Dimităr Berbatov

Aperto da Hooo LONG JOHN, 05 Mag 2012, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:07
Vedo che non hai capito il mio post, non fa niente.
spiegati meglio non sono uno scienziato peró magari riesco a capirti non volevi dei nomi ?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Berbatov? Magari fosse. A tre condizioni però:
1) sia l'unico over 30 di questa campagna acquisti;
2) si costruisca una squadra in funzione sua, di Klose e di Hernanes (quindi dietro gente giovane e che corra);
3) non si cominci a rompergli le balle se non rientra o recupera palloni. Se prendi Berbatov ti prendi tutto il pacchetto: un giocatore tecnicamente fantastico ma indolente. Se fosse stato meno pigro, sarebbe stato un top-player assoluto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:21
L'unico che c'e' rimasto e che e' degno di questo nome in doppia cifra c'e' andato.

Non ho fatto nomi, ho detto solo che gli attaccanti della Lazio negli ultimi anni hanno faticato ad arrivare in doppia cifra rispondedo a chi diceva che segnare in Italia è facile. Oltre al fatto che chi ci è arrivato è il decimo realizzatore della serie A. La realtà è che in Italia, come ovunque, segni se sei bravo. Se poi non ci è rimasto nessuno lì davanti forse il mercato della scorsa estate non è stato così entusiasmante

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Brixton il 05 Mag 2012, 17:30
Berbatov? Magari fosse. A tre condizioni però:
1) sia l'unico over 30 di questa campagna acquisti;
2) si costruisca una squadra in funzione sua, di Klose e di Hernanes (quindi dietro gente giovane e che corra);
3) non si cominci a rompergli le balle se non rientra o recupera palloni. Se prendi Berbatov ti prendi tutto il pacchetto: un giocatore tecnicamente fantastico ma indolente. Se fosse stato meno pigro, sarebbe stato un top-player assoluto.
quoto tutto,Berbatov, è questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 05 Mag 2012, 17:28
spiegati meglio non sono uno scienziato peró magari riesco a capirti non volevi dei nomi ?

Ci riprovo.

Tu vuoi

Citazionefermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica

giusto?

E questi che sono?

Citazionefermo restando che se le alternative sono kozak e alfaro ben venga berbatov ma cone diceva sercio io vorrei iniziare a vedere mercati di prospettiva , ossia acquistare gente giovane che ha voglia di affermarsi che abbia fame calcistica/quote]

Co' la gente giovane che ha fame ciavemo fatto la bira.
Klose ci ha elevato a leader almeno in Italia.
Berbatov sarebbe un Klose, tu cerchi gente giovane che ha fame pero' quando li prendiamo e falliscono non te ne accorgi, anzi li prendi a esempio negativo.

Piu' chiaro?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Pur condividendo almeno in parte la politica dei top player a parametro zero, non sono entusiasta alla prospettiva di vedere Berbatov con la nostra maglia: un conto è offrire a fenomeni del calibro di Raul e Klose la possibilità di chiudere la carriera con un colpo di coda, ben'altra cosa acquistare un giocatore 31enne che ha sempre mostrato limiti caratteriali. Se vogliamo continuare a puntare su Klose, al limite mi sembra più logico riprenderci un faticatore alla Floccari, insieme magari a un attaccante non di primissimo piano, fisicamente integro e disposto a non partire sempre titolare (Destro ormai è troppo caro e troppo lanciato, magari si potrebbe puntare su un tipo alla Gabbiadini), piuttosto che tentare una seconda, improbabile operazione-Cissé.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:41
Ci riprovo.

Vabbe' me so' impicciato, lascio perde :DD

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Preferisco derdyok(forse costa pure di meno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:52
Vabbe' me so' impicciato, lascio perde :DD
Ho capito , mi sembra di aver spiegato le differenze tra berbatov e klose , per il resto puntare su giovani affamati ma che abbiano qualità che siano di prospettiva , scusami ma alfaro e kozak sono scarsi  lo riesce a vedere chiunque solo lotito e tare non lo vedono .

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: migdan il 05 Mag 2012, 17:52
Pur condividendo almeno in parte la politica dei top player a parametro zero

Berbatov non è un parametro zero ma ha il contratto in scadenza nel 2013...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'ho sempre considerato un discreto giocatore, non una pippa ar sugo, ma uno molto sopravvalutato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 17:19
Beh, qualcuno c'è.... Del resto eravamo tutti entusiasti per il mercato della scorsa estate...

beh! sulla carta una coppia Cisse'-Klose non era niente male calcolando poi Rocchi,Kozac e Sculli come riserve il parco attaccanti era piu' che buono, l'errore vero e' stato far partire Cisse' e Sculli prendendo il solo Alfaro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Eren derdiyok lo sponsorizzo da lustri. Ora credo che come cartellino lo paghi il doppio di berbatov , forse risparmi sull'ingaggio.
Resta il fatto che , IMHO , berbatov non si può discutere dato che siamo la Lazio.
Berbatov , klose , zarate , floccari sarebbe già un reparto più che degno.
Poi dipende sempre da moduli ecc.ecc.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 17:37
Non ho fatto nomi, ho detto solo che gli attaccanti della Lazio negli ultimi anni hanno faticato ad arrivare in doppia cifra rispondedo a chi diceva che segnare in Italia è facile. Oltre al fatto che chi ci è arrivato è il decimo realizzatore della serie A. La realtà è che in Italia, come ovunque, segni se sei bravo. Se poi non ci è rimasto nessuno lì davanti forse il mercato della scorsa estate non è stato così entusiasmante
Se segnano tutti tranne noi io un dubbio me lo farei venire.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
beh! sulla carta una coppia Cisse'-Klose non era niente male calcolando poi Rocchi,Kozac e Sculli come riserve il parco attaccanti era piu' che buono, l'errore vero e' stato far partire Cisse' e Sculli prendendo il solo Alfaro.

Sulla carta....
Però le partite non le giochi sulla carta.... Anche perchè c'era chi diceva che esagerare nel puntare su giocatori ultratrentenni era un rischio troppo alto. Mi sembra che anche Cissè fosse un giocatore di 30 anni in cerca dell'ultimo cotratto... Evidentemente però nella traduzione tra la carta e il campo qualcosa non è andato. Quindi per rislvere il problema, si prenderebbe un altro trentenne in fase calante..... Ineccepiblie direi....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Su Cissè si sono appuntate delle aspettative esagerate. Il francese non è e non è mai stato un calciatore del livello di Klose e Berbatov.
Le ragione per le quali è accaduto sono diverse, ma ormai è inutile tornarci su.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 05 Mag 2012, 18:12
Se segnano tutti tranne noi io un dubbio me lo farei venire.

Hai ragione. Ho sempre considerato il modo di giocare della Lazio la mortificazione di qualsiasi attaccante. Quando devo sistematicamente vedere che il più avanzato deve prendersi il pallone dietro la linea del centrocampo con il nulla davanti a se perchè la squadra è tutta schiacciata a proteggere il fortino, credo che anche se avessimo avuto una coppia offensiva formata da Maradona e Van basten avremmo avuto problemi a fare gol...
Questo del resto è un dubbio che ho sempre avuto, ma mi veniva risposto che eravamo secondi, terzi o quarti....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 05 Mag 2012, 17:56
Ho capito , mi sembra di aver spiegato le differenze tra berbatov e klose , per il resto puntare su giovani affamati ma che abbiano qualità che siano di prospettiva , scusami ma alfaro e kozak sono scarsi  lo riesce a vedere chiunque solo lotito e tare non lo vedono .

Si ma questo lo sai solo dopo che li ha utilizzati ai nostri livelli.
Altrimenti non sarebbero di prospettiva, sarebbero affermati.
facile dirlo dopo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 18:51
Si ma questo lo sai solo dopo che li ha utilizzati ai nostri livelli.
Altrimenti non sarebbero di prospettiva, sarebbero affermati.
facile dirlo dopo.

Beh, i direttori sportivi e gli osservatori servono a questo...

Discussione precedente - Discussione successiva