volo una bozza della maglia con l'aquila sul petto. Mi raccomando l' aquila deve essere piu' grande e non piccolina come quella che ho visto negli ultimi topic.
Vi chiedo di preparla sul modello ennerre seleco 1982, con logo macron.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096

Ma mi sa che si va fuori topic al di là della prima

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me piacerebbe moltissimo la maglia stile argentina.Vedete cosa dovete fare :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Non vorrei che pochi si arrogassero il diritto di scegliere per tutti.
A me,ad esempio, non piace la riproposizione della maglia del -9

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me piace molto la riproposizione di quella del -9 ma "ammodernata", un po' come diceva Scialoja qualche tempo fa.

In alternativa una molto simile a quella di quest'anno, ma col colletto bianco.
Ve prego, dateme er colletto.

Lotito, nun ce toje la collettività!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Si potrebbe fare un sondaggio momi..io credo che a parte qualcuno la maggioranza approverebbe , impressione mia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 14:35
Si potrebbe fare un sondaggio momi..io credo che a parte qualcuno la maggioranza approverebbe , impressione mia.

E' anche vero che sarebbe un sondaggio rivolto solo ai laziali che frequentano Lazionet. E gli altri? quanto dovrebbe durare poi il sondaggio affinché lo vedano e vi possano partecipare tutti?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 14:35

Infatti. Io avevo detto la mia per sottolineare la possibile divergenza di idee.
Un sondaggio sarebbe utile per dare un'idea di gusto di un ristretto numero di laziali.

skizzo87

Visitatore
Chi è in contatto con la Macron, perchè non gli propone di fare come ha fatto lo sponsor del Brescia facendo un sondaggio su internet per scegliere template/colori delle maglie.
Almeno si voterebbe la maglietta + apprezzata, evitando che pochi scelgano per tutti.

Sarebbe pure una bella iniziativa di marketing com'è stato lo scegliere il nome di Olimpia.

Sebbene i tempi sono ristretti, si potrebbe fare, visto che in una decina di giorni sceglieresti prima, seconda e terza maglia.

A me piacerebbe:
1° simile a quest'anno
2° e Coppa- Stile Argentina
3° Quella fatta da CurvaNord48 Blu con banda trasversale "Stile River"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2012, 14:41
Posso fare una proposta...
Chi è in contatto con la Macron, perchè non gli propone di fare come ha fatto lo sponsor del Brescia facendo un sondaggio su internet per scegliere template/colori delle maglie.
Almeno si voterebbe la maglietta + apprezzata, evitando che pochi scelgano per tutti.

Sarebbe pure una bella iniziativa di marketing com'è stato lo scegliere il nome di Olimpia.

Sebbene i tempi sono ristretti, si potrebbe fare, visto che in una decina di giorni sceglieresti prima, seconda e terza maglia.

A me piacerebbe:
1° simile a quest'anno
2° e Coppa- Stile Argentina
3° Quella fatta da CurvaNord48 Blu con banda trasversale "Stile River"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: chinaglia il 04 Mag 2012, 14:21
Questa di CurvaNord48?

Non ce n'era anche una celeste con l'aquila bianca? Non ricordo bene ma mi pare di averla vista

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 04 Mag 2012, 14:36
E' anche vero che sarebbe un sondaggio rivolto solo ai laziali che frequentano Lazionet. E gli altri? quanto dovrebbe durare poi il sondaggio affinché lo vedano e vi possano partecipare tutti?

Intanto famolo de LazioNet. E' già qualcosa.

SONDAGGIO! SONDAGGIO! SONDAGGIO!

Ah, io nel sondaggio metterei la possibilità di scelta multipla (max 2)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2012, 14:47
Intanto famolo de LazioNet. E' già qualcosa.

SONDAGGIO! SONDAGGIO! SONDAGGIO!

Ah, io nel sondaggio metterei la possibilità di scelta multipla (max 2)

Io direi di fare tre Topic, uno per la prima, uno per la seconda e uno per terza!

Lo farei io ma vista la connessione, sarebbe un po' lunga!

Discussione precedente - Discussione successiva