'irrobustire' l'organigramma societario

Aperto da Magnopèl, 06 Mag 2012, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Per me una delle prime cose da fare a fine campionato , anche perchè lotito ha anche la salernitana per la testa.
Vorrei Lo Monaco.
Tare ds.
E ci proverei a inserire reja in qualche ruolo , anche se credo voglia continuare ad allenare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Reja ha appena detto che vuole allenate...quindi lo scartiamo...Lo Monaco magari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io vorrei un personaggio positivo simil Velasco, I fii de 'na mignotta li vorrei solo in campo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei fare una domanda: è necessario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2012, 17:32
per te, e per Lotito no...per altri , come me, forse si..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Beh , se ho aperto il topic la risposta è si , mi sembra ovvio.
A certi livelli non possiamo avere un unico uomo(Tare) in ballo , Lotito è squalificato tra l'altro.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2012, 17:32
si vista l'incapacità conclamata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2012, 17:39
Beh , se ho aperto il topic la risposta è si , mi sembra ovvio.
A certi livelli non possiamo avere un unico uomo(Tare) in ballo , Lotito è squalificato tra l'altro.
faccio un esempio stupido, il 31 di Gennaio ha avuto difficoltà a raggiungere il luogo del calciomercato, anche perché impegnato fino all'ultimo nela trattativa Honda...non era meglio che ce stesse uno lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io chiedo semplicemente spiegazioni, perché ne parlate come se tutte le altre società fossero stracolme di personaggi: al Milan si vedono sempre Galliani, Berlusconi, e in minor parte Braida e Barbara Berlusconi; all'Inter si vedono sempre Moratti, Branca, e in minor parte Paolillo (si chiama così?); nell'era Cragnotti chi si vedeva spesso alla Lazio oltre al presidente? Nell'era della triade juventina si vedevano appunto Moggi, Giraudo, Bettega, e in minor parte l'avvocato Agnelli.

Dov'è la differenza con la Lazio attuale in cui si vedono spesso Lotito, Tare, e in minor parte De Martino e l'avvocato Gentile? 

L'unica società con l'organigramma vasto che mi viene in mente è la Juventus attuale, in cui si vedono spesso Agnelli, Marotta, Nedved, John e Lapo Elkann, ecc... e guardacaso prima dell'arrivo di Conte stavano facendo solo danni.

Non è una critica, chiedo solo spiegazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2012, 17:43
Io chiedo semplicemente spiegazioni, perché ne parlate come se tutte le altre società fossero stracolme di personaggi: al Milan si vedono sempre Galliani, Berlusconi, e in minor parte Braida e Barbara Berlusconi; all'Inter si vedono sempre Moratti, Branca, e in minor parte Paolillo (si chiama così?); nell'era Cragnotti chi si vedeva spesso alla Lazio oltre al presidente? Nell'era della triade juventina si vedevano appunto Moggi, Giraudo, Bettega, e in minor parte l'avvocato Agnelli.

Dov'è la differenza con la Lazio attuale in cui si vedono spesso Lotito, Tare, e in minor parte De Martino e l'avvocato Gentile? 

L'unica società con l'organigramma vasto che mi viene in mente è la Juventus attuale, in cui si devono spesso Agnelli, Marotta, Nedved, John e Lapo Elkann, ecc... e guardacaso prima dell'arrivo di Conte stavano facendo solo danni.

l'inter aveva anche oriali e ausilio....ha figo e anche un altro ex giocatore che non ricordo, che ha preso il posto di Oriali...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2012, 17:43

L'unica società con l'organigramma vasto che mi viene in mente è la Juventus attuale, in cui si vedono spesso Agnelli, Marotta, Nedved, John e Lapo Elkann, ecc... e guardacaso prima dell'arrivo di Conte stavano facendo solo danni.

ti sei risposto da solo.e hai ragione nel fare il paragone con la juve di conte perchè pure qui prima che arrivasse reja avevano fatto solo danni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ti sei scordato la Roma che c'ha: Di Benedetto, Pallotta, Pupo, Sabbbatini, Marione, Max LEggeri, Ilario Ilario, Mensurati, Foschi, Delfino, Volpi, Boniek, Gentile, Caressa, Sannipoli.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 17:44
l'inter aveva anche oriali e ausilio....ha figo e anche un altro ex giocatore che non ricordo, che ha preso il posto di Oriali...

E l'unico buono era Oriali...

Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2012, 17:47
Ti sei scordato la Roma che c'ha: Di Benedetto, Pallotta, Pupo, Sabbbatini, Marione, Max LEggeri, Ilario Ilario, Mensurati, Foschi, Delfino, Volpi, Boniek, Gentile, Caressa, Sannipoli.

C'avevo ripensato poco dopo. :)

Citazione di: And159 il 06 Mag 2012, 17:46
ti sei risposto da solo.e hai ragione nel fare il paragone con la juve di conte perchè pure qui prima che arrivasse reja avevano fatto solo danni

Un 6° posto, un 3° posto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, non nego gli errori commessi ma c'è chi parla come se in questi otto anni avessimo visto il buio assoluto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2012, 17:51
E l'unico buono era Oriali...

C'avevo ripensato poco dopo. :)

Un 6° posto, un 3° posto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, non nego gli errori commessi ma c'è chi parla come se in questi otto anni avessimo visto il buio assoluto.
io ad esempio so curioso, senza malizia è, ma la Lazio ha osservatori che manda in giro o no?
ad esempio, so che l'Inter ha uno che si chiama Casiraghi anche, che  è il loro talent sc

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 17:53
io ad esempio so curioso, senza malizia è, ma la Lazio ha osservatori che manda in giro o no?
ad esempio, so che l'Inter ha uno che si chiama Casiraghi anche, che  è il loro talent sc

Io tempo fa lessi una news, postata qui mi sembra, di alcune modifiche nel settore giovanile, e c'era anche un nuovo capo degli osservatori.

Anche qui però io non capisco: sapreste farmi i nomi di tutti gli osservatori della Serie A? Da come se ne parla sembra che solo quelli della Lazio siano sconosciuti.

Stessa cosa per quanto riguarda la comunicazione: De Martino è il responsabile della comunicazione che si fa vedere più spesso, gli altri quando mai si sono visti?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva