come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: aquilante il 04 Mag 2012, 21:01
per chi non avesse capito, per chi non vuol capire
per chi fa finta di non capire
questo non è un coro contro lotito
questa è istigazione all'omicidio, queste sono minacce di morte

il silenzio che circonda questa barbarie lascia sgomenti
i gesti, i cori, gli striscioni della curva nord sono passati al setaccio
partita dopo partita, non c'è agenzia o giornale o televisione
che non sottolinei con indignazione questo e non deprechi quello

le minacce di morte verso il presidente della Lazio però
non interessano, non fanno notizia, non meritano alcuna denuncia
vergogna

ora più che mai, lotito resisti
la Lazio deve restare libera

:lol:

where do you come from? soap montain??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Gaiska il 04 Mag 2012, 22:48
Cioe' un presidente che di calcio non se ne intende una mazza , cioe un presidente che invece di far accrescere i livello della S.S.Lazio lo fa cadere sempre piu in basso anno dopo anno , cioe' un presidente che vende giocatori a gennaio senza comprarli , sapendo che eravamo li sopra per lottare per traguardi importanti e dove avrebbe anche incassato dei bei soldini non facendo del bene per la sua squadra ????
Un presidente che non rinnova il contratto con il coni rischiando di farci andare a Palermo per le partite europee? Lasciamo stare che questa cosa secondo me non capitera' ma solo il fatto di fare una proposta del genere significa che del parere dei tifosi se ne frega una mazza .
Cioe nella sua societa' ha dei collaboratori non affidabili , non abbiamo degli osservatori decenti , poi andiamo a vedere si presentano da Lotito sempre i soliti tizzi che offrono calciatori e ci rifilano seghe , vedi i vari Ippolito , Moggi j.
IO NON GLI AUSPICO LA MORTE MA CHE SI FACCIA DA PARTE VERAMENTE PER IL BENE DI TUTTO PERCHE' FA PASSARE PROPRIO LA VOGLIA TUTTI GLI ANNI SE ANDIAMO DI STO PASSO .
sta frase è para para alla tipica "io ho tanti amici gay ma..". Cosa c'entra tutto il preambolo? Il preambolo fa da giustificazione. Il preambolo non serve, basta dire "augurare la morte è da persone stupide", e stop.

Cmq per chi ha aperto il topic, io direi che la minaccia è un'altra cosa.. la maggior parte di sta gente manco sa che sta a dì, se si trovasse di fronte Lotito gli farebbe le foto col cellulare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 05 Mag 2012, 00:55

where do you come from? soap montain??

mi hai ricordato un mio amico che nel fine settimana si recava a Little Books Montain, da Roma ci metteva un'oretta..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 01:07

Cmq per chi ha aperto il topic, io direi che la minaccia è un'altra cosa.. la maggior parte di sta gente manco sa che sta a dì, se si trovasse di fronte Lotito gli farebbe le foto col cellulare.

povera italia in mano a li turchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Kim Gordon il 05 Mag 2012, 01:25

povera italia in mano a li turchi

ma che c'avrai sempre da ridere.
mai che portassi un'idea, stai sempre a ride, sempre a sfotticchiare.
così, per dire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mag 2012, 23:22
Me sa che quello che ha esagerato sei te. Ma hai letto che hai scritto? Ma state fori de testa?

Forza Lazio

Io guarda cerco di starci dentro con la testa
e pure di ragionarci, invece che ragionare con la panza.

Minacciare di morte significa promettere un'azione
che provoca la morte.
Per il codice penale e' un reato che prevede pene detentive.

Auspicare la morte di qualcuno, per quanto orrendo possa essere
NON E' UNA MINACCIA.

E per il codice penale non e' un reato.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2012, 01:42
Io guarda cerco di starci dentro con la testa
e pure di ragionarci, invece che ragionare con la panza.

Minacciare di morte significa promettere un'azione
che provoca la morte.
Per il codice penale e' un reato che prevede pene detentive.

Auspicare la morte di qualcuno, per quanto orrendo possa essere
NON E' UNA MINACCIA.

E per il codice penale non e' un reato.
si ma non bendiamoci gli occhi
di pazzi in giro ce ne sono e manco pochi
inculcare questo odio ingiustificato a questi livelli in un gruppo di decine di migliaia di persone può essere (anzi lo è) pericoloso perchè di esaltati è pieno
di cosa è reato e no poco importa
è un coro squallido,senza fondamento veritiero e pericoloso,punto

easy

*
Lazionetter
* 62
sospendiamo il topic. domani ognuno di noi entra nel suo bar preferito del sabato mattina, guarda il barista e gli dice magari mori. il primo che sente volà 'na pizza offre la colazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: corebiancazzurro il 05 Mag 2012, 01:45
si ma non bendiamoci gli occhi
di pazzi in giro ce ne sono e manco pochi
inculcare questo odio ingiustificato a questi livelli in un gruppo di decine di migliaia di persone può essere (anzi lo è) pericoloso perchè di esaltati è pieno
di cosa è reato e no poco importa
è un coro squallido,senza fondamento veritiero e pericoloso,punto

fondamentalmente e' un inno all'impotenza.
ovvero: abbiamo provato a buttarti giu' in tutte le maniere
con le buone con le cattive con la propaganda sfrenata.
ma tu sei troppo forte e hai vinto.
non ci rimane che sperare che muori.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2012, 01:57
fondamentalmente e' un inno all'impotenza.
ovvero: abbiamo provato a buttarti giu' in tutte le maniere
con le buone con le cattive con la propaganda sfrenata.
ma tu sei troppo forte e hai vinto.
non ci rimane che sperare che muori.
ovviamente la speranza potrebbe essere reciproca...  :)
:since

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: aquilante il 04 Mag 2012, 21:01
ora più che mai, lotito resisti
la Lazio deve restare libera

Resisti? Da chi? Da cosa?
Ma per favore.....

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Come al solito condivido i sentimenti di Aquilante verso gli anti-Lotito e quei cori lugubri. Per conto mio non vanno bene neanche quelli meno lugubri a metà partita. Ci ride dietro il mondo intero, la contestazione permanente sarà anche legittima ma è ridicola.
Condivido un po' meno i sentimenti di Aquilante per Lotito, i "resisti" e la difesa della "libertà" della Lazio (chi la minaccia?), a meno che non ci sia una qualche emergenza che mi sfugge.

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
non facciamo i moralisti schizzinosi, certi cori allo stadio sono consuetudine.
mi pare che la nord ha mostrato nel tempo grande rispetto per i morti con i fatti concreti a prescindere dai cori beceri.
e comunque i cori della nord sono l'ultimo dei problemi che ha la lazio attualmente
(O.T a quanto pare oggi a verona ci saranno cori di scherno per il tifoso pescarese morto mi hanno riferito amici di verona di canoncine tipo "per la prossima trasferta avete un posto libero nel pulmann"......)

se si vuole cercare nei cori della tanta odiata curva nord un motivo per arroccarsi a difesa dell'indifendibile è assurdo.
nonostante i cori deprecabili per la sensibilità eccessiva di qualcuno il "lotito resisti" non si può sentire dopo l'ennesima stagione del "vietato sognare"

purtroppo per voi la nord non canterà mai "bandiera rossa" o "grazie lotito grazie" fatevene una ragione.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
augurare la morte o minacciare ormai siamo al limite secondo me qualcuno deve rivedere le priorità della vita, e poi per chi per uno che tanti neanche conoscono o meglio conoscono solo per slogan lanciati da altri,  e che in finale ha fatto solo del bene a questa società che rischiava il fallimento.Dico anche basta con sta storia che non ha fatto nulla per i tifosi vi ha dato olimpia e quanti presidenti hanno mandato i giocatori nelle scuole,poi certo tutto è migliorabile .

est1900

Visitatore
Non mi piacciono per niente alcuni commenti letti.
Se un Laziale (non Mensurati o Palazzi, UN LAZIALE) magari anche frequentatore di stadio di vecchia data, fa notare che non è accettabile un coro così non solo ha pieno diritto di farlo ma sta facendo il bene si questa squadra e di questa tifoseria.
Minimizzare, cojóneggiare chi si sdegna per questo ed altro (leggasi ululati) è grave, sbagliatissimo e molto pericoloso.
Tutto questo senza voler togliere il sacrosanto diritto di contestare Lotito.
A maggior ragione quest'anno, dove lo scempio è stato fin troppo evidente

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2012, 08:10
Non mi piacciono per niente alcuni commenti letti.
Se un Laziale (non Mensurati o Palazzi, UN LAZIALE) magari anche frequentatore di stadio di vecchia data, fa notare che non è accettabile un coro così non solo ha pieno diritto di farlo ma sta facendo il bene si questa squadra e di questa tifoseria.
Minimizzare, cojóneggiare chi si sdegna per questo ed altro (leggasi ululati) è grave, sbagliatissimo e molto pericoloso.
Tutto questo senza voler togliere il sacrosanto diritto di contestare Lotito.
A maggior ragione quest'anno, dove lo scempio è stato fin troppo evidente
ma lo stadio non è una sacrestia che dovono dirgli "lotito cattivone" "lotito brutto" "lotito zuzzurellone"????
a volte ragionate come Need Flanders
altrove fanno pure di peggio
un lotito a napoli l'avrebbero sistemato da tempo altro che coretti allo stadio.....

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Nome Utente il 05 Mag 2012, 08:16
ma lo stadio non è una sacrestia che dovono dirgli "lotito cattivone" "lotito brutto" "lotito zuzzurellone"????
a volte ragionate come Need Flanders
altrove fanno pure di peggio
un lotito a napoli l'avrebbero sistemato da tempo altro che coretti allo stadio.....

Al peggio non c'è mai fine e certo non mi sposo quelli di Napoli che l'avrebbero sistemato. "Devi morire" allo stadio chi più chi meno l'abbiamo gridato tutti, non mi scandalizza. Però non è per niente consuetudine una contestazione di questa portata, che va avanti per anni, con cori in cui si augura la morte del presidente della tua squadra, perfino dei suoi familiari.

Francamente è un po' troppo becera, bisognerebbe darsi una regolata.

"L'ennesima stagione del vietato sognare"? Io è tutto il campionato che sogno, l'altr'anno ho perso la CL per differenza reti, magari perdo, posso critica' Lotito o altri, me posso incazza', però non posso dire che Lotito mi impedisce di sognare. Mi dispiace per voi se davvero non sognate. Quando arriva lo sceicco diremo viva lo sceicco.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Un coro becero e triste, ma in fondo niente di così diverso dal 'devi morire' che ancora qualcuno si ostina a cantare quando un avversario è a terra infortunato. Sono d'accordo con Kelly Slater, è una dimostrazione di impotenza, è la certificazione che alla fine ha vinto Lotito. Un presidente che se ne strafrega di essere amato dalla curva, un presidente che ha molti meriti e altrettante colpe e che mai riuscirà ad unire tutto l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
7 anni fa, leggendo in trasmissione un mio post in cui mi auguravo "una bella colata di cemento in curva nord" il Gianluca Tirone si dimostrò alquanto risentito, non fece tanta distinzione sull'augurio o minaccia di morte.
Trovare posizioni che fiancheggiano un simile comportamento è vergognoso...
A 7 anni di distanza io lo spero ancora... una bella colata di cemento... tanti bei parcheggi in curva nord...

e buongiorno a tutti......

Discussione precedente - Discussione successiva