sacchidemmerda-Pistacchi di Bronte

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2012, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 05 Mag 2012, 22:36
Avevi ragione tu, e io ho sbagliato. Meno male. :DD

è che sei ansioso...  :=))

Eagle70

Visitatore
Mi sa che abbiamo fatto i conti senza l'oste.
Ho visto che il Parma è a -6 con il vantaggio negli scontri diretti.
Non siamo ancora in EL.

ah ah ah
e' vero!

e sai qual'e' il colmo?

che al quel punto ce tocca spera' che le merde vincono a cesena...
classifica avulsa  a tre Lazio parma  merde passamo noi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
 :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

Intanto aspetto la Sanipoli e Gigi

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
a proposito il genoa giocherà alla morte a udine dopo che è già salvo grazie all'anticipo del lecce, ma le ultime partite non dovevano essere in contemporanea per la regolarità?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 05 Mag 2012, 23:09
a proposito il genoa giocherà alla morte a udine dopo che è già salvo grazie all'anticipo del lecce, ma le ultime partite non dovevano essere in contemporanea per la regolarità?
ancora non e' salvo.
gli manca un punto.

sta sotto di 4 gol nella differenza reti generale genoa -19  lecce -15
genoa lecce 0-0 , lecce genoa 2-2 ma non contano i gol in trasferta.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
S "Inevitabile cominciare da quello che ha detto Totti (adesso dirà che sono la sorella)"
LE "No, sei la fidanzata!"
S "Magari!"
:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Eagle70 il 05 Mag 2012, 23:13
ancora non e' salvo.
gli manca un punto.

sta sotto di 4 gol nella differenza reti generale genoa -19  lecce -15
genoa lecce 0-0 , lecce genoa 2-2 ma non contano i gol in trasferta.
giusto ma il problema della regolarità rimane sempre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Broccolino il 05 Mag 2012, 23:15
S "Inevitabile cominciare da quello che ha detto Totti (adesso dirà che sono la sorella)"
S "Magari!"

Ma è successa davvero questa cosa? se si è un grande la prende per il culo ogni volta che la vede  :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Cesio il 05 Mag 2012, 23:20
Ma è successa davvero questa cosa? se si è un grande la prende per il culo ogni volta che la vede  :)
Sì, è successa! Un grande Luis, si vede che gli escono spontanee, quando vede la Sanipoli :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ma che domanda è "Ha mai pensato di prendersela con qualche suo giocatore in panchina?(mi riferisco all'episodio di Delio Rossi"???  :o

Questa era la Gandolfi, boh...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 22:44
"L'ho gia' allenato e m'e' bastato" non e' stata la risposta?
Se si non lo nomino soltanto, lo cerco e le bacio.

no, ha detto che non si aspettava questa domanda e si è messo a ridere.
Da lì hanno iniziato a inquadrare tifosi con la vecchia maglia piscioruggine di montella e a dare per sicuro il suo ritorno a trigorja l'anno prossimo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
S "Magari!"

:)

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Titolo dell'articolo:
GLI SPOGLIATOI Montella: per ora resto a Catania, ma se la Roma chiama...

TESTO DELLO STESSO:

ROMA - Montella a fine gara: «Abbiamo giocato bene, potevamo anche vincere, peccato perchè si poteva forse anche andare in Europa quest'anno. Però non posso che ringraziare i miei giocatori. La Roma? Ho visto una squadra che ha cercato di vincere, ha idee di gioco e questo è un merito di Luis Enrique. Il mio nome accostato alla Roma? Non so se è vero, mi lusinga e mi fa piacere vuol dire che il mio lavoro a Catania è stato apprezzato. E' stato giusto per tutti che io sia andato a fare esperienza in Sicilia. Sono felice del percorso che ho fatto. Se fossi scelto dalla Roma? Non mi fate rispondere non sarebbe rispettoso per il Catania che mi è sempre stato vicino, certo per me la Roma non sarà mai una squadra come un'altra. Ma sto bene qui e la mia idea è restare a Catania».

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=48069&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

:asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
adesso cerchiamo di chiudere la pratica...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
non ha caso io oggi tifavo lecce...sperando vincesse e costringesse il genoa a fare un partitone...purtroppo questi hanno preso punti solo con noi praticamente, tralasciando la papera di buffon...questo tanto per ripensare a quanto abbiamo buttato sta' qualificazione champion...ma vabbe' il genoa all'ultima c'ha  il palermo in casa ..un punto a testa e so' salve tutte e due pure se il palermo perde domani...quindi se faranno asfalta' dall'udinese...c'e solo una cosa da dire...che visto la fortuna nostra...sarebbe  il colmo ce fanno rigioca' la partita e non conta piu' !!  per cui a scanso di equivoci 6 punticini io li farei..se ce riuscimo...!!  8)

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
S "Magari!"

Piu' non vincono un ca.zzo , piu' rimangono dietro a Noi , piu' er fesso batte record .

Piu' va bene cosi .

E' come una droga , si dovessero accorgere che senza si vive meglio , so ca.zzi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Più di 50 goal subiti, fuori da tutto, gioco improvvisato da chi va in campo e mai gli stessi, Lazio d'avanti a noi oltre ai derby persi, che dire ...FALLIMENTO!
GRAZIE!

Discussione precedente - Discussione successiva