via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: NandoViola il 04 Mag 2012, 13:12
dico ma stiamo scherzando? Montella a confronto è Ferguson (parlo di esperienza)....

in effetti è un pò pochino....Zola è veramente la scommessa, si può fare, ma ci vuole la squadra con i controcojons. Se ad un allenatore con poca esperienza di A gli dai pure una squadra bollita o a rosa limitata, la vedo rischiosissima.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Scusate se mi intrometto,ma credo,ripeto credo,che un allenatore affermato (Mazzarri ?),per rendere al massimo deve avere a disposizione calciatori di un certo livello.

Per come la vedo io,al momento non interessa chi viene ad allenare la Lazio,quello che più mi interessa è che la società investa seriamente su questa squadra.
Poi l'allenatore,se acquisti calciatori di un certo calibro,lo trovi.

Un esempio banale: Pirlo non lo ha preso Conte,è arrivato prima il calciatore e poi l'allenatore.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Io ribatto su quel tasto... ma Benitez proprio no? Non piace? Un allenatore internazionale che si deve rilanciare, con classe e che nonostante tutto non è il primo pirla che incontri per strada. Uno che magari si tira dietro un Kuyt... Proprio no? Meglio Sannino per dirne uno?

porgascogne

Visitatore
però, quanto costa?
(nu lo so, chiedo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 09:22
di chi però?

di progetto ce ne è uno, tutti gli altri son nessuno............

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 14:29
eccerto, benitez sarebbe fantastico
però, quanto costa?
(nu lo so, chiedo)

Per me in un budget che sta crescendo per quello che riguarda gli ingaggi se ne può parlare... Se Lotito va incontro a lui e lui viene incontro a Lotito... Non siamo su cifre così fuori dal mondo per me... Diciamo 3 mln? possibile? Considerato chei nostri top player ne prendono 2 e che lui dovrebbe essere il capo della squadra potrebbe starci, almeno per me dovrebbe prendere più l'allenatore dei giocatori, siano Ibra, Messi o Giandonato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Benitez ha rifiutato il Valencia regà vuole una grandissima panchina

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Claudio_Bologna il 04 Mag 2012, 14:35
Per me in un budget che sta crescendo per quello che riguarda gli ingaggi se ne può parlare... Se Lotito va incontro a lui e lui viene incontro a Lotito... Non siamo su cifre così fuori dal mondo per me... Diciamo 3 mln? possibile? Considerato chei nostri top player ne prendono 2 e che lui dovrebbe essere il capo della squadra potrebbe starci, almeno per me dovrebbe prendere più l'allenatore dei giocatori, siano Ibra, Messi o Giandonato

poi magari se parliamo anche dei suoi collaboratori vengono fuori i guai, ok. ma io non mi chiuderei la possibilità a priori senza averci prima fatto 2 chiacchiere... anche perchè mi sembra una persona che possa gestire anche altre cose al di fuori del campo, un vero ferguson alla Lazio, non come tanti altri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 14:43

Dopo l'Inter (bene ma non benissimo) e un anno di stop? Può essere, per l'amor di Dio ma boh... Io proverei, male che vada ti dice di no, è un signore, dei nomi non ne prendi sicuro :-)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se dovesse venire Zola me lo spiegherei solo con una questione di budget (gli altri papabili sono piu' cari), perche' dal mio punto di vista sarebbe una scommessa totale

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
benitez dopo valencia - liverpool- inter .....viene alla LAZIO ?? dai su fate i bravi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 04 Mag 2012, 14:59
Se dovesse venire Zola me lo spiegherei solo con una questione di budget (gli altri papabili sono piu' cari), perche' dal mio punto di vista sarebbe una scommessa totale
io spesso ho sentito che Lotito è rimasto affascinato da Zola quando ci ha parlato e che quindi lui è la prima scelta..

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 14:43

Aho, più lunga di quella che c'è all'olimpico (se giochiamo li), non so dove altro trovarla eh!

Benitez ha avuto il coraggio di incazzarsi perchè Moratti non gli aveva comprato i giocatori che voleva, e con Lotito come la mettiamo?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continui a leggere di Zola..credo che sia in pole per la nostra panchina

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 16:11
io continui a leggere di Zola..credo che sia in pole per la nostra panchina

Purtroppo lo continuo  a leggere anch'io e ad essere sincero sono seriamente preoccupato.
Una sola esperienza di club andata anche male in Inghilterra con il West Ham, un'esperienza assieme a Casiraghi nell'under 21 non esaltante, zero esperienza con il campionato italiano.
Ho seri dubbi sulla scelta se davvero dovrebbe essere questa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2012, 16:41
Purtroppo lo continuo  a leggere anch'io e ad essere sincero sono seriamente preoccupato.
Una sola esperienza di club andata anche male in Inghilterra con il West Ham, un'esperienza assieme a Casiraghi nell'under 21 non esaltante, zero esperienza con il campionato italiano.
Ho seri dubbi sulla scelta se davvero dovrebbe essere questa.

Ma Montella chi allenava (a parte la parentesi merde dove non ha allenato) prima del Catania?

Ce ne sono anche altri di nomi che girano che onestamente non hanno allenato chissà chi eppure Zola (se mai dovesse essere lui) già è 'na pippa, neanche è arrivato.

Ve piace proprio aho... ma sete poco credibili. Come si chiama? Ah sì:

Prostituzione intellettuale...

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mag 2012, 16:46
Ma Montella chi allenava (a parte la parentesi merde dove non ha allenato) prima del Catania?

Ce ne sono anche altri di nomi che girano che onestamente non hanno allenato chissà chi eppure Zola (se mai dovesse essere lui) già è 'na pippa, neanche è arrivato.

Ve piace proprio aho... ma sete poco credibili.

Forza Lazio
scusami ma possiamo evitare ogni volta di contestare l'idea di una persona che la esprime in maniera educata, la possiamo fare finita de dare queste risposte assurde..si potrebbe?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Karl scusa me che intervento è 'sete poco credibili, ? Ma che è 'na guerra ? Che bisogno c'è di fare questi interventi a gamba tesa su chiunque esprime dubbi ?
Ti sfugge che montella sta facendo grandi cose a catania. Zola andasse prima a catania e vediamo che sa fare.
Poi oh se viene forza Zola , ma la scelta sarebbe mooolto rischiosa IMHO.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 16:51
scusami ma possiamo evitare ogni volta di contestare l'idea di una persona che la esprime in maniera educata, la possiamo fare finita de dare queste risposte assurde..si potrebbe?

No. Non mi pare una risposta assurda, magari te pare a te perchè non sei d'accordo.

Io potrei dire altrettanto: si può evitare di spalare merda su ogni scelta fatta dalla Lazio? No? Vabbè allora io rispondo come me pare (nei limiti). Condividi? No? Pazienza.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mag 2012, 16:54
No. Non mi pare una risposta assurda, magari te pare a te perchè non sei d'accordo.

Io potrei dire altrettanto: si può evitare di spalare merda su ogni scelta fatta dalla Lazio? No? Vabbè allora io rispondo come me pare (nei limiti). Condividi? No? Pazienza.

Forza Lazio
nessuno sta spalando merda, mi sembra che i toni fossero pacati e che si cercasse di dire la propria...potevi anche dire la tua invece che difendere la società sempre e comunque senza argomentare...le opinioni possono essere diverse, e meno male che lo sono, se si esprimessero in termini diversi forse sarebbe un bene per il forum....
comunque continua nel modo che credi più opportuno...magari la prossima volta non rispondo e faccio meglio

Discussione precedente - Discussione successiva