Dimităr Berbatov

Aperto da Hooo LONG JOHN, 05 Mag 2012, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Assolutamente no. Non ce la faccio più di sentire accostati alla Lazio solo trentenni a parametro zero in cerca dell'ultimo contratto della carriera. Di Klose ne abbiamo già uno, direi che basta così....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 14:27
Assolutamente no. Non ce la faccio più di sentire accostati alla Lazio solo trentenni a parametro zero in cerca dell'ultimo contratto della carriera. Di Klose ne abbiamo già uno, direi che basta così....

Si perche Klose è un peso :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Berbatov ha 31 anni , è integro ed è un campione. Altrochecazzi.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Mi ricordo una sua famosa dichiarazione :<< Ho sempre sognato di giocare al fianco di Makinwa!>>
Dai, seriamente, non verrà mai..  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Mag 2012, 14:29
Si perche Klose è un peso :o
Non è un peso, ma i numeri mi dicono che Klose, attaccante di punta della Lazio, è il decimo realizzatore della serie A. Con una premessa simile, non capire che con solo trentenni non si può costruire una squadra di calcio, secondo me è diabolico. Infatti poi noi ci stiamo lamentando di infortuni a ripetizione, giocatori che non recuperano e che a febbraio non corrono più, mentre gli altri vanno in Champions......

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tentare un approccio non costa niente. Bisogna inoltre dire che, guadagnava 5 milioni l'anno, perché oggi non credo che troverà qualcuno a riconoscergli un ingaggio simile. Bisognerà invogliarlo con un contratto lungo, piuttosto, molto lungo.
Eppoi ha solo 30 anni, se non succede niente dovrebbe assicurare ancora 4 o 5 stagioni di buon livello.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma di che parliamo, questo prende 5 pippi all'anno. Berbatov da noi, non ci credo manco se lo vedo.
Detto questo, sul serio qualcuno NON lo vorrebbe??  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Brutto da vedere sul campo,ma letale!Ergo magari fosse....ma credo proprio che non sarà....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 14:42
Ma di che parliamo, questo prende 5 pippi all'anno. Berbatov da noi, non ci credo manco se lo vedo.
Detto questo, sul serio qualcuno NON lo vorrebbe??  :o

31 anni, guadagna 5 "pippi" per 6 gol realizzati. Io penso che in Inghilterra non vedono l'ora di liberarsene...
E ovviamente noi ci candidiamo alla grande... Del resto siamo la squadra che rinnova contratti pure a gente di 37 anni.... Perchè invece di prenderli come allenatori, non puntiamo su un attacco Zola-Casiraghi l'anno prossimo? Farebbero al caso nostro, considerate le idee innovative del nostro "DS"....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 15:03
31 anni, guadagna 5 "pippi" per 6 gol realizzati. Io penso che in Inghilterra non vedono l'ora di liberarsene...
E ovviamente noi ci candidiamo alla grande... Del resto siamo la squadra che rinnova contratti pure a gente di 37 anni.... Perchè invece di prenderli come allenatori, non puntiamo su un attacco Zola-Casiraghi l'anno prossimo? Farebbero al caso nostro, considerate le idee innovative del nostro "DS"....

6 goal in 8 presenze, e Ferguson se ne voleva liberare anche quando fece 21 goal in 29 presenze nella scorsa stagione.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Adesso iniziano ad arrivare nomi a nastro come sempre

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2012, 15:57
[/qoute]
Saranno mesi lunghissimi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma infatti non ho capito perché abbiate aperto questo topic: Berbatov prende 5 milioni l'anno e vuole un posto da titolare, ma essendo una prima punta non lo vedo al fianco di Klose, farebbe la fine di Cisse.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2012, 15:54
6 goal in 8 presenze, e Ferguson se ne voleva liberare anche quando fece 21 goal in 29 presenze nella scorsa stagione.
e ci sarà un motivo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: elbandido il 05 Mag 2012, 16:02
e ci sarà un motivo?

Forse non rientrava nei suoi schemi, un pò come Guardiola con Ibrahimovic.

Di certo uno che fa 21 goal in 29 presenze non è scarso...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Quelli che criticano Berbatov , ma la seguono la Premier League ? Non è mai stato uno dei miei preferiti pero' è il capocannoniere in carica della Premier . Addirittura c'è gente che non vorrebbe Berbatov e invece prenderebbe Giovinco (in 4 stagioni di Serie A ha segnato 3 gol in più di Berbatov nel scorso campionato , e Giovinco tira pure i rigori) , mah

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva