Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ad ogni partita ormai dite che e' fuori portata :D non esagerate

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
abbastanza ...
ha tirato da duecento metri ...

duecentotrenta, ma secondo me non l'ha vista partire e ha girato moltissimo sto supertele

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2010, 21:19
no. la palla ha girato tantissimo. Non era parabile imho

non era angolata, eppòi ha tirato dal Ghana.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 21:20
duecentotrenta, ma secondo me non l'ha vista partire e ha girato moltissimo sto supertele

sì ma è entrata quasi al  centro ..
sembra angolata perchè lui andava dall'altra parte ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giggio il 02 Lug 2010, 21:20
ad ogni partita ormai dite che e' fuori portata :D non esagerate

Se andava dentro la bellissima rovesciata che ha fatto prima lo prendeva il real in 5 minuti.
Se va in semifinale sento puzza di Inter.

Ma Maduro non lo seguiamo piu' vè?  :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Muntari ha tirato da centrocampo, il calciatore ghanese più avanzato s'è tolto all'ultimo e solo allora Muslera ha visto che la palla non andava dritta. Comunque, se Lotito non si sbriga a chiudere, Boateng non lo prendiamo più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 21:22
Se andava dentro la bellissima rovesciata che ha fatto prima lo prendeva il real in 5 minuti.
Se va in semifinale sento puzza di Inter.

Ma Maduro non lo seguiamo piu' vè?  :lol:

non si capisce perchè sta ancora al Portsmouth

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
sì ma è entrata quasi al  centro ..
sembra angolata perchè lui andava dall'altra parte ...

non ho mai detto che è entrata di lato, ho detto che ha girato moltissimo, tanto che Musly ha fatto un saltello sulla sua destra, credo per vedere la palla che in quel momento era coperta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
non era angolata, eppòi ha tirato dal Ghana.
confermata la tesi di Constantine:

Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 21:20

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: And159 il 02 Lug 2010, 19:13
Spero che dopo questa genialata lo facciano dimettere

in itaglia non si dimette mai nessuno

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2010, 21:23
Muntari ha tirato da centrocampo, il calciatore ghanese più avanzato s'è tolto all'ultimo e solo allora Muslera ha visto che la palla non andava dritta. .
questo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 02 Lug 2010, 21:24
confermata la tesi di Constantine:

Però "ha tirato dal Ghana" m'ha ribaltato :lol:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: BomberMax il 02 Lug 2010, 21:25

in itaglia non si dimette mai nessuno

cioe'  non so'  proprio  contemplate, so'  sicuro che  se succedesse , manco  saprebbero  come sbriga'  la pratica 

paesedemmerda a 360°

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: BomberMax il 02 Lug 2010, 21:27
cioe'  non so'  proprio  contemplate, so'  sicuro che  se succedesse , manco  saprebbero  come sbriga'  la pratica 

paesedemmerda a 360°

spesso anche a 90.

MagoMerlino

Visitatore
Ho sentito l'intervista di Lotito all'uscita dalla riunione, dopo quella di Beretta. Lotito era in quella riunione come rappresentante della Lega di Serie A, ruolo istituzionale.
Anche Lotito come Beretta ha lamentato l'ingiusta decisione espressa a votazione di maggioranza dal consiglio Federale, ha cercato di convincere l'assemblea a far partire questa regolamentazione dalla prossima finestra di mercato invernale, questo per evitare di danneggiare quelle società di serie A che hanno già preso accordi contrattuali con calciatori extracomunitari. Nel sostenere questa cosa Lotito ha detto di parlare senza avere il minimo interesse in merito, non avendo la Lazio nessun accordo in essere. Cosa che gli è stata anche riconosciuta da altri partecipanti all'assemblea, che erano di opinione contraria alla sua come rappresentante della Lega di serie A in merito a questa nuova regolamentazione.
Quindi, non avendo il minimo dubbio che Lotito, nella veste di rappresentante istituzionale, possa sostenere cose inesatte, credo che per la Lazio non ci sia nessun problema in merito all'acquisto degli extracomunitari. Ne potrà tesserare solo uno, sapranno sicuramente scegliere per il meglio, evitando accuratamente di sprecare l'unico posto disponibile per una riserva, ma sfrutteranno l'opportunità per portare a Formello un giocatore di assoluto valore e prestigio...

P.S. Modifica di regolamento in corso di stagione, pessimo precedente.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
secondo me non è una papera, il tiro era da lontanissimo ma in due sisono abbassati e gli ha rimbalzato davanti. comunque non sono questi gli errori per cui lo conosciamo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 20:45
Si ma parliamo di preistoria. Pirlo è uscito fuori piu`dii 10 anni fa. Ma poi, scusa, non mi puoi fare una lista di tutti i giocatori italiani di serie A. E' evidente che da qualche parte sono usciti. Mica hanno iniziato a giocare a pallone a 20/22 anni. Ci sono pure giocatori cresciuti nella Lazio che hanno fatto carriera in altre squadre se è per questo. Io quello che ti chiedevo è quante società di prima/seconda fascia crescono i propri calciatori dalle giovanili fino a portarli in prima squadra. Un modello Barcelona attuale, diciamo. Nella storia me ne ricordo proprio pochi; attualmente credo nessuno. (uno/due ,tiè. Marchisio e forse qualcun altro). Quelli dell'Inter sono tutti fenomeni ma mi pare che li girano sempre altrove per prendere gli Snejder ed i Milito.

(Poli se lo sono andati a prendere a Sassuolo ed era delle giovanili del Treviso; a Fiorillo fagli fare almeno qualcosa di più di 5 partite con la Reggina per iniziare a parlare di giocatore interessante. Lo stesso vale per Es Shaalawi. L'unico è Marilungo che già ha fatto qualcosa in carriera).

rispondo anche a mitico.Che siano forti o no (la maggior parte fa schifo anche a me), questi sono al momento i migliori giocatori italiani. cioe' tutti questi stanno o so stati o stanno per andare in nazionale. de mejo non c'e'.  l'unico che potrebbe avvicinarsi a questo gruppo dei nostri e' de silvestri, gli altri stanno tutti in C.

altri 3 forti se li semo fatti fregare. il mio punto e' che questi hanno contribuito alle loro societa' di appartenenza o giocandoci o vendendoli. in qualunque maniera e' stato un guadagno per quelle societa'.
per antonelli, no dico antonelli! vojono 6 milioni per la comproprieta'!!! non je li dara' nessuno ma intanto il valore si aggira su quelle cifre. quanti soldi abbiamo dilapitato con macheda, faraoni o d'alessandro? se giocavano con noi quanto ci avrebbero fatto risparmiare? macheda non poteva fare il terzo nel 343? o se lo vendo, me ce compro hernanes senza discutere. cosi' si fanno salire di livello le squadre.

scusate se non mi spiego bene, ma il concetto credo che passi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MagoMerlino il 02 Lug 2010, 21:30

P.S. Modifica di regolamento in corso di stagione, pessimo precedente.

Stessa cosa che ho pensato io appena ho letto la notizia.
Io quel giorno buio ero a Torino a vedere la Juve.
Ricordo il calvario per tornare a casa: autogrill devastati, carabinieri ovunque.
'na serataccia

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
diciamo che organizzare il contropiede non è la sua dote migliore.... :twisted:
daje kevin

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
speriamo in una espulsione di prince, così il prezzo si abbassa XD

Discussione precedente - Discussione successiva