Zola sarebbe molto meno rischioso che Montella, ma vi imaginate la situazione di Montella se la Lazio perde 2 partite
di fila o sopratutto perde il Derby ???
Almeno Zola no ha un passato Riomerdista quindi avra la vita molto piu tranquilla.
E poi io preferisco un Zola a Mazzari o Montella, Zola è una figura mondiale del calcio, è amatissimo in Ingliterra e in Italia, ha un grande carismo (se tratta di un giocatore che ha fatto una grande carriera).
In Ingliterra con una squadra scarsa ha fatto un 9 posto miracoloso, ha salvato una seconda stagione il club poi è stato esonerato per il West-Ham stava andando in B e è andatto in B.
Se il West-Ham era forte la squadra quest'anno sarebbe rimontata in A direttamente questa stagione.
Ma piu che Zeman, si puo prendere Benitez o Van Basten, per favore questi sono dei Big con un gran Carismo per resistare alla pressione della piazza Romana.
Con questi allenatori si fa il salto di qualita, e anche noi laziali rosicamo perche la Lazio è sempre dennegiata per il Palazzo, la Stampa e i arbitri, credete che con un Van Basten o un Benitez, la Lazio no avra piu di rispetto, no sara presa in considerazione ???
Io credo che si, quest'anno ci sono dei Big allenatori liberi, dobbiamo ne approfitare, difficilamente una opportunita cosi se presentara di nuovo.