Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
ma come fate ad avè voglia di scrivere... boh....  :(

Il senso de sta cosa l' ho capito solo pochi minuti fa. Non per fare polemica Flà ma non si può sempre sapere tutto in tempo reale. Mi dispiace immensamente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: scignia il 03 Mag 2012, 09:19
Il senso de sta cosa l' ho capito solo pochi minuti fa. Non per fare polemica Flà ma non si può sempre sapere tutto in tempo reale. Mi dispiace immensamente.

idem

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

E' da ieri che la mia mente cercava una frase , perche' sapevo che mi era stata detta .

L'ho trovata :

".... nelle mia disgrazia sono stata sempre fortunata . Io non compro la gente . Gli voglio bene " .

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Complicazioni nella gravidanza di mia sorella.

O la gravidanza è partita in ritardo o ha perso il bambino.

Domani e martedì prelievi di sangue per capire che sta succedendo. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 04 Mag 2012, 11:37

Domani e martedì prelievi di sangue per capire che sta succedendo. Speriamo bene.

Mi dispiace Broccolì :(
Vi auguro che vada tutto per il meglio

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ma veramente Delio Rossi ha un figlio portatore di handicap ?  :((

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Io non lo sapevo Scignia e,mi auguro che quello non abbia insultato proprio il foglio per far scatenare in questo modo la rabbia di Delio Rossi :-(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: scignia il 04 Mag 2012, 12:18
Ma veramente Delio Rossi ha un figlio portatore di handicap ?  :((

Veramente che io sappia no.

Speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..oggo dovevo festeggiare a casa, ma il lavoro mi ha portato lontano

un bacio a N

;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

mamma mia.. facci sapere. Incrocio l'incrociabile

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

a che mese sta?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Grazie Scialoja, Zoppo e Silvia per la solidarietà :))

E' stata prima al pronto soccorso e poi dal dottore. Dall'ecografia non si vede niente e non è normale, dato che è all'11esima settimana.
Sembra che si sia formata la "sacca" ma non il feto. Qualche flebile speranza io ancora ce l'ho.

Non credo di aver mai visto mia sorella così abbattuta, eppure è una donna fortissima.

Mi sento impotente. Ho provato a farla ridere, a divagare. Un po' ci sono riuscito ma mi sono sentito incapace di trovare parole che la potessero confortare e a volte ho visto il suo sguardo perso nel vuoto.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Povera, mi dispiace tanto Broccolino, ma se non è ancora detta l'ultima incrociate tutto! Incrocio anche io...! Forza!  Un abbraccio a te e a tua sorella

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Maurita! il 04 Mag 2012, 21:01
Povera, mi dispiace tanto Broccolino, ma se non è ancora detta l'ultima incrociate tutto! Incrocio anche io...! Forza!  Un abbraccio a te e a tua sorella
Ti ringrazio molto  :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
"signorina, le analisi della sua cagnolina sono perfette, sono sorpreso che un cane così anziano abbia questi valori! Stia tranquilla non ha niente di patologico, l'unico problema è la stomatite" . Questa è la cosa più bella che abbia mai sentito dopo 10 giorni di ansia totale.  95 euro spesi bene! Amore mio puzzosa lei.

@ Broccolino: de nada! ;)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
"....Formello c'è anche attesa per Breno, incriminato di incendio doloso a Monaco (rischia fino a 15 anni di carcere). Con il brasiliano, che dopo l'arresto dei mesi scorsi è stato ricoverato qualche giorno in una clinica psichiatrica, la Lazio ha già un accordo: i contatti sono stati confermati anche dal Bayern all'agenzia Dpa, per la definizione si aspetta la conclusione (positiva) della vicenda giudiziaria."

:shock: :shock: :shock: NO, dico.... katzo !! Ma stamo a scherzà ??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Broccolino il 04 Mag 2012, 20:44
Grazie Scialoja, Zoppo e Silvia per la solidarietà :))

E' stata prima al pronto soccorso e poi dal dottore. Dall'ecografia non si vede niente e non è normale, dato che è all'11esima settimana.
Sembra che si sia formata la "sacca" ma non il feto. Qualche flebile speranza io ancora ce l'ho.

Non credo di aver mai visto mia sorella così abbattuta, eppure è una donna fortissima.

Mi sento impotente. Ho provato a farla ridere, a divagare. Un po' ci sono riuscito ma mi sono sentito incapace di trovare parole che la potessero confortare e a volte ho visto il suo sguardo perso nel vuoto.

Incrocio le dita con te...
Proteggi tua sorella da tutte le incertezze che escono fuori in questi momenti.
Fagli forza, ma già so che lo stai facendo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: scignia il 06 Mag 2012, 10:36
"....Formello c'è anche attesa per Breno, incriminato di incendio doloso a Monaco (rischia fino a 15 anni di carcere). Con il brasiliano, che dopo l'arresto dei mesi scorsi è stato ricoverato qualche giorno in una clinica psichiatrica, la Lazio ha già un accordo: i contatti sono stati confermati anche dal Bayern all'agenzia Dpa, per la definizione si aspetta la conclusione (positiva) della vicenda giudiziaria."

:shock: :shock: :shock: NO, dico.... katzo !! Ma stamo a scherzà ??

Mi sa molto di notizia "rielaborata"da qualche "giornalista" piscioruggine

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2012, 12:18
Mi sa molto di notizia "rielaborata"da qualche "giornalista" piscioruggine

Per come me la ricordo io quando usci' mi sembra una ricostruzione esatta.

porgascogne

Visitatore
i legali di breno hanno utilizzato l'arma della seminfermità mentale, per nascondere l'accusa di ubriachezza

Discussione precedente - Discussione successiva