via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2012, 13:24
se entravi in CL, se poteva fa

Me morirei pe avecce benitez. Mannaggia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2012, 13:26
la campagna per riportare Montella a Roma, fallirà miseramente.

la roma resterà con luigi enrico, e non è detto, al di là dello sfottò, che sia un errore (per loro).

reja invece andrà. perchè il suo ciclo è finito già, dopo due anni e mezzo.
la sua gestione emotiva piena, in un ambiente  così dopato di suo, fa si che ci si bruci in fretta.
se la società lo confermasse, farebbe un errore che ci costerebbe un anno.

Montella, è l'uomo giusto per me.
lo dicono in molti, vorrà dire qualcosa.
qualcosa si vede scorre sotto, imprescrutabile.
secondo me Luis se ne andrà a fine stagione, si dimette...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 13:35

Purtroppo ho la stessa impressione...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: marcantonio il 06 Mag 2012, 13:31
Vorrei che si verificasse tutto quel che profetizzi.

basterebbe annusare l'aria e lo capirebbe anche un asino che è così che dovrebbe andare.
basterebbe alzare la testa e vedere il compagno libero invece che continuare a correre goffi come un giocatore mediocre.

questo sarebbe se la società si connettesse alla sua stessa pelle e sentisse l'aria che tira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 13:35

...la squadra lo vuole ancora.

la società gioca ad addossarsi le proprie responsabiltà.

...aspetterei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2012, 13:37
basterebbe annusare l'aria e lo capirebbe anche un asino che è così che dovrebbe andare.
basterebbe alzare la testa e vedere il compagno libero invece che continuare a correre goffi come un giocatore mediocre.

questo sarebbe se la società si connettesse alla sua stessa pelle e sentisse l'aria che tira.
io se fossi in Lotito avrei già chiamato Montella e mi sarei cominciato a mettere d'accordo su cosa acquistare....ma credo che Zola sarà il nostro allenatore

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2012, 11:54
Montella è romanista nell'anima e nel cuore, non lo voglio sulla panchina della Lazio.

Questo avevo pensato e scritto il 5 maggio u.s., i fatti mi hanno dato ragione, è un saccodemmerdapeperones.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 11:11
Stramaccioni.

sono felice che i sacchidemmerda se so fatti sfuggire due ottimi tecnici (l'altro è montella)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
su stramaccioni sospenderei il giudizio, ho già scritto che con l'organico dell'inter pure ciccio graziani farebbe la sua porca figura

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Nov 2012, 09:18
su stramaccioni sospenderei il giudizio, ho già scritto che con l'organico dell'inter pure ciccio graziani farebbe la sua porca figura

Secondo me quando un tecnico si fa seguire dalla squadra significa che di per se è già un ottimo allenatore

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2012, 16:54
Secondo me quando un tecnico si fa seguire dalla squadra significa che di per se è già un ottimo allenatore

Questo è vero, sicuramente Stramaccioni è un buon allenatore. Se poi sia un grande allenatore lo scopriremo con il tempo. La differenza con la Lazio è che comunque l'Inter ha fatto mercato in accordo con il suo allenatore, prendendogli alcuni dei giocatori da lui richiesti e avendo il coraggio di vendere anche giocatori importanti come Maicon. Noi abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso con in più Ederson e Ciani, nessuno dei due richiesto da Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva