atalanta - S.S. Lazio, la partita!

Aperto da vaz, 06 Mag 2012, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

*
Lazionetter
* 759
Siete stati stupendi!
Grazie Lazio!!!!
Grazie!!!!
:D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
skizzo87

Visitatore
Torna Lulic e torna la Lazio, la flessione è iniziata quando si è rotto, e ora che è tornato si rinizia a correre. Poi con Candreva fanno a gara secondo me su chi corre di +.

Peccato che è tornato solo ora... Facciamo il nostro dovere domenica, e speriamo nel Papu Gomez e nel Pichu Barrientos!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
rega il catania non glie la regala !! ci dobbiamo credere!! questi hanno faticato a battere il genoa in 9..so' cotti quanto noi...daje lazio dajeee !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 16:33
Ecco immaginate vederlo giocare un anno cosi' come ho fatto io quando era al marsiglia e capite perche' faccio fatica ad unirmi ai cori di pipparzugo...

:band1:
Probabilmente ho visto un altra partita,canta parte l euro gol mi è se.beato li solito giocatore.scarsuccio.
ForzaLazio sempre

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: laboasso il 06 Mag 2012, 16:36
ancora?

Appuntamento qui tra 7 giorni per festeggiare la CL.

S E G N A T E V E L O  !!!!!!!!!!!!!!

:since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Noi ce lo segnamo e ci speriamo ma onestamente la vedo dura  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva