Avete vecchi numero di Tex che vi ingombrano la soffitta?

Aperto da WhiteBluesBrother, 05 Mag 2012, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Fatemi sapere, io ho rimesso a posto la mia collezione e vorrei arrivare ad averla completa fino al numero 300.
Cercasi copie soprattutto in buono stato, faccio eccezioni per copie che siano un po' malridotte ma con TUTTE le pagine.
Fatemi sapere.
grazie.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
praticamente me state a di' "vatteli a compra'"? :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se non riesci a finire la raccolta, puoi sempre regalarli a noi che c'abbiamo la libreria piena di fumetti!!!  :) :) :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi dispiace,ma io ho solo vecchie copie del Comandante Mark

però ho pure:
- tutti i numeri fino al 180 di Nathan Never
- quasi tutti i numeri fino al 200 di Dylan dog (però molte sono ristampe)
- svariati Urania

se vi serve qualcosa sono pronto a donarveli ... non tutti giusto qualche numerello per farvi completare la collezione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ieri sera è venuto un ragazzo da me, mi ha dato un foglietto da appendere in vetrina:
collezione completa tex dal 122 in poi + maxi tex + tex giganti 3000€ trattabili.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mag 2012, 00:29

però ho pure:
- tutti i numeri fino al 180 di Nathan Never
-

e come stanno messi???? e a quanto me li vendi dall'1 al 100???

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Io ho la raccolta de " il Vernacoliere" dal 1988 a tutt'oggi,e la conservo gelosamente.... 8) :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
è meglio che non parlo c'avevo i primi 100 originali in perfetto stato  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e come stanno messi???? e a quanto me li vendi dall'1 al 100???

:cry: :cry: :cry: so' stata cattiva?? indiscreta??? azzardata??? che so' stata per meritarmi cotal silenzio???  :cry: :cry: :cry: :cry:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
eccomi, non stavo più venendo su friends.
di solito non vendo mai nulla, le cose le regalo.

:) 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Facciamo così: aiutami a sponsorizzare un cane femmina bellissima a cui non riesco a trovare casa e te la regalo tutta la collezione.

ci stai?

va bene pure se se la prende qualcuno del forum.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mag 2012, 22:45
Facciamo così: aiutami a sponsorizzare un cane femmina bellissima a cui non riesco a trovare casa e te la regalo tutta la collezione.

ci stai?

va bene pure se se la prende qualcuno del forum.

la sponsorizzazione te la faccio volentieri (magari posta delle foto..... o dammi altre indicazioni!!) però non riesco ad accettare un regalo del genere sapendo che ha valore!! quindi ora in pvt ti scrivo un prezzo e te mi dici se è ok!

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
i tex ce l'ho e pure nathan never. Ho anche le prime due annate del male ma quelle non ve le do manco se v'ammazzate.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: gesulio il 16 Mag 2012, 19:09Ho anche le prime due annate del male ma quelle non ve le do manco se v'ammazzate.

Pensa che io ho il Sale (padre del Male), l'Anamorfico, praticamente tutta la collezione del Male di cui molti numeri ancora cellofanati e anche il Malino (questo se lo ricordano solo i migliori...)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gesulio il 16 Mag 2012, 19:09
i tex ce l'ho e pure nathan never. Ho anche le prime due annate del male ma quelle non ve le do manco se v'ammazzate.

ma infatti noi nun s'ammazzamo mica al limite t'ammazzamo a te

:X(

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: radar il 16 Mag 2012, 21:55
Pensa che io ho il Sale (padre del Male), l'Anamorfico, praticamente tutta la collezione del Male di cui molti numeri ancora cellofanati e anche il Malino (questo se lo ricordano solo i migliori...)
l'anamorfico di pino zac!!! ho qualche numero, non tutti però...
mentre ho tutti i numeri di Zut!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Tra qualche giorno, causa forza maggiore, dovrò riesumare vecchi bàuli ricchi di tesori di grafite e china.
Vediamo se trovo qualcosa d'interessante...?!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
se trovi Tex, o anche Topolino anni 70, fai un fischio

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Fai un fischio in ogni caso, nulla andrà sprecato ;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
non tocchiamo l'argomento Topolino che è il mio punto forte  8) (e unico fumetto  :=)) )
"ereditato" la collezione di mio zio e mio cugino........compresi i miei ho tipo 3-4 scatoloni pieni (piu alcuni sparsi XD) e li so tutti a memoria
purtroppo stanno in calabria altrimenti li fotografavo,fa impressione vederne cosi tanti.
mi si stava staccando un po la copertina del 2301 (il primo fumetto del 2000) e sto ancora rosicando  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva