Andiamo in europa.

Aperto da white-blu, 05 Mag 2012, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Camel il 06 Mag 2012, 16:43
Per stasera cosa ci conviene?se l'inter perde, rischia di venire a giocarsi l'europa domenica contro di noi..ma se le vince tutte e 2 ha ancora qualche remota chance di CL.

Che cosa auspicare?

Il Napoli gioca in casa col Siena: se l'Inter perde stasera gli basta un pareggio per avere la EL e i nerazzurri si possono anche mettere l'anima in pace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: spook il 06 Mag 2012, 16:46
"Oh Noooo" per tutta l'estate da parte dei piscioruggine.

e tu gli rispondi saluti dall'Europa.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: giggio il 06 Mag 2012, 16:41
no assolutamente, però quanto mi rode sta cazzo di udinese
Anche perché con l'udinese terza avremo solo due squadre in c.l.
Perché vedo difficile il passaggio del preliminare per loro.
ForzaLazio e forza catania

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se l'Inter perde stasera domenica prossima possiamo regalare l"Europa alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: ilprofeta il 06 Mag 2012, 16:46
A loro basta un pareggio...

Grazie a quegli stronzi di Bergonzi e soci  :x

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Forza Lazio, ma quanto è forte Lulic!!! questi tre punti sono i più importanti da anni per la Lazio....tutti zitti anche le malelingue

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: spook il 06 Mag 2012, 16:46
Il mio sogno: Udinese sconfitta a Catania e Lazio vittoriosa che festeggia in una giornata estiva in un'Olimpico esaurito la qualificazione in CL ottenuta grazie ad un 3-0 sull'Inter

Il mio incubo: Udinese sconfitta a Catania ed Inter che pareggia al 90° con gol di Zarate facendoci perdere la CL e conseguente "Oh Noooo" per tutta l'estate da parte dei piscioruggine.

intanto un nostro sogno comune s'avverato: metà roma seattaccataarcazzo

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2012, 16:53
intanto un nostro sogno comune s'avverato: metà roma seattaccataarcazzo

Insieme ai 10.000 tifosi napoletani che oggi erano al Dall'Ara...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
se l'inter perde o pareggia stasera deve per forza fare punti domenica per andare in el altrimenti è molto probabilmente fuori (classifica avulsa roma parma inter> roma, scontri diretti roma o parma a sfavore)
se vince è in el ma quasi fuori dalla champions (classifica avulsa napoli, udinese, inter > napoli, scontro diretto con udinese a favore)
forse è meglio che vince stasera, sperando che napoli e catania facciano subito due pappine domenica, e poi vediamo se sono riconoscenti

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sbagliate a voler la sveglia per l'inter. S perdono, rischiano di non fare l'EL.

Cioè se battiamo l'inter regLiamo l'europa alle merde, tipo un incubo.

No ragazzi, stasera purtroppo forza inter.. Come sno eventualmente messi nello scontro diretto con l'udinese? Andandoci a pari punti chi andrebbe in CL tra udinese e inter? Se i nerazzuri fossero sotto e comunque spacciati arriverebbero in vacanza contro di noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2012, 16:50
Se l'Inter perde stasera domenica prossima possiamo regalare l"Europa alle merde.

Come stanno Parma e merde negli scontri diretti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 06 Mag 2012, 16:58
Come stanno Parma e merde negli scontri diretti?
Vinti entrambi dalla broma

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Ci vorrebbe il pareggio dell'Inter stasera. Domenica prossima sconfitta Inter e vittoria Merde e vanno a pari. come sono messe nello scontro diretto?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Se Udinese ed Inter finiscono a 61 chi va in CL?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Comunque Lazio il 06 Mag 2012, 17:02
Ci vorrebbe il pareggio dell'Inter stasera. Domenica prossima sconfitta Inter e vittoria Merde e vanno a pari. come sono messe nello scontro diretto?
Mi pare in vantaggio la broma.. anzi quasi sicuramente visto il 4-0 che gli hanno fatto in casa... Ma io non ho capito che caspita ce ne frega se vengono in EL. Ovvio meglio se non ci vengono, ma il nostro problema principale deve essere l'udinese e noi dobbiamo vincere. Perchè se perdiamo contro l'inter e arriviamo a pari merito con loro, non c'andranno si le merde ma noi iniziamo i preliminari da Luglio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Vantaggio delle merde: 0-0 all'andata, 4-0 al ritorno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 06 Mag 2012, 17:04
Se Udinese ed Inter finiscono a 61 chi va in CL?
Inter per differenza reti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Non mi ricordo a san siro ma all'olimpico l'inter ha perso 4-0

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io spero solo che la dirigenza per la prossima stagione capisca che l'europa è un obiettivo  e non un passatempo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2012, 16:45
noi invece se la portamo da casa?

No, ma questo lo sapevamo.

Discussione precedente - Discussione successiva