via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Karl, io ho espresso le mie perplessita' su un'allenatore che è digiuno di esperienza con il campionato italiano.
La stessa peplessita' l'avrei avuta anche lo scorso anno se alla Lazio fosse stato affiacato il nome di Montella che era digiuno di esperienza.
Sinceramente ora che il livello tecnico della Lazio si sta alzando , e la qualta' della nostra squadrta lo dimostra preferirei punatre su un tecnico un pelo piu' preparato e con un pelo di esperienza in piu'.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 16:52
Karl scusa me che intervento è 'sete poco credibili, ? Ma che è 'na guerra ? Che bisogno c'è di fare questi interventi a gamba tesa su chiunque esprime dubbi ?
Ti sfugge che montella sta facendo grandi cose a catania. Zola andasse prima a catania e vediamo che sa fare.
Poi oh se viene forza Zola , ma la scelta sarebbe mooolto rischiosa IMHO.

Vedi risposta sopra.

Non si discute che la scelta possa essere rischiosa, ma sto pessimismo e sto spalare roma su ogni cosa, su ogni scelta, mi ha veramente rotto ercà. Basta.

Come a chi spala merda su ogni cosa non je frega niente di quello che scrivo io, la cosa è reciproca. Si può? Oppure si deve continuare a leggere le seguenti:

1) Il ricorso contro l'udinese è stucchevole che lo famo a fà
2) La Macron è 'na merda
3) Zola è 'na pippa
4) Reja un minestraro
5) I giocatori so tutti scarsi

proseguisce...

Mi sono rotto il cazzo di leggerle ste cose e quando le leggo rispondo. Sono libero di farlo o no?

Poi, mi scuso con matador72, non è che ce l'ho con lui in particolare era una risposta un pò a tutti quelli che hanno scritto la stessa cosa. So un pò stanco de legge tutti i giorni le stesse cose, tutti i giorni... ebbasta.

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2012, 16:58
Karl, io ho espresso le mie perplessita' su un'allenatore che è digiuno di esperienza con il campionato italiano.
La stessa peplessita' l'avrei avuta anche lo scorso anno se alla Lazio fosse stato affiacato il nome di Montella che era digiuno di esperienza.
Sinceramente ora che il livello tecnico della Lazio si sta alzando , e la qualta' della nostra squadrta lo dimostra preferirei punatre su un tecnico un pelo piu' preparato e con un pelo di esperienza in piu'.

Infatti (leggi sopra) mi sono scusato, non era contro di te (idem fabrizio1983).

Però cazzo apri un post, uno qualsiasi, e tutte le risposte uguali (nel senso mai una discussione costruttiva). Tutto ciò che gira intorno e dentro la Lazio è 'na merda. Non so, è così secondo voi?

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mag 2012, 17:01
Infatti (leggi sopra) mi sono scusato, non era contro di te (idem fabrizio1983).

Però cazzo apri un post, uno qualsiasi, e tutte le risposte uguali (nel senso mai una discussione costruttiva). Tutto ciò che gira intorno e dentro la Lazio è 'na merda. Non so, è così secondo voi?

Forza Lazio
io , davvero, sto spalar cacca sempre e comunque, come dici tu, almeno qui dentro non lo vedo...leggo alcuni di noi che possono avere idee diverse ma sinceramente ne vedo pochi di utenti che parlano per partito preso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 17:07
io , davvero, sto spalar cacca sempre e comunque, come dici tu, almeno qui dentro non lo vedo...leggo alcuni di noi che possono avere idee diverse ma sinceramente ne vedo pochi di utenti che parlano per partito preso

Vabbè...

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Karl io capisco il tuo discorso e in un certo senso sono daccordo con te,motivo per cui cerco sempre di motivare i miei interventi per spiegare il mio pensiero.
Io personalmente ho grosse perplessita' sull'allenatore Zola , perplessita' che derivano dalla sua poca esperienza.
Poi magari arriva e scopriamo che è un fenomeno ma se devo essere sincero se la scelta cadesse su di lui ti assicuro che sarei scettico.
Dopo i due anni e mezzo di Reja preferirei puntare su un'allenatore con piu' esperienza, un'allenatore che sappia gestire la pressione pazzzesca che c'è nella piazza romana.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2012, 17:11
Karl io capisco il tuo discorso e in un certo senso sono daccordo con te,motivo per cui cerco sempre di motivare i miei interventi per spiegare il mio pensiero.
Io personalmente ho grosse perplessita' sull'allenatore Zola , perplessita' che derivano dalla sua poca esperienza.
Poi magari arriva e scopriamo che è un fenomeno ma se devo essere sincero se la scelta cadesse su di lui ti assicuro che sarei scettico.
Dopo i due anni e mezzo di Reja preferirei puntare su un'allenatore con piu' esperienza, un'allenatore che sappia gestire la pressione pazzzesca che c'è nella piazza romana.

Eh ma mi sembra che in circolazione non ci sia niente che risponda all'identikit (Mazzarri? Non penso verrà mai per svariati motivi).

A questo punto scommessa per scommessa se Zola porta anche Casiraghi, perchè no?

Si chiede sempre un ex laziale... altri non ne vedo.

Personalmente ho tre preferenze: Montella, Colantuono, scommessa (Zola o chi per lui).

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piacciono sia Montella sia Colantuono sia Pioli...quindi punterei prima su di loro che su Zola, poi se viene Zola forza Zola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 17:17
a me piacciono sia Montella sia Colantuono sia Pioli...quindi punterei prima su di loro che su Zola, poi se viene Zola forza Zola

Bè allora vedi che semo d'accordo?

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Karl, i due allenatori da te citati ( Montella e Colantuono ) sono due ottimi tecnici a cui aggiungerei anche Sinisa e Pioli.
Insomma prima di puntare su una scommessa proverei con uno di questi tecnici.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2012, 17:21
Karl, i due allenatori da te citati ( Montella e Colantuono ) sono due ottimi tecnici a cui aggiungerei anche Sinisa e Pioli.
Insomma prima di puntare su una scommessa proverei con uno di questi tecnici.

Sì tutti d'accordo.

Purtroppo le scelte non le facciamo noi...

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mag 2012, 17:24
Sì tutti d'accordo.

Purtroppo le scelte non le facciamo noi...

Forza Lazio

Gia' in alcuni casi purtroppo, in altri casi meno male che le scelte non le fanno i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2012, 16:41
Purtroppo lo continuo  a leggere anch'io e ad essere sincero sono seriamente preoccupato.
Una sola esperienza di club andata anche male in Inghilterra con il West Ham, un'esperienza assieme a Casiraghi nell'under 21 non esaltante, zero esperienza con il campionato italiano.
Ho seri dubbi sulla scelta se davvero dovrebbe essere questa.

Scusate, ripeto non sono l'agente di Zola. Ma quando si chiedeva Simeone un anno o due fa, quale fu la sua esperienza con la squadra argentina di cui non ricordo il nome? Pero' lo volevamo perche' ce lo ricordavamo come un leone in campo da calciatore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Zola è un Mimmo Caso che conosce l'inglese

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: seagull il 04 Mag 2012, 17:39
Scusate, ripeto non sono l'agente di Zola. Ma quando si chiedeva Simeone un anno o due fa, quale fu la sua esperienza con la squadra argentina di cui non ricordo il nome? Pero' lo volevamo perche' ce lo ricordavamo come un leone in campo da calciatore.
io no  :) , la lazio non è una squadretta e prima che qualcuno venga ad allenare qui dovrebbe aver fatto vedere qualcosa da qualche altra parte. Oggi simeone mi andrebbe bene perche ho visto che anche in europa ha dato un volto ad una squadra che gioca bene ed ottiene risultato.. 2 anni fa avrei avuto molte perpessilta',  le stesse che ho con zola!
A me che sia laziale, siceramente frega poco... chiedo solo che abbia qualche credenziale !

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: seagull il 04 Mag 2012, 17:39

Io infatti ritenevo ai tempi un saltonel buio anche Simeone.
Ora con la giusta esperienza in Italia e in spagna possiamo dire che è un buon tecnico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mag 2012, 17:45
io no  :) , la lazio non è una squadretta e prima che qualcuno venga ad allenare qui dovrebbe aver fatto vedere qualcosa da qualche altra parte. Oggi simeone mi andrebbe bene perche ho visto che anche in europa ha dato un volto ad una squadra che gioca bene ed ottiene risultato.. 2 anni fa avrei avuto molte perpessilta',  le stesse che ho con zola!
A me che sia laziale, siceramente frega poco... chiedo solo che abbia qualche credenziale !

OT
Nun lo molli mai l'osso eh?.... :beer:
EOT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: seagull il 04 Mag 2012, 17:48
OT
Nun lo molli mai l'osso eh?.... :beer:
EOT
ma è un peccato sperare e volere che alla lazio venga un allenatore che anche un minimo di curriculum per poter giudicare?  ;)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
No, non e' peccato, per carita'. Pero' a me me piace Zola, oltre a tanti altri tipo Colantuono, Pioli, Di Carlo

!forward!

*
Lazionetter
* 339
pur detestandolo fortemente, mi auguro mazzarri visti gli altri nomi che circolano

Discussione precedente - Discussione successiva