Andiamo in europa.

Aperto da white-blu, 05 Mag 2012, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

In quale delle 2 ancora non lo so .

delioforever

fabrizio1983

per me è una buona notizia, perché comunque , anche in europa League, preferisco giocarci piuttosto che non giocarci...adesso spero che non arriviamo dietro l'Inter così da non fare il primo preliminare ( fine Luglio)

jp1900

Ora posso parlare. La beffa più .grande sarebbe stata arrivare settimi, ora giochiamo più tranquilli, e chissà...

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

E allora!!!!!!!!!!!!!!!!!  :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :band1: :band1: :band1: :band1:

branco_azul

Cesio

Intanto siamo in Europa League, sempre sperando in una campagna acquisti all'altezza che non ci faccia tribolare con il vaslui di turno, e poi vediamo che succede domani....chissà.....

strike

grande Lazio, ci hanno dato l'EL, mica avevo capito che bastava il pareggio de 'stemmerde

e ancora una volta grazie Riomma

avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

mi hanno fatto notare che in teoria il Parma ti può ancora fregare l'Europa...

strike

dani2110

Onestamente non ho mai pensato che l'altra squadretta di Roma potesse superarci...nonostante le nostre pessime condizioni. Ora Luis non mollarci proprio adesso ;)

Comunque Lazio

Domani l'Inter perde.... quasi sicuro, è il derby col Milan che deve assolutamente vincere, quindi..... Se per puro caso vincessimo domani, possiamo estrometterli pure dall'Europa la domenica dopo contro l'Inter.... eheheheheh  :D

Contenuto sponsorizzato

white-blu

non succede , ma se finisce

lazio merde inter 56  cosa succede ??

PILØ

Fermi tutti.
Attenzione al Parma.
E' a -6 e in vantaggio negli scontri diretti.
Ci manca un fottutissimo punto.

Freccia01

A me non piace parlare delle altre squadre...  Sono solo contento di aver raggiunto un'obbiettivo importante, e considerato tutto direi.... Meritatamente .... 

:ssl :ssl :ssl :since :since :since

silvia84

Citazione di: white-blu il 05 Mag 2012, 22:40

il punto in questo caso, se non ho fatto male i calcoli, lo faremmo contro l'Inter, quindi:

Lazio +7
Inter +5
Roma +4

Blueline

Ricapitolando:
quarti e quinti: 1 turno.
sesti: 2 turni.
settimi: out.

Per i zozzi la scelta sarebbe tra il sesto e il settimo: bene così(o fuori al mare o un'estate del cazzo).

cosmo

Lazio e inter non possono finire a pari punti, perché giochiamo contro all'ultima e siamo un punto avanti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Non può accd ere

Paladino68

Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 22:35
mi hanno fatto notare che in teoria il Parma ti può ancora fregare l'Europa...
Ovviamente per la differenza reti negli scontri diretti. 1-0 1- 3.
Io il prestito di Floccari non l'ho mai capito. E' stata caxata che alla fine abbiamo pagato di più.... Avercelo avuto....