Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

anche come giocatore mi è sempre piaciuto molto, rimasi deluso quando dalla samp passo ai difettosi, è tempo di rifarsi!!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mag 2012, 23:53
invece io son convinto che verrebbe di corsa.. troppo difettoso perche? è napoletano... ha giocato anche con samp e genoa... mai una parola fuori posto!
Piuttosto, credo sia gia tardi !

L'ho detto, mi ha stupito sia nel gioco che nel comportamento.
Ho paura però che l'anno prossimo lo vedremo all'olimpico, ma su un'altra panca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Mag 2012, 23:57
  A me piace ma giocherebbe con il 4 3 3, con i giocatori che abbiamo nn ce lo vedo.

Non credo verrà, comunque butto là una formazione solo in base agli uomini che abbiamo ora più Ederson e Zarate/Floccari. Mi sembra un'ottima base.

Marchetti
Konko Diakité Dias/Radu Lulic
Gonzalez Hernanes/Lede Candreva/Hernanes
Ederson Klose Zarate/Floccari

Molto offensiva, tanto per vedere gli uomini che abbiamo. Avresti  Matuzalem Mauri Biava Brocchi in panca. Mancherebbero almeno un bel terzino, un altro esterno offensivo (Gomez/Barrientos per JPC e comproprietà Kozac),
e un paio di giocatori di 25 anni come incursori di cc, ma operazioni alla Lulic, e un vice Klose

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
D'accordissimo, ma lo voglio a braccetto con Lo Monaco !!

St'accoppiata mi sembra più che vincente.

Per me Montella è il più bravo allenatore italiano dopo Conte !!

Conte ha qualcosa più in grinta e carica !!

Montella alla Lazio, per me giocherebbe con il 4.3.1.2 ed Hernanes non farebbe il mediano alla Lodi !! Non ne ha le caratteristiche...Lodi gioca quasi di prima e lancia che è una meraviglia. Hernanes in 2 anni non mi ha mai mostrato sta prerogativa, anzi...
Per me Hernanes, può diventare il nuovo Zidane, stessa lentezza, stessa grandissima tecnica, gran tiro, destro e sinistro, dribbling ubriacanti e (solo quando ha voglia di giocare) difesa della palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Purtroppo arrivera' zola...

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Spero arrivi un allenatore che inizi per M:

Montella.. Mazzarri.. Mourinho..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Montella per me no andra mai alla Lazio, è troppo Riomerdista per venire e poi alla Lazio no potrebbe fare il stesso gioco che con il Catania perche (Lulic, Gonzalez e Candreva a parte) ci sono dei giocatori lenti e no dinamici.

La Lazio puo giocare solo in 4-3-1-2 è l'unico modulo che la squadra conosce alla perfezione e poi grazie a questo modulo, ci sono dei alternativi, se considero che Cassani vendra ecco come potrei essere la Lazio:

---Marchetti----

Cassani--Breno--Diakite--Lulic

Gonzalez---Ledesma---Candreva

-----------Hernanes---------

---Klose------Zarate--------

E in alternativa:

------Beraldi------

Konko---Biava---Dias--Radu

Brocchi---Cana---Matuzalem

----------Mauri---------

---Mister X-----Mister X

Diciamo la verita, nessun dice da quando siamo passati in 4-2-3-1, la Lazio ha fatto schiffo, nel girone andatta, la Lazio aveva trovata il suo equilibro con il rombo, anche quando giocava malo (come contro il Chievo prima di Natale) no perdeva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto fatto che e' troppo romanista non so da dove esce. E' romanista quanto Maestrelli e Eriksson, ne' piu' ne' meno.

Citazione di: VolaLazioVola il 05 Mag 2012, 23:57
A me piace ma giocherebbe con il 4 3 3, con i giocatori che abbiamo nn ce lo vedo.

Io coi giocatori che abbiamo adesso non ce vedo manco Thor a vince qualcosa con la Laio. Ovviamente la squadra va cambiata, meglio farlo sotto la guida di colui che la schierera'.

skizzo87

Visitatore
Dagli una formazione così a Montella, secondo me ti porta in Champions se non + in alto

Marchetti

Sapunaru    Diakitè Breno Lulic
(Konko)     (Biava)  (Dias)  (Radu)

Ledesma Lodi
            (Brocchi/Gonzales) (Matuzalem)

Gomez                  Hernanes          Honda
(Barrientos)          (Ederson)          (Mauri)

Klose
                   (XY/Rocchi)

o in alternativa

Marchetti

Sapunaru    Diakitè Breno Lulic
(Konko)     (Biava)  (Dias)  (Radu)

Gonzales Lodi Hernanes
      (Brocchi) (Ledesma) (Mauri/Matuzalem)

Gomez     Klose      Honda
    (Barrientos) (XY)     (Ederson)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Nelle dichiarazioni rilasciate da VM a MP ha chiaramente fatto capire che il prossimo anno siederebbe volentieri sulla panchina della squadra sbagliata avendo trascorso con essa 12 anni come calciatore.
Penso che sarebbe il caso di concentrarci su qualcun altro altrimenti lasceremmo a quelli dellà la soddisfazione di dirci "E' venuto  con voi perchè non l'abbiamo voluto noi!" Nel passato hanno già usato lo stesso argomento.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
100%. Si è pure lasciato male con l'altro reparto!

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Bravo allenatore, personaggio impeccabile e correttissimo.
Pero' le bandiere altrui li lascio sui pennoni altrui, perche' detesto quando sfilano le mie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hernanes per me giocherebbe alla almiron più che alla Lodi...montella mi piace ma penso andrà al napoli

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Magari Montella. Lo dico già da un pò... Inizialmente allo stadio mi spernacchiavano, ora ce ne sono tanti che lo vorrebbero alla Lazio. Tra l'altro tramite alcuni amici (che ritengo affidabili e non avrebbero motivo per raccontarmi una fregnaccia) so che un contatto da parte della Lazio c'è stato. Se poi si possa concretizzare qualcosa non lo so e direi una bugia. Io ci spero.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Chiedo però: come mai Montella ha tutto questo appeal e tutti, apparentemente, se lo contendono mentre Colantuono, che ha fatto altrettanto bene (se non di più, viste le condizioni ambientali), non se lo fila nessuno?

E' solo per il look (capelli), la proprietà di linguaggio (le pause e la mimica), il "non so che"?

L'Atalanta non gioca certamente meno bene del Catania, anzi. Ha una velocità di gioco inviadiabile e ha fatto un signor campionato, sia pure in mezzo a mille polemiche (leggi calcioscommesse).
Certe volte ci infatuiamo di alcuni personaggi solo ed unicamente per le loro capacità o anche per l'estetica?

Boh.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche colantuono mi sembra molto bravo...è un altro nome che mi piace

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
personalmente da mooooooo  che l'ho nominato!!

Discussione precedente - Discussione successiva