Sondaggio: maglia stile "Seleco" sì o no.

Aperto da umanoide69, 04 Mag 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Voreste una maglia che riprenda quella con l'aquila stilizzata degli anni '80?

48 (34.5%)
Sì ma con qualche modifica
24 (17.3%)
No
67 (48.2%)

Totale votanti: 139

Le votazioni sono chiuse: 03 Giu 2012, 15:47

Kim Gordon

rio2

la maglia di per se non e' male e' fuori dal tempo ma un aquila un po' piu' moderna no?

doctor

La maglia "Seleco" non è bella perché è bella, ma è bella per le emozioni che trasmette, per il fascino accattivante che i ricordi hanno su di noi.

Ma appartiene al passato e deve simboleggiare solo "quella" Lazio.

Vogliamo cambiamenti e "progggetti", ma poi chiediamo la maglia seleco, Nesta, ecc.

Guardiamo avanti: speriamo di avere una nuova e bella maglia da rimpiangere con nostalgia tra qualche anno.

NineTenEightEight

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

Ho votato si, la vorrei vedere ogni anno.

giò7

no. E' bellissima ma adesso non avrebbe senso...

momi

Votato no come ampiamente spiegato in tutti i topic sulle maglie

umanoide69

Citazione di: umanoide69 il 04 Mag 2012, 18:16
Prima che vada a suicidarmi, c'è un modo per correggere quel "Voreste" nell'intestazione del sondaggio?  :s
Amministratori, aiuto.

Ribadisco! Qualcuno sa dirmi cosa si può fare.  :(

Devo dire che non avrei mai immaginato questi numeri, avrei scommesso che la maggioranza sarebbe stata a favore. E avrei perso a quanto pare.
La notizia del giorno è che questo sondaggio è servito a qualcosa.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 10:59
Ribadisco! Qualcuno sa dirmi cosa si può fare.  :(

Devo dire che non avrei mai immaginato questi numeri, avrei scommesso che la maggioranza sarebbe stata a favore. E avrei perso a quanto pare.
La notizia del giorno è che questo sondaggio è servito a qualcosa.  :=))
La maggioranza è a favore. 60 si 52 no

umanoide69

Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2012, 11:08
La maggioranza è a favore. 60 si 52 no

È un modo di vedere la cosa.  :p Un altro è che il rifacimento sic et simpliciter di quella maglia andrebbe bene solo ad una minoranza di netter (tra cui il sottoscritto, lo ripeto).
Da qui a riuscire a trovare un modello che vada bene anche a tutti i perplessi ci passa un oceano temo.

AquiladiMare

NineTenEightEight

Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 11:14
È un modo di vedere la cosa.  :p Un altro è che il rifacimento sic et simpliciter di quella maglia andrebbe bene solo ad una minoranza di netter (tra cui il sottoscritto, lo ripeto).
Da qui a riuscire a trovare un modello che vada bene anche a tutti i perplessi ci passa un oceano temo.
Eh ma la maggioranza vorrebbe la maglia dei -9. Poi i dissegni fin qui fatti dai netter saranno per forza modificati! Non scordiamoci che c'é gente che la macron paga per fare le maglie :)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

oddio, che bello vedere che quasi il 50% ha risposto NO
non ci contavo, sinceramente

camico

branco_azul

Questa maglia è la più bella della storia della Lazio

:since :since :since

klacco

Ho votato no, anche se i ricordi che ho di quella maglia e di quel periodo me la rendono molto cara.
La maglia perfetta è quella di quest'anno, la prima maglia la vorrei sempre così.

hankmoody

per carità, va bene il romanticismo ed i ricordi (tra l'altro ricordi di sofferenza, mamma mia quant'è masochista il laziale), ma la maglia di per sé è orrenda.

Tarallo

Citazione di: brillo di lazio il 05 Mag 2012, 01:08
PS: non ho mai dato a nessuno patenti di lazialità...Ma certo, leggere che per qualcuno quella maglia è orripilante (testuale)....vabbè mi fermo qui che è meglio!!!

No ti prego continua, credo ci sia un interesse generale nel conoscere il pensiero nella sua interezza.

Contenuto sponsorizzato

bassa79

SI SI assolutamente SI.....
Se fanno la linea con l'aquila stilizzata mi faccio tutto il guardaroba......dalla maglia,alla felpa alla tuta :ssl

DajeLazioMia

Ho votato no. Non la vorrei come maglia "ufficiale". Però, la butto là, si potrebbe pensare ogni anno ad una maglia celebrativa, particolare, da indossare la settimana del 9 gennaio. In questa ottica allora sì, poi chi vuole la compra chi non vuole no.