Dimităr Berbatov

Aperto da Hooo LONG JOHN, 05 Mag 2012, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 21:10
Infatti tu ne sei il più fulgido esempio, considerato che altri nomi sei stato proprio tu a tirarli fuori....

OK

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 05 Mag 2012, 19:50
Lulic , klose , marchetti , konko(non è scarso manco per il piffero)
25         34          29           28

Cana(forte non è , chiamarlo pippa è esagerato)
  29
Candreva (picevole scoperta)
  25

Ognuno ha le propie idee , ma dire che tare il suo non lo ha fatto o lo ha fatto male , è dire una cretinata.

Lasciando stare considerazioni personali sulle cretinate dette, io Tare per una mia ipotetica squadra non lo scelgo neanche sotto tortura. E considerato che non è che ci sia la fila delle squadre che lo cercano, non credo  di essere molto distante dalla realtà.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Sercio69 il 05 Mag 2012, 21:14
Lasciando stare considerazioni personali sulle cretinate dette, io Tare per una mia ipotetica squadra non lo scelgo neanche sotto tortura. E considerato che non è che ci sia la fila delle squadre che lo cercano, non credo  di essere molto distante dalla realtà.
Il problema è che sei Off Topic

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 05 Mag 2012, 21:23
Il problema è che sei Off Topic

Se avessi letto tutto forse ti saresti accorto che l'OT era comunque contestualizzato su un certo modo di fare mercato in cui il discorso Berbatov rientrava perfettamente. Ma tu preferisci i taglia e incolla....
Comunque se fossi in te eviterei di fare il professore.... Il tempo ha dimostrato che certe tue certezze sono crollate stile muro di Berlino. E qui finisco l'OT...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non penso che Berbatov verrebbe e in più non mi fa impazzire.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
e' iniziata la demolizione della ( eventuale) campagna acquisti...Balzaretti e Berbatov so' vecchi...Breno un incendiario e Ederson ( letto su altro topic) na' pippa che faceva la riserva a pijanic....so' sicuro che se domani annunciamo Messi qualcuno direbbe " si vabbe' ma de testa non la pija mai "....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2012, 22:12
e' iniziata la demolizione della ( eventuale) campagna acquisti...Balzaretti e Berbatov so' vecchi...Breno un incendiario e Ederson ( letto su altro topic) na' pippa che faceva la riserva a pijanic....so' sicuro che se domani annunciamo Messi qualcuno direbbe " si vabbe' ma de testa non la pija mai "....
io che non sono di certo un sostenitore ti dico che stai tranquillo...che se prendiamo Balzaretti Berbatov Ederson solo un pazzo o chi è in malafede direbbe che non vanno bene

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Non è iniziato nulla, visto che si parla di ipotesi. Personalmente sono uno dei pazzi che direbbe che con Balzaretti, Berbatov, Ederson e Breno non ci si rinforza semplicemente perchè ritengo sbagliato costruire una squadra imbottendola di promesse fallite o trentenni in cerca dell'ultimo contratto. Ma non mi risulta siano ancora arrivati, si sta solo commentando una delle tantissime voci di mercato che sentiremo nei prossimi mesi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 20:17
Hai letto bene.

Questo Forum e' una specie di Disneyland, dietro ogni angolo c'e' una nuova emozione.
Io sono d'accordo, ma è il caso di fare il metaforum ad ogni messaggio?
Chiedo, perché nel caso sarebbe da aprirci una board apposita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 05 Mag 2012, 22:40

OT
Spunto interessante, speriamo qualcuno lo raccolga
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 22:43
OT
EOT

sono daccordo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 22:43
OT
EOT
Così poi il forum lo ammazzamo definitivamente. Per carità.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Solo chi non ha mai visto giocare Berbatov puo' mettere in discussione il valore di questo giocatore

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Baldrick il 05 Mag 2012, 22:40

che sarebbe? illuminatemi :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Solo chi non ha mai visto giocare Berbatov puo' mettere in discussione il valore di questo giocatore
...vuoi mettere l'emozione che pervade la tifoseria quando entra in campo Alfaro?  Balzaretti non troverebbe spazio con Radu (che fa metà partite l'anno), Garrido e Zauri; Ederson faceva la riserva a Pjanic e Breno è finito come Nesta: meglio puntare un naltro anno su Biava ....   Vabbè, mi arrendo ...   :s :s :s :s  p.s.: oggi ho guardato la finale di F.A. Cup e c'è un vecchiaccio che ancora mette paura in svincolo: si chiama Drogba e x altri 2 o 3 anni sarebbe più forte di Kozak nei prossimi 10 (ma dipende dai punti di vista)...
:ssl :ssl :ssl :ssl

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Il problema no è la valore di Berbatov ma nel quale modulo giocarebbe e sopratutto il suo stipendo.
Io preferisco un giocatore italiano che conosce il nostro campionato e la lingua.
Pazzini o Destro sarebbero meglio per me, Berbatov no ha piu motivazioni e stimoli, Koose almeno è venuto per no perdere il suo posto di titolare, Berbatov no gioca piu con la Bulgaria.
Ma devo dire che se Lotito chiama campione uno che no gioca piu titolare a Lione da 3 anni e che era la riserva di Pjanic (Ederson) (sono francese quindi l'ho visto con il Lione), uno che gioca solo coppa della legga e fa cup (Berbatov), uno chi rischia di andare in galera per aver bastonato la sua moglie (Breno) e un giocatore medio del Palermo (Balzaretti) allora siamo messi davvero mali e sono preoccupato.

skizzo87

Visitatore
prima criticano il Presidente perchè dice porto 4 campioni e giustamente uno dopo il mercato di gennaio ma quali campioni...
poi si discute su certi giocatori che erano buone speranze e si dice che non posso essere campion (Breno e Ederson)
poi si parla di un signor terzino, e si parte con il non-verrà mai (probabile) al s'è rotto spesso quando si è rotto solo questa stagione (Balzaretti)
poi si parla di uno che ha fatto frotte di gol ovunque (mi pare capocannoniere della Premier l'anno scorso) e si dice che se viene, non si sa dove metterlo  e viene senza motivazioni, e prende troppo e sta stagione ha fatto 6 gol...

Secondo me vi meritereste di ritornare a parlare di gente come Keller...

Io dico MA MAGARI viene! + Campioni vengono meglio è (ovviamente con raziocinio) e sarà all'allenatore di saper mettere insieme una squadra equilibrata...
Se l'allenatore non è in grado (vedi caso Cissé), si cambia allenatore per quanto uno può apprezzare l'uomo Reja.

EDDAI.. non dico facciamoci illusioni inutili ma Sogniamo un po'!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non diciamo eresie, Lotito ha toppato tantissime campagne acquisti e dopo lo sfacelo dell'ultima si spera di avere gicoatori veri.
Breno non lo e' , non lo ha mai dimostrato di esserlo
Ederson a 0 va bene ma non e' un campione quindi non lo spacciamo per tale
Berbatov lo era ma e' in fase calante da anni e cmq e' impossibile che arrivi visto quanto prende
Balzaretti e' bravo, anche lui 31 anni pero vista la nostra media di eta bisognerebbe pensarci bene

Prendere giocaotri giovani e giocatori di media eta 28 anni max forti questo dovrebbe essere l'obiettivo

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Mag 2012, 14:25
Andrà in una squadra che farà la Champions e che gli garantisca almeno 3 mln l'anno.
Piuttosto cercherei di prendere Destro, giovane , affamato, ingaggio basso..solo il costo è un problema,ma un investimento del genere ci vuole, anche per rifondare l'attacco dove senza Klose siamo molto carenti

D'accordissimo. Destro e' davvero forte.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: kiraly il 06 Mag 2012, 07:27

Berbatov lo era ma e' in fase calante da anni e cmq e' impossibile che arrivi visto quanto prende

In fase calante da anni. Sì sì  :sisisi:

2008–09        43*    14**
2009–10       43    12
2010–11        42    21
2011–12       20    9

*presenze
**reti

Discussione precedente - Discussione successiva