Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Montella mi piacerebbe molto.Credo andrà al Napoli solo se la squadra partenopea non dovesse andare in Champions.In questo caso si libererebbe Mazzarri.Se il napoli dovesse invece arrivare in Champions resterebbe Mazzarri e Montella ce li potremmo prendere noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giusto quello che dice doctor in merito a Colantuono, ma credo che su di lui pesino in negativo le esperienze di palermo e torino.
Nel calcio purtroppo un'annata storta puo' capitare ad ogni allenatore ma spesso alcuni ne pagano piu' le conseguenze rispetto ad altri, basti pensare a Gasperini lo scorso anno in rampa di lancio e ora dopo un'avventura all'inter andata male non solo per colpa sua finito nel dimenticatoio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Montella tra gli allenatori giovani è uno dei migliori se non il migliore. Purtroppo ha giocato 12 anni nella Roma e secondo me ci penserebbe molto prima di venire da noi. Personalmente poi non mi piacerebbe avere un loro ex giocatore in panchina, quindi andrei su altri allenatori.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera a MP non ha nascosto il suo amore per il trigoria dove ha passato 12 anni e dove ha fatto capire che tornerebbe molto volentieri, non voglio un allenatore del genere sulla panchina della Lazio, anche se non nascondo che è in gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tib90 il 06 Mag 2012, 11:29
Montella tra gli allenatori giovani è uno dei migliori se non il migliore. Purtroppo ha giocato 12 anni nella Roma e secondo me ci penserebbe molto prima di venire da noi. Personalmente poi non mi piacerebbe avere un loro ex giocatore in panchina, quindi andrei su altri allenatori.
Mah, su questo non sarei d'accordo. Anche perchè visti i nostri precedenti con loro ex in panchina....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sercio69 il 06 Mag 2012, 11:52
Mah, su questo non sarei d'accordo. Anche perchè visti i nostri precedenti con loro ex in panchina....

Sul fatto che ci penserebbe prima di venire o sul fatto che io non lo voglio? La seconda è solo una mia opinione personale ovviamente e comunque i loro ex sulla nostra panchina non avevano giocato  12 anni nella Roma e segnato 4 gol in un derby...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Comunque ci dimentichiamo tutti che Lotito ha scelto Zola da tempo, avallato dallo stesso Reja.
Poi sognare va bene, per carità...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2012, 11:39
Ieri sera a MP non ha nascosto il suo amore per il trigoria dove ha passato 12 anni e dove ha fatto capire che tornerebbe molto volentieri, non voglio un allenatore del genere sulla panchina della Lazio, anche se non nascondo che è in gamba.

Più che altro ha fatto anche la battutina...testualmente ha detto "Mi fa piacere essere accostato più a questa panchina, che ad altre..."

Mi è calato molto perchè alla fine, come la giri la giri...se sei riomico esce sempre per quanto in maniera velata. Poi che il Catania giochi bene è un dato di fatto, anche se non riesco a quantificare quanto sia pesante la mano dell'allenatore rispetto alla stagione di grazia di alcuni calciatori cardine...per esempio ieri Marchese aldilà del gol ha fatto una partita che se fossi in Prandelli non avrei dubbi ad affidargli la fascia sinistra della Nazionale. E Marchese a 28 anni suonati è al primo anno serio di Serie A...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tempo fa, pistocchi quello di MP disse che sulla panchina della Lazio il prossimo anno ci sarà gasperini con reja direttore sportivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Temo però che ci ritroveremo con zola o gasperini.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
napoletano e riomico, a sto punto ci metto di matteo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tib90 il 06 Mag 2012, 11:59
Sul fatto che ci penserebbe prima di venire o sul fatto che io non lo voglio? La seconda è solo una mia opinione personale ovviamente e comunque i loro ex sulla nostra panchina non avevano giocato  12 anni nella Roma e segnato 4 gol in un derby...

Sul fatto che tu non lo vorresti ovviamente. Primo perchè lo ritengo bravo, secondo perchè avere loro ex in panchina ci ha sempre portato bene.
Quanto al fatto che lui non verrebbe, credo che da professionista Montella vada ovunque c'è possibilità di lavorare. E La Lazio per uno come Montella, professionalmente sarebbe una bella occasione che difficilmente si lascerebbe sfuggire. Certo, è normale che se poi deve scegliere tra la panchina della Lazio e quella della Roma, i 12 anni finiscono necessariamente per avere un peso.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Iscritto al club "magara ma nun ce credo".

Apparentemente la stragrande maggioranza di noi lo accoglierebbe a braccia aperte.
Avrei detto la stessa cosa però della maglia dei -9.
Parte il sondaggione?  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 08:14
Sto fatto che e' troppo romanista non so da dove esce. E' romanista quanto Maestrelli e Eriksson, ne' piu' ne' meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me interessa poco, però Erikson e Maestrelli avevano fatto molti meno anni alla Roma, è normale regà che sia legato a quei colori dopo 12 anni...e qualche anno nelle giovanili

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 12:10

si si, te lo stanno a dà!  ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 12:10
Sì aspetta che mo arriva...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 08:14
Sto fatto che e' troppo romanista non so da dove esce. E' romanista quanto Maestrelli e Eriksson, ne' piu' ne' meno.

Da dove esce...da oltre 10 anni di militanza che sono un po meno dei 3 da giocatore di Maestrelli e dei 3 da allenatore di Eriksson. Non sarà riomico da Curva sudde però anche lui ha ammesso ieri in conferenza stampa di provare sentimenti particolari per la Roma che gli fanno preferire l'interessamento dei zozzoni rispetto all'interessamento da parte di altre squadre (chissà quali... 8)). Poi è ovvio che non parliamo di Giannini, di Totti o di De Rossi, però neanche possiamo nasconderci dietro a un dito...è romanista.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi piace ricordare che 6 mesi fa quando si parlò di prendere Di Matteo i commenti fossero tutt'altro che entusiastici. "Solita Lotitata a due lire" "esonerato dal west bromwich" "non ha dimostrato niente" and so on.
Praticamente le stesse cose che si dicono oggi di Zola (che io comunque non vorrei).
Lo dico così, giusto per ridare un po' di giusta prospettiva alle cose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Mag 2012, 13:08
Mi piace ricordare che 6 mesi fa quando si parlò di prendere Di Matteo i commenti fossero tutt'altro che entusiastici. "Solita Lotitata a due lire" "esonerato dal west bromwich" "non ha dimostrato niente" and so on.
Praticamente le stesse cose che si dicono oggi di Zola (che io comunque non vorrei).
Lo dico così, giusto per ridare un po' di giusta prospettiva alle cose.
tu sei sicuro di sta cosa?DI Matteo aveva dimostrato di avere ottime idee, vincendo il campionato l anno precedente e mostrando comunque un ottimo calcio quell'anno...

Discussione precedente - Discussione successiva