Sondaggio: maglia stile "Seleco" sì o no.

Aperto da umanoide69, 04 Mag 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Voreste una maglia che riprenda quella con l'aquila stilizzata degli anni '80?

48 (34.5%)
Sì ma con qualche modifica
24 (17.3%)
No
67 (48.2%)

Totale votanti: 139

Le votazioni sono chiuse: 03 Giu 2012, 15:47

Il Mitico™

Si, ma come seconda e terza maglia.

[GG]

Quella tutta blu come terza maglia si, ma mai come prima maglia.
Quella fu una eccezione di stile, la tradizione originale prevede maglia tutta celeste e mi ci atterrei

italicbold

Se po vedé solo sulle foto dei bei tempi andati.
Ora sarebbe un pugno nell'occhio.
Guardiamo avanti o se proprio proprio c'abbiamo la fregola di avere una maglia vintage sarebbe meglio un bel colletto stile anni 30.

kurt

Citazione di: N.G.E. il 04 Mag 2012, 16:41
No; secondo me quella maglia è unica e fa parte di un periodo ben preciso e così dovrà rimanere.

Quoto.

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

Aquila Romana

Citazione di: Biafra il 04 Mag 2012, 16:05
Ho votato si, ma non come prima maglia.
Quella attuale è la maglia della Lazio, la Macron la faccia identica e si limiti a metterci il proprio marchio.

Sarebbe perfetta per la seconda e terza maglia di qualsiasi colore decidano di farla. Un esempio postato da un altro netter qua sotto:

secondo me ne venderebbero pure parecchie

Ottima come seconda maglia, cioè con il bianco al posto dei colori della florentia

lorenz82

aggiornerei un po' lo stile, o quantomeno un'aquila più alta, per avere un po' più di celeste.

Gianluko

No perché non è la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

No.
Non ha senso.
Se fosse proposta oggi per la prima volta grideremmo allo scandalo.

Camel

si, come seconda maglia, dopo un restying.

dani2110

Citazione di: N.G.E. il 04 Mag 2012, 16:41
No; secondo me quella maglia è unica e fa parte di un periodo ben preciso e così dovrà rimanere.

+1

NineTenEightEight

Azz 50 e 50!
A me fa impazzire
Io sarei per "la classica" come prima maglia
Questa ma tutta bianca come seconda
E quella della CL 2001 o per terza o (toccandomi pesantemente) eventuale coppa europea

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Prima che vada a suicidarmi, c'è un modo per correggere quel "Voreste" nell'intestazione del sondaggio?  :s
Amministratori, aiuto.

Tarallo

Citazione di: umanoide69 il 04 Mag 2012, 18:16
Prima che vada a suicidarmi, c'è un modo per correggere quel "Voreste" nell'intestazione del sondaggio?  :s
Amministratori, aiuto.

A me sembra che si adatti benissimo alla maglia :DD

innamoRADU

Broccolino

Pag

leverei il colletto stile polo... dopodichè sarebbe meravigliosa!

Seleco

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2012, 15:49
Io la trovo  o r i p i l a n t e .

Concordo.

Eppoi quella è una maglia che simboleggia un determinato periodo storico, nel bene e nel male (e io ne ho una originale ancora nella cameretta a casa dei miei, la prima di tante negli anni..  ;)).
La maglia della Lazio è un'altra, quella di quest'anno la trovo la più bella in assoluto per la sua semplicità.
E quanto mi rode che l'abbiano quasi sempre accompagnata con calzoncini e calzettoni blu scuro invece che bianchi..!

brillo di lazio

La più bella maglia in 112 anni di storia della Lazio!!!

Detto questo, non sò se avrebbe senso riproporla per la stagione prossima...Anzi lo so: SI!!!

PS: non ho mai dato a nessuno patenti di lazialità...Ma certo, leggere che per qualcuno quella maglia è orripilante (testuale)....vabbè mi fermo qui che è meglio!!!